Fusione Vercelli Novara

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

terzapiufortedelpiemonte ha scritto:....il mio problema è che non mi diverto più e come dicevo l'importante è divertirsi.......
Allora vieni ad arbitrare.... io mi diverto !!! :-]
megan

Messaggio da megan »

terzapiufortedelpiemonte ha scritto:ma va chi è?
ma viene acquistato o si trasferisce per motivi di lavoro?
non è che si può fare uno scambio con un giocatore terza o pilone che si è rotto le palle di zanzare e risaie e vorrebbe vivere in sicilia!!!

sta facendo il militare in una caserma del novarese,trattasi di un flankerino (in giovanile andava tallonatore), 170 cm x 75kg,sgusciante e con una gran tecnica di placcaggio e parecchia incoscenza!!!
mau_rosso

Messaggio da mau_rosso »

ciao ragazzi!io sn un giocatore di ivrea k sale x il primo anno in prima squadra dalla u19!io vedo sempre citare ivrea ivrea ivrea!allora,è vero k c stiamo impegnando e siamo mettendo su un bel gruppo di giovani da un po d anni a questa parte,molto seguito da ottimi tecnici e dirigenti,ma nn è k siamo la benetton treviso del piemonte!senz'altro il cus torino a giovanili è messo molto meglio di noi e anche l'asti!detto questo buon inizio campionato a tutti!ah,tra l'altro penso k la prima amichevole la faremo proprio contro voi del novara-vercelli!grazie x l'opportunità!c vediamo la prossima settimana!
johnilbiondo

Messaggio da johnilbiondo »

il vercelli rugby dopo una assai breve vita perde la sua casa e comincia ad allenarsi a novara... come pronosticato...
uc

Messaggio da uc »

il vercelli si è fuso con il novara
quindi in quest'ottica mi pare ragionevole cercare di prendere il meglio dalle due realtà
e sicuramente il campo e, soprattutto gli spogliatoi di novara sono meno peggio di quelli di vercelli
poi non capisco perchè ci sia sempre qualcuno che cerac di seminare zizzaniza: la fusione sta andando bene, i giocatori si stanno amalgamando e gli iettatori sono pregati di non rompere i c*******
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

dai però devi ammettere che è una guerra tra poveri il campo di novara fa schifo, fa solo un pò meno schifo di quello di vercelli dove mancano le luci e le docce che a novara ci sono ma fatiscenti.
Secondo me dovreste riuscire a risolvere i problemi tra di voi giocatori e poi presentare delle richieste, ormai siete una squadra che ha delle esigenze mettetevi d'accordo tra giocatori e fate delle proposte.
Io inizierei a chiedere a parte i giocatori che si muovono si sbattono e giocano cos'è cambiato e cosa avete intenzione di cambiare?
Anche sugli allenamenti fate delle proposte non accettate tutto cercate di essere propositivi?
Dante85

Messaggio da Dante85 »

Scusate,non ho capito bene.....la squadra non si allena più a vercelli?
Partite ad allenamenti a novara per il resto della stagione?
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

purchè i terzi tempi si tengano all'Area..
tessera FIR n.73689

Se te se moevet mai spetta minga che te rusen
(Se non ti muovi mai non aspettarti che qualcuno ti spinga)
proverbio Milanese
Dante85

Messaggio da Dante85 »

Ciao a tutti,dopo l'allenamento di ieri sera sono arrivato ad una conclusione,i giocatori di novara hanno pienamente ragione!!!!!Tra i due campi il migliore e quello a novara,a partire dal terreno di gioco,molto bello non ricordavo fosse così;per finire gli spogliatoi,abbastanza spaziosi da tenere tutti e docce capienti,l'acqua non puzza ;-)
L'illuminazione non era potentissima ma permetteva di fare gioco,a confronto di vercelli che al calare del sole non è più possibile fare un passaggio,causa luci negli occhi.
In conclusione sono d'accordo che bisogna allenarsi a novara finchè la situazione a vercelli non migliori.
Voglio dire una cosa ai lettori,a Vercelli non ci ha mai aiutati nessuno,vi faccio un esempio:due anni fa è venuta rai tre a farci un servizio,durante le riprese si sono fatte vedere tutte le autorità copreso l'assesore allo sport che davanti alle telecamere ha detto a forte voce : DAREMO UN CAMPO AL RUGBY VERCELLI!!!!!!!!!!
Oltre che a sparire e non interessarsi di niente,ha dato alla pro vercelli la possibilità di allenarsi sull'unico campetto in cui potevamo andare a giocare,lasciandoci in mezzo ad una strada.
A mio parere ringrazierei la società vercellese per avere trovato un campo,dandoci la possibilità di disputare un campionato seniores-U19,e la riprenderei per le gravi lacune colmabili durante la pausa estiva (sopratutto perchè siamo una società in espansione)
Il gruppo si sta unendo e non vedo l'ora che sia domenica per giocare tutti assieme,aspetto risposte. :D
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

Ciao anche io ieri ero ad allenamento e sono d'accordo con te il grosso problema del campo del vercelli è che non si vede niente (mentre a novara si vede poco) poi gli spogliatoi fanno schifo tutti e due solo che in quelli di novara ci sono più docce.
L'allenamento non è stato male anche se secondo me è stato troppo blando una delle cose che dovreste chiedere è di aumentare il ritmo e lo dico io "che sono un 33enne (perchè 35 non li ho ancora) che sta tutto il giorno in ufficio e poi pontifica su non so quali tecniche di allenamento" e secondo me dovreste ancora continuare con tre allenamenti a settimana perchè quello vi farebbe fare un grande salto di qualità.
Per quanto riguarda il gruppo io di grossi problemi continuo a non vederne i ragazzi di vercelli sono simpatici quelli di novara anche e non mi sembra che ci siano degli atriti l'unica cosa è che secondo me siete un pò pochi ieri si era in trenta ma tra seniores e under 19 e alcuni di quellio che c'erano non giocheranno.....
Per quanto riguarda le strutture invece le promesse a vercelli le fanno gli assessori a novara i dirigenti però rimane tutto sempre uguale!
uc

Messaggio da uc »

d'accordo con il mio amico tlpfdp che, come avrete notato, è diventato buono
ieri sera sono andato anch'io ad allenarmi e ho visto un gruppo che si sta amalgamando con alcuni ragazzi di vercelli che mi hanno ben impressionato
io sono un quasi 35enne che sta tutto il giorno in ufficio però anche secondo me bisogna alzare un pò il ritmo
comunque vedo una gran voglia di giocare insieme e nessun attrito nè gruppetti polemici
l'impressione che ho avuto è stata ottima
a quanto ne so a vercelli stanno lavorando sull'impianto di iluminazione però mi sembrerebbe ragionevole allenarsi un pò a novara ed un pò a vercelli
Dante85

Messaggio da Dante85 »

Ma che voi sappiate,ci sono nuove maglie in fabbricazione?
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

caro Dante85, se ti ricordi alla cena di fine stagione venne annunciata la collaborazione con Canterbury Italia (di cui pare sia presidente il fratello del presidente del SS Vercelli Rugby)
tessera FIR n.73689

proverbio Milanese
johnilbiondo

Messaggio da johnilbiondo »

e la storia si ripete.... comincia a fare buio presto e a vercelli le luci sono ancora giu...(e secondo me ci resteranno fino al 2010)...quindi presumo che la decisione sarà quella di far far allenare tutti a novara.... (con secondo me scarsi risultati perchè i vercellesi non muovono il culo).... inoltre la meraviglia è stata ieri sera...siamo alle prime piogge e ad allenarsi c erano 7 persone... complimentoni... non per dire ma se piove non si gioca? .... approfittate della pioggia cospargetevi del sapone sulla pelle e se vi va bene oltre a giocare vi fate anche la doccia nel mentre... così risparmiate tempo e siete prima dalle vostre mogli/ragazze.
hank
Contatta:

Messaggio da hank »

biondo non dire nulla, che poi daranno la colpa a te..
tessera FIR n.73689

proverbio Milanese
Rispondi