News dalla Finale

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
pinghial

Messaggio da pinghial »

robbberta ha scritto:mi astengo dai commenti sulla rissa finale(non è che quelle durante la partita siano state più nobili,sia chiaro....)per nominare il mio personale
MAN OF THE MATCH:
TAZZINA!!!!!!!

...un uomo un mito....ci ha salvati dall'afa monzese e dalla sete con la sua mitica tazza-borsa frigo...mi ha riaccompagnato a milano alle 2 di notte,e alle 5.30 doveve essere a lavoro!!!
clap clap clap clap!!!!!(mi inchino!!!)
una sola comunicazione di servizio:chi mi ha conosciuto direttamente sabato avrà pensato(user soprattutto....)che sono totalmente r***.......la verità,e chi mi conosce può confermare che di solito sono sveglia...fate si con la testa....!!)è che ero veramente veramente stanca,avevo 3 ore di sonno alle spalle e circa 2 litri di birra della sera prima da smaltire..........dovevo postare questo comunicato,ne va della mia reputazione...ma il fatto che non so parlare l'italiano(ipse dixit di fiume"e ti sei pure laureata...")lo ammetto!!!!
qualcuno sa se cicca è stato ritrovato dormiente al seggio????
Confermo il man of the match (altro che Marcato!!!!). Tazzina supereroe.

Smentisco, invece, il fatto che tu sia sveglia. La gente non può parlarti ed avere di fronte qualcuno che guarda nel vuoto, insomma!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :-] :-] :-] :-]
robbberta

Messaggio da robbberta »

pinghial ha scritto:
robbberta ha scritto:mi astengo dai commenti sulla rissa finale(non è che quelle durante la partita siano state più nobili,sia chiaro....)per nominare il mio personale
MAN OF THE MATCH:
TAZZINA!!!!!!!

...un uomo un mito....ci ha salvati dall'afa monzese e dalla sete con la sua mitica tazza-borsa frigo...mi ha riaccompagnato a milano alle 2 di notte,e alle 5.30 doveve essere a lavoro!!!
clap clap clap clap!!!!!(mi inchino!!!)
una sola comunicazione di servizio:chi mi ha conosciuto direttamente sabato avrà pensato(user soprattutto....)che sono totalmente r***.......la verità,e chi mi conosce può confermare che di solito sono sveglia...fate si con la testa....!!)è che ero veramente veramente stanca,avevo 3 ore di sonno alle spalle e circa 2 litri di birra della sera prima da smaltire..........dovevo postare questo comunicato,ne va della mia reputazione...ma il fatto che non so parlare l'italiano(ipse dixit di fiume"e ti sei pure laureata...")lo ammetto!!!!
qualcuno sa se cicca è stato ritrovato dormiente al seggio????
Confermo il man of the match (altro che Marcato!!!!). Tazzina supereroe.

Smentisco, invece, il fatto che tu sia sveglia. La gente non può parlarti ed avere di fronte qualcuno che guarda nel vuoto, insomma!!!!!

:lol: :lol: :lol: :lol: :-] :-] :-] :-]

............................era meglio se non chiedevo l'aiuto di chi già mi conosceva...!
ho una certa età,nerito rispetto,e sulla demenza senile precoce non si scherza,caro il mio pinghial..!!
Milena
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Milena »

tazzina ha scritto: _ Vorrei elogiare Sir.Billingham, che ha trovato la strada del LIBRA dopo le mie indicazioni telefoniche...senza perdersi!!!!!
penso che da qui a poco...ricevero un insulto da Billingham.......
--------------------------------

Intanto ecco la famosa maglia con scritto Tazzina

Immagine
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

[quote="tazzina"]Vorrei spezzare una lancia a favore di questa Finale brutta, ma dai risvolti interessanti:

_ Vorrei elogiare il Rugby Monza, che ha cercato di fare un bel lavoro ed uno sforzo organizzativo... quello che la LIRE (che aveva in mano tutto) non è riuscita minimamente a fare!

_ Vorrei elogiare i 9300 spettatori che sono venuti a vedere la partita: senza un baracchino dei panini all'esterno (:shock:), con la birra che (almeno nei distinti) è finita alla fine del primo tempo ( :shock: :shock: :shock: :shock: ), assistendo ad una partita brutta sul piano del gioco e leeenta....
quote]

Ciao Tazzina,
il ristoro era a carico Rugby Monza e non LIRE; fuori dallo Stadio non ci sono stati dati i permessi per vendere, uno strano sistema di do ut des che ci ha però permesso di vendere la birra all'interno; abbiamo cmq detto agli "spaltisti" di servire bibite nell'area commerciale all'esterno e so che l'hanno fatto fino a 45 minuti dall'inizio.
Sul fatto che la birra fosse finita, non ho delle risposte, nel senso che i gestori sapevano che dovevano pianificare un afflusso di 10.000 forti bevitori, e non potevo di certo ordinargli io la birra...
Alla prossima, quando sono arrivato al Libra non c'eri più
Fiume_di_Birra
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

Messaggio da Fiume_di_Birra »

Tanu ha scritto:
tazzina ha scritto:Vorrei spezzare una lancia a favore di questa Finale brutta, ma dai risvolti interessanti:

_ Vorrei elogiare il Rugby Monza, che ha cercato di fare un bel lavoro ed uno sforzo organizzativo... quello che la LIRE (che aveva in mano tutto) non è riuscita minimamente a fare!

_ Vorrei elogiare i 9300 spettatori che sono venuti a vedere la partita: senza un baracchino dei panini all'esterno (:shock:), con la birra che (almeno nei distinti) è finita alla fine del primo tempo ( :shock: :shock: :shock: :shock: ), assistendo ad una partita brutta sul piano del gioco e leeenta....
quote]

Ciao Tazzina,
il ristoro era a carico Rugby Monza e non LIRE; fuori dallo Stadio non ci sono stati dati i permessi per vendere, uno strano sistema di do ut des che ci ha però permesso di vendere la birra all'interno; abbiamo cmq detto agli "spaltisti" di servire bibite nell'area commerciale all'esterno e so che l'hanno fatto fino a 45 minuti dall'inizio.
Sul fatto che la birra fosse finita, non ho delle risposte, nel senso che i gestori sapevano che dovevano pianificare un afflusso di 10.000 forti bevitori, e non potevo di certo ordinargli io la birra...
Alla prossima, quando sono arrivato al Libra non c'eri più

Tanu...ma chi eri??

Ci siamo visti??
Tanu
Contatta:

Messaggio da Tanu »

Non saprei, ero quello pelato con gli occhiali scuri che parlava con lo speaker durante la partita dei bambini...
Fiume_di_Birra
Località: Completata installazione:Un italiano che vive a Bruxelles e lavora a Lille

boh allo stadio sicuramente no...perchè siamo arrivati 5 min prima della partita...però al libra nn so se ci siamo visti o meno...
robbberta

Messaggio da robbberta »

Tanu ha scritto:Non saprei, ero quello pelato con gli occhiali scuri che parlava con lo speaker durante la partita dei bambini...
..praticamente sei il tuo avatar!!!!eheh!!
noi allo stadio siamo arrivati un pò tardi....abbiamo avuto delle perdite idriche durante il viaggio di andata...fiume e pinghial,non dimenticherò mai quella scena.....
Fiume_di_Birra

robbberta ha scritto:
Tanu ha scritto:Non saprei, ero quello pelato con gli occhiali scuri che parlava con lo speaker durante la partita dei bambini...
noi allo stadio siamo arrivati un pò tardi....abbiamo avuto delle perdite idriche durante il viaggio di andata...fiume e pinghial,non dimenticherò mai quella scena.....
E' stata fantastica o no????

Bella Pinghial che intuisce in tempo zero le mie intenzioni e senza paura mi segue nella foresta di Concorezzo
focaccina

Messaggio da focaccina »

Fiume_di_Birra ha scritto:
robbberta ha scritto:

Bella Pinghial che intuisce in tempo zero le mie intenzioni e senza paura mi segue nella foresta di Concorezzo
grandiosi.
anche perchè pinghial aveva appena finito di dire che l'avrebbe fatto volentieri, poi ha visto te che scendevi dalla macchina e ti ha seguito in un istante
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
pinghial

Messaggio da pinghial »

Fiume_di_Birra ha scritto:
robbberta ha scritto:

Scena epica... andava ripresa con telecamera...
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

pinghial ha scritto:2 cose:
Issor, ti ho conosciuto di persona, e sei un grande! Esperto conoscitore del nostro sport e spesso obbiettivissimo nel fare i resoconti delle partite!
Non posso però difenterti in questo caso, non tanto perché parlo di espulsione o non espulsione, ma piuttosto perché non ho visto bene (allo stadio, si perdono tante piccole cose).
Ma sinceramente, pugni o no di Vaccari, corse in mezzo al campo per fare le risse etc., chi si merita il giallo o il rosso, Troncon insanguinato, lo spettacolo offerto è stato tremendo!!! Uscire dallo stadio con un amarezza in bocca pazzesca, non è stato un gran che te lo assicuro.
Quindi sinceramente, non starei qui a parlare di chi a fatto cosa. Ma del perché è stato fatto.

Bix, non ti conosco di persona e a dir la verità anche poco sul forum. Ma replico per te quanto scritto sopra con una sola aggiunta. Il nostro caro Issor non è un Ultrà, è solo un tifoso della sua squadra.
Ha sempre parlato civilmente e cortesemente con tutti. A provocazione, però si reagisce.

Vorrei quindi invitarvi entrambi a considerare che la 6 pagine di polemica che avete portato avanti non hanno prodotto un gran che di risultati.
Ognuno è restato della propria opinione. Vi siete cortesemente insultati, e probabilmente parecchio incazzati.

Rispondete piuttosto a questa domanda:
perché è stato fatto? Perché è scattata una rissa? perché i giocatori di una squadra, che vedono un prorpio dirgente colpire un avversario devono intervenire attaccando e non dividendo?

E non chi ha iniziato. Di quello non mi interessa nulla. Almeno a me.

Saluto entrambi ed alla prima occasione utile, avete una birra pagata (o vino per qualcuno :-] )
Pinghial, grazie delle belle parole che hai avuto nei miei confronti, e grazie soprattutto dell critiche costruttive nei miei confronti, gli amici servono soprattutto per questo...mi sono solo incavolato perché un tizio che non mi conosce continua ad epitetarmi da qualche settimana con il titolo di ultra, ma non parliamone più, hai ragione, quanto alla partita, ho notato che i benettoniani erano oltremodo nervosi, ma non so perché (a parte l'importanza della partita).
Pizarro si è comportato male, Mazino ha compuito un atto assurdo e Troncon poteva risparmiarsi quella sceneggiata sanguinolenta, ma francamente tu hai conosciuto il pubblico trevigiano, tutto si può dire tranne che sia esasperato...ultimamente (nonostante scudetti) siamo in pochi e qualcuno dei pochi va allo stadio con aria disincantata, non di certo per questionare con quelli del gran parma o del Calvisano, pubblici che vengono considerati nella migliore delle ipotesi dei "parvenus". Nei bei tempi andati i trevigiani si scaldavano soltanto nei derby con il Petrarca per motivi campanilistici o con le Fiamme oro (motivi politici). Ora probabilmente i trevigiani (non molti) che sono andati a Monza non erano tutti appassionati di rugby (una buona fetta era in viaggio per Perugia)
ed alcuni erano stati attratti dalle condizioni economiche del viaggio estremamentie favorevoli (10 euro per viaggio, biglietto d'entrata, maglietta, bandierina... grazie all munificenza bnettoniana)) e tanti trevigiani poi erano andati al palaverde a vedere gara cinque di Benetton A.J Milano. Ora qualcuno in un treD di questo forum accusa i trevigiani di aver pisciato addosso ai tifosi del calvisano... e addirittura Bix dice che sono stato io...si sarà trattato sicuramente di un paio d' ubriachi (siamo sicuri poi che fossero trevigiani?), ma veramente qualcuno sano di mente pensa che i tifosi trevigiani vadano sui campi di rugby per pisciare sugli spalti?
Un ultimo inciso, mi sia permesso. Vaccari è stato santificato su alcuni 3D di questo forum...ebbene, vaccari ha menato dei pugni terrificanti a gioco fermo e si è espresso davanti alle telecamere di Sky in modo sboccato e volgare, non rispettando un ex compagno di nazionale dandogli del "mezzo italino". Vaccari è stato un grande giocatore ma francamente santificarlo così...
pinghial

Messaggio da pinghial »

issor ha scritto:
ma francamente tu hai conosciuto il pubblico trevigiano, tutto si può dire tranne che sia esasperato...ultimamente (nonostante scudetti) siamo in pochi e qualcuno dei pochi va allo stadio con aria disincantata, non di certo per questionare con quelli del gran parma o del Calvisano, pubblici che vengono considerati nella migliore delle ipotesi dei "parvenus".
devo confermartelo Issor. A monigo pubblico eccezzionale, competente (uno dei più competenti in assoluto, con commenti quasi mai fuori luogo),
corretto, caloroso (anche se potete fare meglio - forza un pò più di incitamento).
E poi Issor, ti faccio i complimenti per il getto della tua pipì e per la mira. Riuscire a centrare un tifoso di Calvisano da 300 km di distanza è da guinness dei primati!!!!

Suvvia, stringetevi la mano :lol:
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

pinghial ha scritto:
issor ha scritto:
ma francamente tu hai conosciuto il pubblico trevigiano, tutto si può dire tranne che sia esasperato...ultimamente (nonostante scudetti) siamo in pochi e qualcuno dei pochi va allo stadio con aria disincantata, non di certo per questionare con quelli del gran parma o del Calvisano, pubblici che vengono considerati nella migliore delle ipotesi dei "parvenus".
devo confermartelo Issor. A monigo pubblico eccezzionale, competente (uno dei più competenti in assoluto, con commenti quasi mai fuori luogo),
corretto, caloroso (anche se potete fare meglio - forza un pò più di incitamento).
E poi Issor, ti faccio i complimenti per il getto della tua pipì e per la mira. Riuscire a centrare un tifoso di Calvisano da 300 km di distanza è da guinness dei primati!!!!

Grande Pinghial, hai la grande capacità di sdrammatizzare le cose...la tua amicizia mi onora...non vedo l'ora di fare un altro terzo tempo con te alla prossima Haineken...
pinghial

Messaggio da pinghial »

issor ha scritto:
pinghial ha scritto:
issor ha scritto:

Grande Pinghial, hai la grande capacità di sdrammatizzare le cose...la tua amicizia mi onora...non vedo l'ora di fare un altro terzo tempo con te alla prossima Haineken...

è un piacere Issor, un piacere..
Rispondi