s10 2006/07

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Bloccato
pier12345
Contatta:

Messaggio da pier12345 »

in piu da due anni che Parma voleva il giocatore...cosi diciamo che hanno un specie di opzione sul giocatore.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

Hai ragione L3gs...vi eravate battuti molto bene...ed il tifo sugli spalti l'avete vinto voi alla grande...
zuffy

Messaggio da zuffy »

legs ti sei scordato anche di una quasi meta di parra bloccato da una francesina di goosen!
in effetti quella partita treviso ha giocato male e si è salvata per il rotto della cuffia (ogni tanto ci può stare, anche perchè rovigo mica stava la a guardare)...ma come si suol dire i conti si fanno alla fine! (e a rovigo spesso non tornano..) speriamo tornino presto i tempi delle finali epiche!
....basta finali col calvisano!
L3gs

Messaggio da L3gs »

zuffy ha scritto:legs ti sei scordato anche di una quasi meta di parra bloccato da una francesina di goosen!
Non volevo infierire.
zuffy ha scritto: in effetti quella partita treviso ha giocato male e si è salvata per il rotto della cuffia
Te pareva... non è che magari la verità sta nel fatto che da sempre Treviso soffre Rovigo e la pressione che i rossoblu sanno mettere ai biancoverdi?

In ogni epoca, la ricetta per battere Treviso è sempre stata: "pressare e non far ragionare". Lo scudetto di Brescia '90 è stato vinto soprattutto così.
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

L3gs...lo dovevi suggerire al Calvisano su come mettere in difficoltà Treviso...
L3gs

Messaggio da L3gs »

issor ha scritto:L3gs...lo dovevi suggerire al Calvisano su come mettere in difficoltà Treviso...
Io parlavo del punto debole di Treviso quando affronta Rovigo.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

L3gs ha scritto:
zuffy ha scritto:legs ti sei scordato anche di una quasi meta di parra bloccato da una francesina di goosen!
Non volevo infierire.
zuffy ha scritto: in effetti quella partita treviso ha giocato male e si è salvata per il rotto della cuffia
Te pareva... non è che magari la verità sta nel fatto che da sempre Treviso soffre Rovigo e la pressione che i rossoblu sanno mettere ai biancoverdi?

In ogni epoca, la ricetta per battere Treviso è sempre stata: "pressare e non far ragionare". Lo scudetto di Brescia '90 è stato vinto soprattutto così.
è sempre difficile vedere dove stanno i meriti e i demeriti, ma se Treviso gioca come sa attualmente per il Rovigo non c'è speranza.
Per battere Treviso la ricetta è giocare "sporco" cosa che il Rovigo a sempre saputo fare bene. Ci ha provato anche Calvisano in finale ma gli è andata male.
L3gs

Messaggio da L3gs »

Rugby-Tv ha scritto:Per battere Treviso la ricetta è giocare "sporco" cosa che il Rovigo a sempre saputo fare bene.
Complimenti, davvero. Gran bel discorso. Peccato che non sia vero.

Che pochezza... se Treviso perde è perchè gioca male o perchè l'avversario è scorretto... davvero non sai dire altro?

Allora, per citarti solo un episodio, devo ricordarti chi, capendo di essere inferiore, innescò la rissa della finale di Brescia '90, o ce la fai da solo?
zuffy

Messaggio da zuffy »

secondo me tv soffre rovigo (ma anche altre squadre) in determinate occasioni..generalmente con il fondo pesante, il bagnato ecc non riusciamo a rendere il 100% dato che buona parte del gioco di tv viene fatto da spunti veloci dei 3/4
la nostra mischia è dinamica ma quando giochi contro mischie panzer sicuramente non ci esprimiamo al meglio..viceversa rovigo e altre squadre più di "trincea" in queste condizioni sopperiscono al minor tasso tecnico con agonismo e rabbia

ma quando splende il sole tra le marherite in fiore la nostra cavalleria non lascia scampo! guardatevi verde sport su rossoalice...
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

L3gs ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:Per battere Treviso la ricetta è giocare "sporco" cosa che il Rovigo a sempre saputo fare bene.
Complimenti, davvero. Gran bel discorso. Peccato che non sia vero.

Che pochezza... se Treviso perde è perchè gioca male o perchè l'avversario è scorretto... davvero non sai dire altro?

Allora, per citarti solo un episodio, devo ricordarti chi, capendo di essere inferiore, innescò la rissa della finale di Brescia '90, o ce la fai da solo?
Guarda, non mi ricordo chi innescò la rissa (non mi ricordo nenche la rissa, e si che c'ero. Con questo non voglio dire che non ci fosse stata).
Magari hai ragione tu in quella finale. Ma se tiriamo fuori episodi mi viene in mente in una (parma? o era proprio Brescia??) che Rossi ricevette un pugno e l'arbitro a due passi non prese provvedimenti (forse perchè era ad inizio partita)

Comunque sia, non vedo perchè devi scaldarti tanto, ho espresso una mia opinione come l'hai espressa tu. Secondo me Treviso soffre il gioco sporco. Non ha detto scorretto.
Inoltre ho iniziato il discorso nel dire che è difficile vedere i meriti e i demeriti. Ma in 10 partite ipotetiche Rovigo forse ne vince una.
Mi sembra cje attualmente i valori in campo siano impari.

In fine non voglio togliere i meriti di Rovigo. Se Treviso avesso lo stesso spirito che mette Rovigo non ce ne sarebbe per nessuno.
L3gs

Messaggio da L3gs »

Rugby-Tv ha scritto: Guarda, non mi ricordo chi innescò la rissa (non mi ricordo nenche la rissa, e si che c'ero. Con questo non voglio dire che non ci fosse stata).
Magari hai ragione tu in quella finale. Ma se tiriamo fuori episodi mi viene in mente in una (parma? o era proprio Brescia??) che Rossi ricevette un pugno e l'arbitro a due passi non prese provvedimenti (forse perchè era ad inizio partita)
Una finale TV-RO nn è mai stata giocata a Parma. Il ko inferto a Rossi da parte di Alberto Moscardi (un tranquillo del mondo rugbystico) a Brescia nel 90 fu la risposta ai primi minuti di gara contraddistinti dalle continue provocazioni di Casellato e dello stesso Rossi.
Rugby-Tv ha scritto: Comunque sia, non vedo perchè devi scaldarti tanto, ho espresso una mia opinione come l'hai espressa tu. Secondo me Treviso soffre il gioco sporco. Non ha detto scorretto.
E chi si scalda? Nel tuo discorso la differenza tra gioco sporco e gioco scorretto non era emersa. Resto convinto che Rovigo abbia sempre giocato i derby con grinta e che in tutte le occasioni in cui sono sorte risse in campo la colpa sia stata quasi sempre delle due squadre.
Secondo me, ma non solo, Treviso soffre quando non viene fatto giocare come vuole e quando la pressione è asfissiante. Se questo è giocare sporco, hai una concezione strana di gioco sporco.
Rugby-Tv ha scritto: Inoltre ho iniziato il discorso nel dire che è difficile vedere i meriti e i demeriti. Ma in 10 partite ipotetiche Rovigo forse ne vince una.
Mi sembra che attualmente i valori in campo siano impari.
In fine non voglio togliere i meriti di Rovigo. Se Treviso avesso lo stesso spirito che mette Rovigo non ce ne sarebbe per nessuno.
Attualmente i valori in campo sono impari? Peccato le partite non si giochino a tavolino e la bellezza delle classiche e dei derby sia proprio insita nelle componenti nervose, motivazionali e caratteriali, che spesso riservano sorprese in campo.
E guardando i risultati delle ultime partite giocate dalle due squadre (questo resta: i risultati), potresti rimanere sorpreso:

Marzo 2006: TV-RO 17-13
Settembre 2005: RO-TV 11-18
Marzo 2005: TV-RO 7-7
Febbraio 2005 (coppa italia): RO-TV 16-20
Settembre 2004: RO-TV 19-30
Maggio 2004: TV-RO 33-15
Gennaio 2004: RO-TV 38-43
issor
Contatta:

Messaggio da issor »

6 vinte dal Treviso ed una pareggiata...non male...
Copete

Messaggio da Copete »

Avete finito di scrivere cavolate?
Si può tornare al titolo del tread?
L3gs

Messaggio da L3gs »

issor ha scritto:6 vinte dal Treviso ed una pareggiata...non male...
Si parlava di valori impari... solo 2 vinte nettamente su 7 da TV ed 1 pareggiata. Chiudo qui.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Copete ha scritto:Avete finito di scrivere cavolate?
Si può tornare al titolo del tread?
Grazie... pensiamo più a che aspetto avranno Rovigo e Treviso nel 2006, x' ho il sospetto che non ci sarà storia....
Bloccato