Eluccia l'ho sentita io e ha detto che non viene per quest'annoCicca ha scritto:Aggiornato il tabellone, ed i vari contatori....
Aggiunto tra gli ospiti (imperdonabile la mia dimenticanza, ma stupefacente che nessuno se ne sia accorto) lo Yeti, che nulla ci ha fatto sapere su eventuali richieste di maglie (qualcuno lo può sentire...?! McPippus...?!)
Ranghi pressochè al completo...ancora nessun cenno dai Muzzi, Psycho, Giancarlo01, Bear8, Aladipollo (RIP...?!), Bruno, Luighi, Albertone (Fiume, è tuo amico, vero...?!), e zinzan1981, nonostante il mio PM, da lui tra l'altro letto ed ignorato (quasi quasi lo depenno...
)
Nello staff, considererei quasi ufficializzata la presenza di Krisos, e dei suoi tramezzini, ma ancora nessuna conferma da Eluccia....
Bologna 24-06-2006 - Summa Theologica !!!
Moderatore: Emy77
-
parm
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
-
Ted
- Contatta:
ringrazio cicca di avermi escluso dall'aggiornato
e la mia maglia commemorativa ora la paga lui.
io voglio la maglia commemorativa taglia XL nik: RED
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Guarda che ci sei....la maglia commemorativa non l'avevi chiesta mai...ora te la aggiungo alla lista....Ted ha scritto:ringrazio cicca di avermi escluso dall'aggiornato
Tutta la paccottaglia di OT sui calci d'inizio (magari il fischio iniziale lo faccio fare a Rama...
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
-
RobertoD
- Contatta:
-
Ivan_il_Terrone
- Contatta:
Ok, porta tanta tanta tanta birra... E Avverti il buon vecchio (alcolizzato) Cicca delle tue intenzioni
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
-
giancarlo01
Cicca confermo qualsiasi cosa abbia detto in precedenza !
ovvero ci sarò, taglia XL, maglie senza nick e numeri romani.
Una cosa sola : come c4$$o ho fatto a finire ad estremo ?
Non si potrebbe tornare in mischia ?
Il fatto che in questi ultimi mesi sia stato un po' "incasinato" mi ha impedito di seguire lo svolgimento della cosa, ma una spiegazione ci deve ben essere !
ovvero ci sarò, taglia XL, maglie senza nick e numeri romani.
Una cosa sola : come c4$$o ho fatto a finire ad estremo ?
Non si potrebbe tornare in mischia ?
Il fatto che in questi ultimi mesi sia stato un po' "incasinato" mi ha impedito di seguire lo svolgimento della cosa, ma una spiegazione ci deve ben essere !