ITALIA PORTOGALLO 7 OTTOBRE

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
MT

Messaggio da MT »

Desio non ne ho idea
spero però che ci siano altri biglietti perchè i miei vorrebbero venire

visto che siamo 4 gatti apporfitto di questo 3d per chiedervi: a che ora avete intenzione di arrivare?

io arriverò in mattinata e vorrei entrare allo stadio prima delle 14 per prendere dei posti decenti

voi?
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Io arrivo in mattinata , faccio una breve visita della città ( è la prima volta che vado a L'Aquila ! ) e vado al Fattori verso le 13 . Serie di birrete e poi verso le 14.45 entro allo stadio
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Allura... se non ci sono problemi di traffico io e il mio equipaggio dovremmo arrivare a L'Aquila verso le 12.30.. diciamo che si pensava ad uno spuntino e stadio a seguire, però dipende dall'ora effettiva di arrivo.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

io arrivero fra le 14 e le 14:30
ritiro i bilgetti e mi faccio due birrette al bar fuori dalla tribuna coperta!
poi dopo la partita altre birrette,per l'aquila!anche perche qui in abruzzo se vuoi comprare robba per il rugby devi anda' a l'aquila,quindi penso che ne approfitteremo!speriamo di avere lo stadio pieno infondo non e' grandissimo,le telecamere inquadreranno i distiniti quindi sara' giusto riempirli!!!io porto la tromba e' faro l'inno nazionale a richiesta(quindi mi riconoscerete).
desio l'aquila e' bella e il Fattori sta propio a 150 m,dal corso aquilano!
www.rugbytortoreto.it

finche c'e' birra c'e' speranza
DESIO
Contatta:

Messaggio da DESIO »

Grazie per le info Lido-rugby . Comunque sia eviterò di parlare di rugby con qualsiasi abitante del posto . Tanto hanno sempre ragionone loro quando si parla di rugby :wink:
Da quello che leggo poi esistono negozi di rugby per la città ?
Peruperu
Contatta:

MA CHI VIENE SABATO????

Messaggio da Peruperu »

Chi viene sabato a vedere l'Italia???????
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
robbberta

RE: MA CHI VIENE SABATO????

Messaggio da robbberta »

robby presente!!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
MT

Messaggio da MT »

prima ti rispondo

:arrow: http://www.rugby.it/index.php?name=PNph ... pic&t=9427

poi unisco i 3d

sabato ci vediamo :D
fabione64

Messaggio da fabione64 »

Fabione64 e Francesca presenti dalle 9 all'Aquila (io abruzzese con parenti a L'Aquila Franci first time!!) giro per 99 cannelle Collemaggio Castello Centro ecc poi stadio verso le 13.30 biglietti birretta e distinti...Porto un cartello Fabione64 + Francesca chi ce vo' conosce!! Poi dopo la partita qualche consiglio per pub o altro dove tirare sera?? Grazie e salutissimi
robbberta

Messaggio da robbberta »

ci hanno gia segnalato di andare alla Rupa(spero si chiami così!),invece prima della partita,vicino allo stadio,c'è un posto carino chiamato Il Boss!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
lido-rugby
Contatta:

Messaggio da lido-rugby »

DESIO ha scritto:Grazie per le info Lido-rugby . Comunque sia eviterò di parlare di rugby con qualsiasi abitante del posto . Tanto hanno sempre ragionone loro quando si parla di rugby :wink:
Da quello che leggo poi esistono negozi di rugby per la città ?
devi chiede ma c'e' un negozio che vende solo rugby,ricordi bene con gli aquilani non ci parla di rugby,magnati gli arrosticini e fatti na genzianella per digeri',che la pecora e' pesante.
pronti a cante l'inno che il ritmo ve lho porto io,ok!!!
pzambuto

Messaggio da pzambuto »

Notizie fresche per chi viene a vedere la partita.
Biglietti distinti (tribuna scoperta) disponibili (possibile acquisto anche al botteghino il giorno dell'incontro), ho parlato questa mattina con chi si occupa della prevendita. Chi vuole bere buona birra dopo la partita può andare al Maracatù (vicino piazza Duomo) i ragazzi che lo gestiscono suno rugbysti ed hanno anche birre trappiste. Non esiste in città un negozio che vende esclusivamente abbigliamento da rugby, molti hanno comunque un buon assortimento di maglie ed altro.
serafino

Messaggio da serafino »

salve a tutti,io sarò a L'Aquila da domani (ho casa a 15 chilometri dal capoluogo),per sabato aspetto una quindicina di amici che mi raggiungeranno da Roma (forse avremo le magliette fatte apposta per la partita e lo striscione).
L'unico negozio specializzato per il rugbya L'Aquila stà sul corso principale,superata Piazza Duomo,in direzione contraria rispetto al Fattori,una settantina di metri a sinistra(molto fornito sia di magliette internazionali che di palloni di ogni tipo...ve lo consiglio).
Per il pre-partita "Jù Boss" sarebbe spettacolare (è vicinissimo al Fattori)ma non so se il Sabato è aperto,il pomeriggio e la sera è chiuso sicuramente,comunque non mancano bar e birrerie dove potersi bere una birra in compagnia.
Mi potete spiegare qual è il ristorante "la rupe", visto che nonostante conosco molto bene L'Aquila non ho mai sentito?
Per qualsiasi altra informazione sono a disposizione
MT

Messaggio da MT »

pzambuto ha scritto:Notizie fresche per chi viene a vedere la partita.
Biglietti distinti (tribuna scoperta) disponibili (possibile acquisto anche al botteghino il giorno dell'incontro), ho parlato questa mattina con chi si occupa della prevendita. Chi vuole bere buona birra dopo la partita può andare al Maracatù (vicino piazza Duomo) i ragazzi che lo gestiscono suno rugbysti ed hanno anche birre trappiste. Non esiste in città un negozio che vende esclusivamente abbigliamento da rugby, molti hanno comunque un buon assortimento di maglie ed altro.
curva finiti?
lulu84

Messaggio da lulu84 »

raga ci si vede prima o dopo partita!
Rispondi