Ma certo che non c'è nulla di male, ho capito che non volete capire...a questo punto spero che la capitolina usi il marchio della rugby roma!issor ha scritto:Sodalizio, ma che male c'è se dei bambinelli si mettono delle magliettesodalizio ha scritto:Ci mancherebbe, io ne sono contento ma alla base di tutto c'è una strumentalizzazione. Basta ricordare il Torneo dei bambini di via margutta di quest'anno dove la capitolina facendo le maglie ricordo ha inserito una foto antica della rugby roma...Peruperu ha scritto:Sodalizio............ non vorrei sbagliarmi, ma credo che Speziali fosse uno dei soci fondatori dell'Urc!!!
E poi è stato anche uno dei soci del Rugby Segni per un pò..... chiunque gli renda omaggio ha ragione di farlo!!!
con foto della vecchia rugby Roma? Loro saranno stati felici e questo mi basta, finiamola con queste storie...il patrimonio di Roma rugbystica è di tutti i romani non solo dei nostalgici della Rugby Roma...
Super 10 Capitolina - Calvisano
Moderatore: Emy77
- sodalizio
-
yary
alicetta ha scritto:Intendevo che se PB doveva chiamare un aquilano quello era Peens non Lo Cicero, che domenica subiva visibilmente in mischia e in gioco aperto, invece Peens stava messo come un diavolo, be comunque per aquila meglio cosìyary ha scritto:Quoto decisamente il pensiero, Peens è e rimane uno degli estremi migliori nel campionato italiano, posso fare solo una notazione: che c'azzecca Peens con Lo Cicero? Comunque si, Berbizier avrebbe fatto bene a portarlo al raduno (pensiero personale).alicetta ha scritto:la nazionale ce l'ha l'estremo di livello,
è Peens,
è l'unico che non si arrende mai, sa come difendere e come attaccare e non ha paura di nulla,
inoltre i punti che garantisce al piede non farebbero schifo a nessuno,
chissà perchè Berbizier non l'ha chiamato e invece ha chiamato LoCicero che decisamente è in ribasso come quailtà di gioco
Per tornare all'argomento del thread, non ho visto la partita, me l'hanno raccontata, ed ho avuto da chi me l'ha raccontata la stessa sensazione nei riguardi della prestazione della Capitolina, vabè prima partita..... e con chi poi!!!! Una notazione: giocare al Flaminio perchè? quanti spettatori ci sono stati sabato sera? 1000? forse, anche se c'è da considerare la concomitanza della Roma all'Olimpico nella prima di campionato di calcio e la notte bianca che di sicuro hanno allontano qualcuno in più di quelli presenti, ma quanti di più? Mi sembra essere stata abbastanza dispersiva la scelta della Capitolina, che ne pensate?
Yconvocasse sempre lo cicero che pens serve a noi!
ma no, dai!.....e che le convocazioni si fanno in base al numero di giocato ri di una o ad altra squadra? mi sembra una cosa che non stà ne in cielo ne in terra...ma su questo argomento chiudiamo perchèmi sembra essere andati OT.
Piuttosto vorrei tornare all'argomento: adesso non vorrei stre a continuare la diatriba sul numero esatto degli spettatorise rano 2500, come sostiene qualcuno, a me stà pure bene ma certo è che chi ha assistito all'incontro dalla tv deve non aver avuto una buona impressione ne vedere tutte quelle tribune vuote.
Con questo volevo esprimere il mio giudizio non molto positivo sulla scelta del campo, si poteva benissimo chiedere all'amministrazione comunale di poter ampliare il numero dei posti a sedere nell'impianto di via Flamina, sede bellissima della Capitolina dello scorso anno.
Ma forse qui nascevano difficoltà che a noi poveri mortali non dati a sapere, ci si immagina un compromesso tra il Campidoglio e i vertici dell'Almaviva.... chissà.
Chiudo.......!!!
Vorrei parlare di rugby; come già espresso nel mio precedente intervento devo, dire che non si poteva pretendere molto da una squadra al battesimo nel campionato elite, questo è lo scotto che si paga non ci si possono fare illusioni, è chiaro che il team romano per quest'anno cerchi la salvezza e di acquisire esperienza per il prossimo. Da parte mia confido molto sull'operato di Mascioletti che stimo molto e di Tinari che giudico molto capace.
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
-
Ewa
potresti andare allora a lavorare nella cia se pensi che sia un complotto...sodalizio ha scritto:Ewa ha scritto:tu pensi veramente che ci sia questa strumentalizzazione? pensi che l'urc si basi sul passato della RR per un suo futuro?sodalizio ha scritto:Ci mancherebbe, io ne sono contento ma alla base di tutto c'è una strumentalizzazione. Basta ricordare il Torneo dei bambini di via margutta di quest'anno dove la capitolina facendo le maglie ricordo ha inserito una foto antica della rugby roma...Peruperu ha scritto:Sodalizio............ non vorrei sbagliarmi, ma credo che Speziali fosse uno dei soci fondatori dell'Urc!!!
E poi è stato anche uno dei soci del Rugby Segni per un pò..... chiunque gli renda omaggio ha ragione di farlo!!!
Si!!!
(MI RACCOMANDO...GUARDA IL SORRISINO!!!!)
- sodalizio
troppo forte ewa...Ewa ha scritto:potresti andare allora a lavorare nella cia se pensi che sia un complotto...sodalizio ha scritto:Ewa ha scritto:tu pensi veramente che ci sia questa strumentalizzazione? pensi che l'urc si basi sul passato della RR per un suo futuro?sodalizio ha scritto:Ci mancherebbe, io ne sono contento ma alla base di tutto c'è una strumentalizzazione. Basta ricordare il Torneo dei bambini di via margutta di quest'anno dove la capitolina facendo le maglie ricordo ha inserito una foto antica della rugby roma...Peruperu ha scritto:Sodalizio............ non vorrei sbagliarmi, ma credo che Speziali fosse uno dei soci fondatori dell'Urc!!!
Si!!!![]()
(MI RACCOMANDO...GUARDA IL SORRISINO!!!!)
-
Arianna
- Contatta:
Nonostante l'inesperienza, mi sono comunque goduta la partita e la compagniaissor ha scritto:Cara Arianna, sei stata fortunata... perché non sempre si vedono azioni da meta così belle...e soprattutto perché sei stata aiutata nel tuo contatto con il rugby dal vero dalla grande MT...Arianna ha scritto:Quella di sabato sera è stata la mia prima partita dal vivo e mi sono divertita. Ambiente piacevolissimo, tifoseria tranquilla e divertente. Certo mi sono resa conto anch'io, nonostante enormi difficoltà nel capire il regolamento (), che la Capitolina non era in grado di battere il Calvisano. Troppo lenta, troppo "goffa", forse troppo emozionata dal debutto. Domenica 24 sarò cmq al Flaminio a tifare per "lei". Ho sempre avuto in grande simpatia le squadre che iniziano con difficoltà e, spero, finiscono alla grande
![]()
A.
ps: Ringraziamenti particolari a Maria Teresa e P.P. che mi hanno fatto sentire un pò meno "invalida"
Mi sembra doveroso ringraziare anche PuffoPaffo per la consulenza "professionale"
smak!
ps: MT, Valentina e Paola ci vediamo il 24?
-
issor
- Contatta:
E daje! Viva il rugby romano! A qualsiasi sponda appartenga! Bata con queste miserie...sei tu a non voler capire...!sodalizio ha scritto:Ma certo che non c'è nulla di male, ho capito che non volete capire...a questo punto spero che la capitolina usi il marchio della rugby roma!issor ha scritto:Sodalizio, ma che male c'è se dei bambinelli si mettono delle magliettesodalizio ha scritto:Ci mancherebbe, io ne sono contento ma alla base di tutto c'è una strumentalizzazione. Basta ricordare il Torneo dei bambini di via margutta di quest'anno dove la capitolina facendo le maglie ricordo ha inserito una foto antica della rugby roma...Peruperu ha scritto:Sodalizio............ non vorrei sbagliarmi, ma credo che Speziali fosse uno dei soci fondatori dell'Urc!!!
con foto della vecchia rugby Roma? Loro saranno stati felici e questo mi basta, finiamola con queste storie...il patrimonio di Roma rugbystica è di tutti i romani non solo dei nostalgici della Rugby Roma...
-
SecondaPesante
non si tratta di non voler capire, ma di voler far polemica a tutti i costi e su tutti gli argomenti...issor ha scritto:E daje! Viva il rugby romano! A qualsiasi sponda appartenga! Bata con queste miserie...sei tu a non voler capire...!sodalizio ha scritto:Ma certo che non c'è nulla di male, ho capito che non volete capire...a questo punto spero che la capitolina usi il marchio della rugby roma!issor ha scritto:Sodalizio, ma che male c'è se dei bambinelli si mettono delle magliettesodalizio ha scritto:Ci mancherebbe, io ne sono contento ma alla base di tutto c'è una strumentalizzazione. Basta ricordare il Torneo dei bambini di via margutta di quest'anno dove la capitolina facendo le maglie ricordo ha inserito una foto antica della rugby roma...Peruperu ha scritto:Sodalizio............ non vorrei sbagliarmi, ma credo che Speziali fosse uno dei soci fondatori dell'Urc!!!
aka Hugo
- sodalizio
-
MT
Posso dire la mia?
Io sono fiduciosa nei confronti della Capitolina.
Certo, ora giocano nel S10...che è più difficile bla..bla...bla...
Però ho visto giocare moltisisme volte la Capitolina e l'ho vista sabato (rivista anche la registrazione) e devo dire che la Capitolina di sabato non era lei.
Forse l'emozione del debutto in S10...contro il Calvisano... in diretta TV...ma so che i giocatori possono far meglio di sabato scorso.
ps: per dovere di cronaca devo dire che Arianna deve ringraziare solo Paffopuffo per le spiegazioni.
comuqnue, ci vediamo il 23 per URC-Viadana
Io sono fiduciosa nei confronti della Capitolina.
Certo, ora giocano nel S10...che è più difficile bla..bla...bla...
Però ho visto giocare moltisisme volte la Capitolina e l'ho vista sabato (rivista anche la registrazione) e devo dire che la Capitolina di sabato non era lei.
Forse l'emozione del debutto in S10...contro il Calvisano... in diretta TV...ma so che i giocatori possono far meglio di sabato scorso.
ps: per dovere di cronaca devo dire che Arianna deve ringraziare solo Paffopuffo per le spiegazioni.
comuqnue, ci vediamo il 23 per URC-Viadana