Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
zuffy ha scritto:500 a rovigo? in televisione sembravano un po' di più...magari 500 solo i paganti!
ho appena letto l'articolo sul sito del GRAN..ma chi lo ha scritto? capisco essere di parte ma un minimo di ragionevole obiettività..mi spiego: si parla di campo indecente per il super10 con molte buche che potevano costituire pericolo per i 3/4 del GRAN..
e scusa per quelli dell'amatori non erano pericolose le buche?
bah...forse loro le conoscevano a memoria!
Hai ragione! E' stranissimo. Nel sito del GRAN c'è un articolo che parla solo dei giocatori del GRAN. Incredibile.
L'ho letto anche io. Il calcio finale di Wakarua " a tempo abbondantemente scaduto"(???) Nessun accenno alla partita "chiusa" e "riaperta" dall'arbitro.
BIX!!! potresti fare la pubblicità "don't touch my GRAN!"
domanda: ma lo hai scritto tu?
cmq sia ecco l'articolo incriminato estratto dal sito GRAN
...Ma veniamo ad una brevissima cronaca.
Alla vigilia era stato detto che il campo Santa Maria Goretti era stato reso agibile a tempo di record per ospitare la prima partita casalinga del campionato. Probabilmente il commento si riferiva alle tribune, perchè in realtà il campo presentava un fondo irregolare costellato di numerose buche ("Un terreno di gioco indegno di una società di Super 10. Ringraziamo la fortuna perchè nessuno si è fatto male", dirà al termine il direttore generale Roberto Manghi). Un problema in più per il gioco dei trequarti parmensi. ...segue
ognuno faccia le sue considerazioni, per carità poi ognuno nel suo sito ci scrive quello che gli va (e tu dirai non andare a leggerlo se non ti piace!)..però su una cosa converrai con me bix...la partita si gioca 15 vs 15 o no? tutto la sai..non pensare che ce l'abbia con il gran
per quanto riguarda marcato io sapevo di problemi di stiramento al polpaccio, in ogni caso penso che il risultato non sarebbe cambiato più di tanto
stasera mi vedo parma viadana su sky, speriamo sia una bella partita, certo la pioggia e il terreno viscido (come le buche catanesi) saboteranno le giocate più spettacolari...ma renderà lo scontro ancora più epico!
Giandolmen ha scritto:Leggo sull'articolo de Il Gazzettino inserito nella rassegna stampa del sito (http://www.rugby.it/index.php?name=News ... &sid=11273) che Green abrebbe lasciato fuori Marcato per scelte tecniche. C'è qualche amico di Treviso che mi sa dire di più? Io ero convinto che fosse infortunato...
Giandolmen
Marcato si è stirato un polpaccio nella rifinitura di venerdì,perquesto non è stato schierato(preciso:non sono un amico di Treviso! )!
Comunque i 500 spettatori della Gazzetta dello Sport a Rovigo sono un'enorme stronzata...la tribuna nuova era tutta occupata(naturalmente nel pezzo centrale dove c'è la copertura,ai lati non c'era nessuno causa pioggia!)..la tribuna vecchia(per intenderci quella interamente coperta),era piena per tutta la sua lunghezza tranne nei lati che c'erano solo poche persone...contando che il Battaglini,come il Plebiscito,tiene 7-8000 persone,secondo me piu di 1000 sicuramente c'erano a vedere la partita
Mettiamola così: ampi margini di miglioramento e giovani affidabili (nel caso di Calvisano).
I problemi incontrati durante la stagione si dovrebbero affievolire man mano che le squadre trovano l'amalgama e prendono confidenza col gioco voluto dagli allenatori.
Morale della favola.... sono cazzi per tutti.
Calvisano poi ha ancora spazio per 2 stranieri, se non erro, ed attendono un centro forte da ingaggiare alla fine della NPC o della CURRIE CUP.
I problemi al piede dello scorso anno non ci sono, ma Scanavacca ne ha sbagliati un pò. Se torna quello di Rovigo sarà un'arma in più.
Ha iniziato bene, questo Guinness. Però se pensi che hanno Guinness, Tait, Gumiero, Minello, Soffredini, volendo anche Pascu (e magari mi sto dimenticando qualcuno...)
Tutto sommato una bella partita , Parma più che altro sfortunata... il Viadana non mi ha molto impressionato , ed ha vinto la partita
su un errore dell'avversario ed un bel sedere proprio. Tanti errori da tutte due le parti.
Da censurare l'arbitro Vancini , ma per non aver dato il cartellino giallo a Birchall , che ha fatto un intervento su Mazzariol molto peggiore di quello su Howarth.
Ah, bene, sono contento che un altro dica che è stata bella. La penso così anch'io, ma si vede che la gente si diverte solo quando vede grappoli di mete...
Sarò controcorrente .. ma non mi é sembrata peggiore di London Irish-Bristol in GP ... tra l'altro con meta inesistente data dall'arbitro al Bristol ...