Serie C Emilia Romagna Girone 2
Moderatore: Emy77
-
pinghial
Risultato dell'importante partita tra Colorno e Reno. 22 - 5 per i padroni di casa che si prendono 4 punti in classifica.
Mi manca solo il risultato di Parma - Lyons PC ma è di bassa classifica.
Dopo il girone d'andata questa è la situazione:
Rugby Viadana 28
Reno Rugby 18
Rugby Colorno 13
Parma Rugby 6
Piacenza Rugby 1947 5
Rugby Lyons 3
Rugby Fidenza 1
Rugby Viadana 28
Reno Rugby 18
Rugby Colorno 13
Parma Rugby 6
Piacenza Rugby 1947 5
Rugby Lyons 3
Rugby Fidenza 1
-
RobertoD
- Contatta:
Rugby Fidenza a 5 punti: partita vinta a tavolino contro il Colorno!pinghial ha scritto:Risultato dell'importante partita tra Colorno e Reno. 22 - 5 per i padroni di casa che si prendono 4 punti in classifica.
Rugby Viadana 28
Reno Rugby 18
Rugby Colorno 13
Parma Rugby 6
Piacenza Rugby 1947 5
Rugby Lyons 3
Rugby Fidenza 1
-
RobertoD
- Contatta:
Oddio, a me risulta che il 10, il 2 e le due seconde linee del Viadana un pò di allenamenti con la prima squadra li facciano, almeno stando a quello che si diceva a bordo campo.pinghial ha scritto:Purtroppo so solo il risultato.
Aspetto commenti da chi c'era. Cosa positiva le formazioni praticamente prive di ragazzi della prima squadra.
Fidenza - Viadana 12-40 (0-5)
Devo dire che il 10 del Viadana ha fatto veramente la differenza: gran visione di gioco, corsa e passaggio.
Il Fidenza ha messo in campo tutto quello che aveva e non ha affatto sfigurato proponendosi spesso anche in attacco e sfoderando anche una buona organizzazione in difesa. Bene anche la mischia chiusa ma si soffre sempre troppo sulle touche.
-
pinghial
Il 10, ovvero Monaghan, è un gran giocatore, confermo. Ma pur essendo tesserato con la prima squadra ed aver anche fatto con loro una partita di campionato non è venuto a Viadana per giocare ma per allenare!!
Proprio così! Hanno chiamato questo ragazzo scozzese di 26 anni ad allenare le giovanili (mi pare la 17) e si sono ritrovati un piccolo fenomeno tra le mani. Solo che l'impegno delle giovanili lo tiene fuori dal giro dei "grandi".
Il 2, Santamaria è un ragazzo di 20 anni appena uscito dalle giovanili del Viadana, io non lo chiamerei ancora professionista (se legge mi ammazza
).
Poi, per quanto riguarda le 2° linee: Filippini si, è della prima squadra, confermo.
Ma Casolari, bè quando legge che è stato scambiato per uno di prima squadra fa i salti di gioia.
Scherzi a parte ne avevamo molti meno di altre partite e considerando la sosta avevo paura fossimo pieni (voi compresi).
Cmq, Roberto, ci vediamo da noi per il ritorno.
Proprio così! Hanno chiamato questo ragazzo scozzese di 26 anni ad allenare le giovanili (mi pare la 17) e si sono ritrovati un piccolo fenomeno tra le mani. Solo che l'impegno delle giovanili lo tiene fuori dal giro dei "grandi".
Il 2, Santamaria è un ragazzo di 20 anni appena uscito dalle giovanili del Viadana, io non lo chiamerei ancora professionista (se legge mi ammazza
Poi, per quanto riguarda le 2° linee: Filippini si, è della prima squadra, confermo.
Ma Casolari, bè quando legge che è stato scambiato per uno di prima squadra fa i salti di gioia.
Scherzi a parte ne avevamo molti meno di altre partite e considerando la sosta avevo paura fossimo pieni (voi compresi).
Cmq, Roberto, ci vediamo da noi per il ritorno.
-
RobertoD
- Contatta:
-
Bafardello
Io darei 5 punti al Reno dato che il Colorno schierava anche ieri gente che fa parte della lista della prima squadra!
Correggo Robby. una sola seconda linea era della rosa della prima ma anche una terza (il 7)
Ma sopratutto mi chiedo: dove sono finiti tutti i ragazzi del Formigine dell'anno passato?? ne avro visti al massimo 4 o 5 e i ragazzi della Noceto mi dicevano che quelli scesi in campo erano tutti U21 del Viadana
è vero o mi sbaglio Pingh??
Correggo Robby. una sola seconda linea era della rosa della prima ma anche una terza (il 7)
Ma sopratutto mi chiedo: dove sono finiti tutti i ragazzi del Formigine dell'anno passato?? ne avro visti al massimo 4 o 5 e i ragazzi della Noceto mi dicevano che quelli scesi in campo erano tutti U21 del Viadana
è vero o mi sbaglio Pingh??
Don't play...Without me!!!!
-
RobertoD
- Contatta:
-
pinghial
Riporto la formazione della partita di ieri e di fianco metto la squadra dell'anno scorso:
Vaccari (l'anno scorso a Mantova in B, cmq è un prodotto delle giovanili del Viadana)
N'Doye (Viadana giovanili)
D'onghia (Formigine)
Caleffi (prima partita con noi, non lo conosco e cmq non di prima squadra) sost. Canu (Formigine)
Conti (Viadana giovanili)
Monaghan (già detto sopra)
Acquaviva (Formigine)
Cimardi (prima partita con noi, non lo conosco cmq non di prima squadra) sost. Casolari A. (ex Modena U19 ma prodotto del vivaio Formiginese)
Certeboni ( altra new entry che non conosco e non della prima) sost. Rossin (Viadana giovanili)
Bonardi (Viadana giovanili)
Filippini (prima squadra Viadana)
Casolari R. (Formigine) sost. La Rocca (Formigine)
Pettenati (è tornato a giocare dopo anni - viadanese)
Santamaria (prima squadra Viadana,l'anno scorso in U19)
Baruffaldi (Viadana giovanili) sost. Ridolfi (Formigine)
Vaccari (l'anno scorso a Mantova in B, cmq è un prodotto delle giovanili del Viadana)
D'onghia (Formigine)
Caleffi (prima partita con noi, non lo conosco e cmq non di prima squadra) sost. Canu (Formigine)
Acquaviva (Formigine)
Cimardi (prima partita con noi, non lo conosco cmq non di prima squadra) sost. Casolari A. (ex Modena U19 ma prodotto del vivaio Formiginese)
Certeboni ( altra new entry che non conosco e non della prima) sost. Rossin (Viadana giovanili)
-
Monanilbarbaro
-
ramarbitr
e tu dov'eri marpionepinghial ?pinghial ha scritto:Riporto la formazione della partita di ieri e di fianco metto la squadra dell'anno scorso:
D'onghia (Formigine)
Acquaviva (Formigine)
TOLASUDOLSA
-
Bafardello
-
Monanilbarbaro
-
RobertoD
- Contatta: