SERIE B - GIRONE 4 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
prisilla

Messaggio da prisilla »

GS Fiamme Oro Roma - Cus Catania, 5-0
Rugby Sele - Cus Roma, 0-5
Leaseplan Rugby Lazio - Colleferro Rugby 0-5
Forturon UR Sannio - Aisico Accademia Rugby Roma, 4-1
ASR San Gregorio - Partenope Rugby, 5-0
ASR Frascati - Far Milazzo 4- 1
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
prisilla

Messaggio da prisilla »

pronostico : l'accademia o si sveglia o va in serie c :-]
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
martinez

Messaggio da martinez »

Visto che ho fatto ZERO ( un record al contrario ) mi astengo almeno per un pò dal fare pronostici.
Interessante Leaseplan Rugby Lazio - Colleferro Rugby sono proprio curioso di vedere come va a finire.
cuoreovale

Messaggio da cuoreovale »

Rugby Sele - Cus Roma, 4-1
Leaseplan Rugby Lazio - Colleferro Rugby 4-1
Forturon UR Sannio - Aisico Accademia Rugby Roma, 4-1
ASR Frascati - Far Milazzo 1- 4
funnyer

Messaggio da funnyer »

GS Fiamme Oro Roma - Cus Catania, 5-0 (vittoria netta)
Rugby Sele - Cus Roma, 0-4 (il cus dovrebbe vincere)
Leaseplan Rugby Lazio - Colleferro Rugby 1-4 (collefero una spanna piu sopra rispetto a tutti)
Forturon UR Sannio - Aisico Accademia Rugby Roma, 5-0 (sannio una buona squadra che lascia ben sperare)
ASR San Gregorio - Partenope Rugby, 5-0 (non dovrebbero esserci problemi in casa)
ASR Frascati - Far Milazzo 5-0 (frascati in casa ha perso solo con il colleferro)
cicoci

Messaggio da cicoci »

KayaPoe ha scritto:Posso proporre una cosa senza esser additato come polemico? Oltre al totoscommesse pronostici e ai risultati dello stesso non si parla più d'altro... Facciamo un piccolo sforzo e scriviamo anche le novità delle squadre, i commenti delle partite, i gossip, le voci, i sospetti...... tutto quello che si vuole. Perchè sinceramente a leggere numeri ogni giorno ci si può stufare presto....
Mi divertirebbe anche a me animare questo forum, infatti vedere solo pronostici e risultati mi ha stufato :lol:
Bisogna ripescare qualche polemica passata, perchè da Giudice Sportiva questa settimana non emerge niente :lol:

FEDERAZIONE ITALIANA RUGBY
Ufficio del Giudice Sportivo CAMPIONATO NAZIONALE SERIE B
Curva Nord - Stadio Olimpico COMUNICATO B/14/GS
00194 ROMA - tel.06/36857306 (Riunione del 16 e 17 gennaio 2008)
Omologazione risultati delle gare del 13/1/2008 - 2° giornata di RITORNO - 1°Fase

Girone 4
1^ Squadra -2^ Squadra Risultato Mete Arbitro
---------------------------------------------------------------------------------------------------
ASD SAN GREGORIO RUGBY -UNIONE RUGBY SANNIO ASD 33 - 12 ( 5- 2) Sig. BELVEDERE A.
FAR MILAZZO RUGBY -RUGBY LAZIO SRL ASD 18 - 17 ( 3- 1) Sig. DEMARTINO V.
A.P. PARTENOPE RUGBY ASD -RUGBY SELE A.S.D. 24 - 15 ( 2- 2) Sig. MASINI L.
ACCADEMIA RUGBY ROMA ASD -G.S. FIAMME ORO RUGBY ROMA 3 - 35 ( 0- 5) Sig. CENCI G.
COLLEFERRO RUGBY U.F.C. ASD -ASD CUS CATANIA RUGBY 57 - 6 (11- 0) Sig. RADETICH L.
ASD C.U.S.ROMA RUGBY -RUGBY FRASCATI SSD A.R.L. 11 - 29 ( 1- 4) Sig. RANALLI F.

C L A S S I F I C A Girone 4
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Squadra Punti Gioc. Vinte Par. Perse Mete P.F. P.S. Diff. Pen.
COLLEFERRO RUGBY U.F.C. ASD 61 13 13 0 0 70 461 123 338 0
ASD SAN GREGORIO RUGBY 51 13 10 0 3 57 380 165 215 0
RUGBY LAZIO SRL ASD 43 13 9 0 4 45 342 171 171 0
RUGBY FRASCATI SSD A.R.L. 42 13 9 0 4 50 383 149 234 0
G.S. FIAMME ORO RUGBY ROMA 38 13 7 0 6 46 356 177 179 0
FAR MILAZZO RUGBY 35 13 8 0 5 40 315 216 99 4-
ASD C.U.S.ROMA RUGBY 30 13 6 0 7 40 250 262 -12 0
A.P. PARTENOPE RUGBY ASD 25 13 5 1 7 19 168 296 -128 0
UNIONE RUGBY SANNIO ASD 17 13 3 0 10 25 168 282 -114 0
RUGBY SELE A.S.D. 13 13 4 0 9 19 161 494 -333 4-
ACCADEMIA RUGBY ROMA ASD 13 13 3 0 10 25 182 463 -281 0
ASD CUS CATANIA RUGBY 3 13 0 1 12 13 120 488 -368 0
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

bellazi ha scritto:ciao a tutti
credo che san gregorio non abbia le qualità e la struttura per vincere il campionato vincerà sicuramente in casa con quasi tute ma fuori non la vedo vincente.
vedo su tutte frascati favorita
a seguire 3 formazioni che si equivalgono
colleferro,fiamme (è la formazione che potrebbe ammazzare il campionato ma e' poco squadra e ha soprattutrto poca voglia come dimostarto in varie occasioni)e milazzo con l'icongnita lazio che sta costruendo la squadra con qualche bel giocatore di esperienza vedi wim.
poi non so cosa faccia l'accademia,non conosco il cus roma quindi non posso fare altri pronostici ma per il resto credo che lottino per non retrocedere.
Questo era uno dei commenti di inizio anno.... San Gregorio senza qualità etc. etc. Aggiorniamo la discussione sulle probabili da play-off e retrocessione???
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

Rugby Sele - Cus Roma, 1-4
Leaseplan Rugby Lazio - Colleferro Rugby 0-4
Forturon UR Sannio - Aisico Accademia Rugby Roma, 4-0
ASR Frascati - Far Milazzo 4-0
guarcino

Messaggio da guarcino »

CARO TOTAL I CONTI SI FANNO ALLA FINE..... SICURAMENTE ORA E' PREMATURO ,TRANNE CHE PER IL COLLEFERRO,DARE DELLE CONCLUSIONI.
SICURAMENTE IL S.GREGORIO VISTO A FRASCATI NON MI E' SEMBRATO IRRESISTIBILE ( CON UN CAMPO ASCIUTTO FORSE SAREBBE STATO DIVERSO.........................COME PUNTEGGIO A VOSTRO SFAVORE.
COMUNQUE QUELLO CHE E' STATO E' STATO QUESTE SONO LE PROSSIME 3 PARTITE PER S.GREGORIO,FRASCATI ,LAZIO MILAZZO:

S.GREGORIO-PARTENOPE MILAZZO-S.GREGORIO S.GREGORIO-COLLEFERRO
FRASCATI-MILAZZO CUS CATANIA-FRASCATI FRASCATI-PARTENOPE
LAZIO-COLLEFERRO ACCADEMIA-LAZIO LAZIO-CUS CATANIA
FRASCATI -MILAZZO MILAZZO-S.GREGORIO MILAZZO-ACCADEMIA

DOMENICA PER IL S.GREGORIO SONO 5 PUNTI ....... MA NELLE DUE SUCCESSIVE OCCHIO A NON PERDERNE TROPPI,SAREBBE PERICOLOSO...ANCHE PERCHE' SE NON RICORDO MALE DOVETE VENIRE A GIOCARE ANCHE A ROMA CON LA LAZIO....
COMUNQUE IN BOCCA AL LUPO E SPERIAMO CHE LA FORTUNA VI ASSISTA
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

guarcino ha scritto:CARO TOTAL I CONTI SI FANNO ALLA FINE..... SICURAMENTE ORA E' PREMATURO ,TRANNE CHE PER IL COLLEFERRO,DARE DELLE CONCLUSIONI.
SICURAMENTE IL S.GREGORIO VISTO A FRASCATI NON MI E' SEMBRATO IRRESISTIBILE ( CON UN CAMPO ASCIUTTO FORSE SAREBBE STATO DIVERSO.........................COME PUNTEGGIO A VOSTRO SFAVORE.
COMUNQUE QUELLO CHE E' STATO E' STATO QUESTE SONO LE PROSSIME 3 PARTITE PER S.GREGORIO,FRASCATI ,LAZIO MILAZZO:

S.GREGORIO-PARTENOPE MILAZZO-S.GREGORIO S.GREGORIO-COLLEFERRO
FRASCATI-MILAZZO CUS CATANIA-FRASCATI FRASCATI-PARTENOPE
LAZIO-COLLEFERRO ACCADEMIA-LAZIO LAZIO-CUS CATANIA
FRASCATI -MILAZZO MILAZZO-S.GREGORIO MILAZZO-ACCADEMIA

DOMENICA PER IL S.GREGORIO SONO 5 PUNTI ....... MA NELLE DUE SUCCESSIVE OCCHIO A NON PERDERNE TROPPI,SAREBBE PERICOLOSO...ANCHE PERCHE' SE NON RICORDO MALE DOVETE VENIRE A GIOCARE ANCHE A ROMA CON LA LAZIO....
COMUNQUE IN BOCCA AL LUPO E SPERIAMO CHE LA FORTUNA VI ASSISTA
Sono daccordo con te i conti alla fine, ma i commenti di inizio anno sono spassosi no? Infine azzardo un pronostico per le ns. prossime tre partite: con la Partenope 5 punti; col Milazzo 5 punti (la ns. bestia nera...) e con il Colleferro 4 punti e discorso play off in saccoccia!
funnyer

Messaggio da funnyer »

Carissimo total hanno ragione gli altri,abbiamo fatto un buon campionato con poche sbavature ma ancora non e tutto deciso!NON DIRE GATTO SE NON LO HAI NEL SACCO!
guarcino

Messaggio da guarcino »

Se i risultati fossero cosi' credo che potreste essere veramente la seconda forza del torneo..... e meritereste i play-off.Pero' aspettiamo e vediamo cosa succede.....Per esempio dopo due giornate del girone di ritorno la classifica e' la seguente:
COLLEFERRO 9
FRASCATI 9
FF.OO. 6
S.GREGORIO 6
CUS ROMA 5
SANNIO 5
SELE 5
PARTENOPE 5
MILAZZO 4
CUS CATANIA 0
ACCADEMIA 0

SE NON SBAGLIO PER ESEMPIO RISPETTO AL GIRONE D'ANDATA IL FRASCATI IN SOLE DUE PARTITE HA GIA' 5 PUNTI IN PIU' E IL S,GREGORIO 4 DI MENO......CHI LO SA TRA UN PO' DI DOMENICHE CHE SITUAZIONE AVREMO...............
guarcino

Messaggio da guarcino »

Se i risultati fossero cosi' credo che potreste essere veramente la seconda forza del torneo..... e meritereste i play-off.Pero' aspettiamo e vediamo cosa succede.....Per esempio dopo due giornate del girone di ritorno la classifica e' la seguente:
COLLEFERRO 9
FRASCATI 9
FF.OO. 6
S.GREGORIO 6
CUS ROMA 5
SANNIO 5
SELE 5
PARTENOPE 5
MILAZZO 4
CUS CATANIA 0
ACCADEMIA 0

SE NON SBAGLIO PER ESEMPIO RISPETTO AL GIRONE D'ANDATA IL FRASCATI IN SOLE DUE PARTITE HA GIA' 5 PUNTI IN PIU' E IL S,GREGORIO 4 DI MENO......CHI LO SA TRA UN PO' DI DOMENICHE CHE SITUAZIONE AVREMO...............
DIMENTICAVO LAZIO 6
Fl1pper

Messaggio da Fl1pper »

Mi sembra chiaro che il Frascati abbia fatto più punti dato che ci ha battuti proprio in casa, con un parziale di 1 punto per san Gregorio e 4 per Frascati, ma all'andata il risultato fu ben più netto con soli 5 punti per il San Gregorio.

Alla fine faremo i conti , ma cmq è ancora un campionato lunghissimo siamo solo alla terza di ritorno, ma credo Total volesse solo dire che i commenti di inizio anno sono sempre un pò fuori luogo!

In Bocca al Lupo.
guarcino

Messaggio da guarcino »

Sicuramente volevo solo animare la discussione e renderla piu' interessante,senza voler offendere nessuno.Nonostante tutto credo che l'A.S.RUGBY FRASCATI abbia una storia ben diversa da quella di tante altre compagini che militano in questo girone con piu' di 50 anni di storia e tanti tanti campionati di serie A ( attuale top ten ) alle spalle. Percio' credo che il commento sulla partita giocata a S.Gregorio e meritatamente vinta dai siciliani in modo netto alla prima di campionato,sia un commento molto superficiale per valutare un'intera stagione.
Spero in seguito di avere risposte piu' interessanti,tornando a ripetere che alla fine le due migliori arriveranno lassu', e se fra queste ci sara' il S.Gregorio , da rugbysta gli faro' i complimenti e saro' comunque soddisfatto di averla battuta durante il campionato.
IN BOCCA AL LUPO
Bloccato