Se non fosse al rientro anche Allan sarebbe un papabile capitanoViz14 ha scritto: 30 giu 2022, 0:24 Chi avreste nominato? Forse Ruzza e sisi potevano essere scelti, ma uno non gioca e padovani mi sembra più esperto e carismatico di ruzza
Tour estivo - 2022
Moderatore: Emy77
-
Man of the moment
Re: Tour estivo - 2022
- giuseppone64
Urlo urlo insomma…SilverShadow ha scritto: 29 giu 2022, 22:02 Cannone prima ancora dell'ultimo sei nazioni, aveva fatto una rainbow cup da urlo.
Le seconde delle prime 7 Squadre, potrei aggiungere i Pumas ma soprassediamo, tutte e dico tutte sono da più forti a molto più forti delle nostre. Un onesto giocatore come fuser ha trovato spazio in una squadra che sale dalla terza alla seconda categoria francese. Ora è tutto relativo, se cannone è fortissimo gli altri sono ufo-robot e allora torna.
Poi se farà la carriera di Parisse , e sentitamente glielo auguro, ne riparliamo.
Buon rugby!
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Garry
Il malinteso nasce dal fatto che stavano parlando delle seconde linee italiane. In questo ambito, Cannone sicuramente eccelle.giuseppone64 ha scritto: 30 giu 2022, 10:52Urlo urlo insomma…SilverShadow ha scritto: 29 giu 2022, 22:02 Cannone prima ancora dell'ultimo sei nazioni, aveva fatto una rainbow cup da urlo.
Le seconde delle prime 7 Squadre, potrei aggiungere i Pumas ma soprassediamo, tutte e dico tutte sono da più forti a molto più forti delle nostre. Un onesto giocatore come fuser ha trovato spazio in una squadra che sale dalla terza alla seconda categoria francese. Ora è tutto relativo, se cannone è fortissimo gli altri sono ufo-robot e allora torna.
Poi se farà la carriera di Parisse , e sentitamente glielo auguro, ne riparliamo.
Buon rugby!
Nella Rainbow Cup la prestazione a mio parere fu di alto livello e soprattutto fu da urlo (a anche i telecronisti britannici lo riconobbero) la meta con scatto e finta che realizzò non mi ricordo contro chi.
"Come vorremmo vivere domani? No, non dite di essere scoraggiati, di non volerne più sapere. Pensate che tutto è successo perché non ne avete più voluto sapere!"
(dalla Lettera agli amici di Giacomo Ulivi)
- giuseppone64
Quindi tutto è relativo retallik itoje e compagnia bella possono stare tranquilli.
Ora seriamente: è stato un ottimo prospetto a livello di u20 e sicuramente si pone all’attenzione nazionale. Era in crescita prima dello stop, e probabilmente ha ancora margini di miglioramento. Sarei il primo a felicitarmi se si esprimesse a livello internazionale.
Ora seriamente: è stato un ottimo prospetto a livello di u20 e sicuramente si pone all’attenzione nazionale. Era in crescita prima dello stop, e probabilmente ha ancora margini di miglioramento. Sarei il primo a felicitarmi se si esprimesse a livello internazionale.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
zappatalpa
1. Vasile Balan (CSA Steaua)
2. Tudor Butnariu (CSA Steaua)
3. Victor Leon (Colomiers)
4. Marius Iftimiciuc (Perigeux)
5. Marius Antonescu (USBPA)
6. Vlad Neculau (SCM USAMVB Timișoara)
7. Dragoș Ser (CSA Steaua)
8. Mihai Macovei (Colomiers) (C)
9. Gabriel Rupanu (SCM USAMVB Timișoara)
10. Florin Vlaicu (SCM USAMVB Timișoara)
11. Adrian Apostol (CSM Știința Baia Mare)
12. Hinckley Vaovasa (CSA Steaua)
13. Taylor Gontineac (Rouen)
14. Mihai Lămboiu (CSM Știința Baia Mare)
15. Marius Simionescu (CS Dinamo)
A disposizione:
16. Iulian Harțig (Club Alcobendas Rugby)
17. Alexandru Savin (SO Chambery)
18. Alexandru Gordaș (CS Dinamo)
19. Andrei Toader (CS Dinamo)
20. Kamil Sobota (CSA Steaua)
21. Florin Surugiu (CSA Steaua)
22. Alexandru Bucur (SCM USAMVB Timișoara)
23. Sioeli Lama (CSA Steaua)
Mi dicono che mancano alcuni avanti che giocano in Francia.
Curioso di vedere all'opera il giovane Gontineac, suo zio Marcel ci ha allenato per una stagione a Bolzano.
Il padre Romeo, ex-nazionale ora dirige l'accademia di Aurillac.
2. Tudor Butnariu (CSA Steaua)
3. Victor Leon (Colomiers)
4. Marius Iftimiciuc (Perigeux)
5. Marius Antonescu (USBPA)
6. Vlad Neculau (SCM USAMVB Timișoara)
7. Dragoș Ser (CSA Steaua)
8. Mihai Macovei (Colomiers) (C)
9. Gabriel Rupanu (SCM USAMVB Timișoara)
10. Florin Vlaicu (SCM USAMVB Timișoara)
11. Adrian Apostol (CSM Știința Baia Mare)
12. Hinckley Vaovasa (CSA Steaua)
13. Taylor Gontineac (Rouen)
14. Mihai Lămboiu (CSM Știința Baia Mare)
15. Marius Simionescu (CS Dinamo)
A disposizione:
16. Iulian Harțig (Club Alcobendas Rugby)
17. Alexandru Savin (SO Chambery)
18. Alexandru Gordaș (CS Dinamo)
19. Andrei Toader (CS Dinamo)
20. Kamil Sobota (CSA Steaua)
21. Florin Surugiu (CSA Steaua)
22. Alexandru Bucur (SCM USAMVB Timișoara)
23. Sioeli Lama (CSA Steaua)
Mi dicono che mancano alcuni avanti che giocano in Francia.
Curioso di vedere all'opera il giovane Gontineac, suo zio Marcel ci ha allenato per una stagione a Bolzano.
Il padre Romeo, ex-nazionale ora dirige l'accademia di Aurillac.
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
- Adryfrentzen
È data in chiaro in Romania?
- giuseppone64
conoscendo i romeni credo che se la schiariscono loro senza problemi...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Soidog
A pagamento
https://www.primaplay.ro/live/primasport1
È una piattaforma tipo Dazn, con applicazioni per Android, Iphone e Windows. Offrono una settimana di prova gratuita, se qualcuno conosce la lingua magari può spiegare se chiedono comunque dati e carta di credito.
Non dovrebbe geolocalizzare il segnale, da quanto si capisce
-
Coach8
la partita la danno anche sul sofa' russo
Analisi e Coaching Ovale
https://linktr.ee/RugbyCoach8
- Adryfrentzen
Ah molto benissimo
-
Man of the moment
Io mi son fatto il mese di nowtv: tanto rugby e pure Wimbledon, secondo me vale la pena, sperando trasmettano anche quella con la Georgia
-
Giordano03
Purtroppo a me risulta bloccato,come dovrei fare ?
Grazie in anticipo
-
Soidog
Interessante segnalazione.Giordano03 ha scritto: 1 lug 2022, 17:15Purtroppo a me risulta bloccato,come dovrei fare ?
Grazie in anticipo
Si vede che la partita non suscita interesse al di fuori di Romania e Italia, www.liveonsat.com riporta solo la trasmissione su Sky e non cita l'emittente romena. Di solito in Romania le partite della nazionale di rugby passano sulle reti pubbliche e di conseguenza lo streaming si trova senza particolari problemi.
-
Coach8
Credo che con un vpn e cambi geolocalizzazione te la cavi altrimenti non sapreiGiordano03 ha scritto: 1 lug 2022, 17:15Purtroppo a me risulta bloccato,come dovrei fare ?
Grazie in anticipo
Analisi e Coaching Ovale
-
Viz14
Qualcuno ha link dove vederla gratis?