scanavacca annuncia l'addio
Moderatore: Emy77
-
delay
fine della telenovela ??
:D
PEPE CI RIPENSA E TORNA A CASA
di Paolo Silvestri
Lontano dagli occhi lontano dal cuore, recita una nota canzone che Andrea Scanavacca ha fatto propria ritornando tra le mura del Battaglini. Dopo un’esperienza in chiaro scuro a Calvisano, l’accasamento “voluto”grazie al coach e grande amico Massimo Brunello, è cosa fatta. Con buona pace del Rugby Rovigo che potrà contare sul cecchino dei record. Il ritorno non è stato un fulmine a ciel sereno. A Rovigo se ne parlava da tempo, e il “si dice” solitamente corrisponde a certezze.
Ma Pepe non è il solo “importante” acquisto.....
AIR
PEPE CI RIPENSA E TORNA A CASA
di Paolo Silvestri
Lontano dagli occhi lontano dal cuore, recita una nota canzone che Andrea Scanavacca ha fatto propria ritornando tra le mura del Battaglini. Dopo un’esperienza in chiaro scuro a Calvisano, l’accasamento “voluto”grazie al coach e grande amico Massimo Brunello, è cosa fatta. Con buona pace del Rugby Rovigo che potrà contare sul cecchino dei record. Il ritorno non è stato un fulmine a ciel sereno. A Rovigo se ne parlava da tempo, e il “si dice” solitamente corrisponde a certezze.
Ma Pepe non è il solo “importante” acquisto.....
AIR
Sembra Talco Ma Non È..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
stamo a giocà co la proidiotialleluia ...c'ho un bizantinismo nell'orbe terracqueo..
-
L3gs
Qualcuno mi può spiegare perchè viene preso per i fondelli Scanavacca solo per aver mentito sul proprio ritiro mentre un team manager della nazionale che mente a Scanavacca sulla propria convocazione al mondiale (nel senso che a Pepe era stata garantita la convocazione, come peraltro testimoniato da un forumista che gli aveva chiesto lumi sulla non presenza alla tournee in sudamerica) la passa liscia?
Ultima chiosa: tutti a dire che Bbz non deve spiegazioni a nessuno per le mancate convocazioni:
Graham Henry ha indetto una conferenza stampa per spiegare il motivo dell'esclusione di ogni singolo giocatore dalla rosa per il Mondiale, dopo aver telefonato personalmente agli esclusi.
Ultima chiosa: tutti a dire che Bbz non deve spiegazioni a nessuno per le mancate convocazioni:
Graham Henry ha indetto una conferenza stampa per spiegare il motivo dell'esclusione di ogni singolo giocatore dalla rosa per il Mondiale, dopo aver telefonato personalmente agli esclusi.
-
Umaga4ever
- Contatta:
Perchè:L3gs ha scritto:Qualcuno mi può spiegare perchè viene preso per i fondelli Scanavacca solo per aver mentito sul proprio ritiro mentre un team manager della nazionale che mente a Scanavacca sulla propria convocazione al mondiale (nel senso che a Pepe era stata garantita la convocazione, come peraltro testimoniato da un forumista che gli aveva chiesto lumi sulla non presenza alla tournee in sudamerica) la passa liscia?
a) non si conosce il nome del team manager (se tu lo sai diccelo);
b) è pollo Scanavacca che gli crede.
-
mc_leuz
Lascio Calvisano con cui a dirla tutta avrei firmato un biennale e dove mi sono trovato benissimo (un ambiente che è una famiglia), perchè sono amereggiato per l'esclusione dalla nazionale, ho perso le motivazioni, non avrebbe senso giocare così.L3gs ha scritto:Qualcuno mi può spiegare perchè viene preso per i fondelli Scanavacca solo per aver mentito sul proprio ritiro
Firmo con Rovigo (e lo sapevamo già tutti
Mi sembra si presti ad esser preso un po' in giro, no ?
Questa direi che è tutta da dimostrare. (non tutti prendono le parole di Pepe come Vangelo, sai com'è ... )mentre un team manager della nazionale che mente a Scanavacca sulla propria convocazione al mondiale
Buon rugby !
-
L3gs
Cito testuali parole: "Ora mi riposerò dedicandomi alla famiglia poi, tra un mese o due, deciderò che cosa fare."mc_leuz ha scritto:Lascio Calvisano con cui a dirla tutta avrei firmato un biennale e dove mi sono trovato benissimo (un ambiente che è una famiglia), perchè sono amereggiato per l'esclusione dalla nazionale, ho perso le motivazioni, non avrebbe senso giocare così.L3gs ha scritto:Qualcuno mi può spiegare perchè viene preso per i fondelli Scanavacca solo per aver mentito sul proprio ritiro
Firmo con Rovigo (e lo sapevamo già tutti).
Mi sembra si presti ad esser preso un po' in giro, no ?
Credo che le interviste vadano lette tutte, non solo i titoli.
In ogni caso lo staff della nazionale agisce come una società dilettantesca. E Graham Henry docet sulla faccenda esclusi.
-
L3gs
Il team manager è lo stesso che ha assicurato a Dondi che Saint Andrè avrebbe firmato di lì a poco. E sappiamo tutti com'è andata a finire.Umaga4ever ha scritto:Perchè:L3gs ha scritto:Qualcuno mi può spiegare perchè viene preso per i fondelli Scanavacca solo per aver mentito sul proprio ritiro mentre un team manager della nazionale che mente a Scanavacca sulla propria convocazione al mondiale (nel senso che a Pepe era stata garantita la convocazione, come peraltro testimoniato da un forumista che gli aveva chiesto lumi sulla non presenza alla tournee in sudamerica) la passa liscia?
a) non si conosce il nome del team manager (se tu lo sai diccelo);
b) è pollo Scanavacca che gli crede.![]()
![]()
-
Ludwig
Un vero grande atleta
Io porto grande rispetto per Andrea Scanavacca. Io non capisco certi commenti su lui. Bravo Andrea, fai bene a tornare a Rovigo e ancora di più a giocare ancora perchè puoi dare più di tutti.
-
950
RE: Un vero grande atleta
GRANDE ANDREA
Ci speravamo in tanti
Siamo in tanti convinti che tu possa dare ancora tanto al rugby, visto anche il gran numero di bambini,ragazzini e ragazzi che accorrono ogni volta che sanno di poterti vedere e salutare.
Sei un simbolo per tutti loro di disponibilità e modestia ! !
se riuscirai a portare al rugby togliendolo da davanti al computer o da davanti al televisore UN SOLO BAMBINO,potrai dire di avere fatto tanto.
E a Rovigo in tanti verranno allo stadio e,chissà mai, forse riusciremo ancora a vedere il Battaglini esaurito come ai bei tempi, e questo sarà il modo migliore per rendere omaggio ai tanti VERI UOMINI che hanno calpestato quel prato.
FORZA PEPE, SIAMO IN TANTI A VOLERTI A ROVIGO E SIAMO IN TANTISSIMI A VOLERTI BENE

Siamo in tanti convinti che tu possa dare ancora tanto al rugby, visto anche il gran numero di bambini,ragazzini e ragazzi che accorrono ogni volta che sanno di poterti vedere e salutare.
se riuscirai a portare al rugby togliendolo da davanti al computer o da davanti al televisore UN SOLO BAMBINO,potrai dire di avere fatto tanto.
E a Rovigo in tanti verranno allo stadio e,chissà mai, forse riusciremo ancora a vedere il Battaglini esaurito come ai bei tempi, e questo sarà il modo migliore per rendere omaggio ai tanti VERI UOMINI che hanno calpestato quel prato.
FORZA PEPE, SIAMO IN TANTI A VOLERTI A ROVIGO E SIAMO IN TANTISSIMI A VOLERTI BENE
-
NataSesto
Re: RE: Un vero grande atleta
Arriva il papa?950 ha scritto:GRANDE ANDREACi speravamo in tanti
![]()
FORZA PEPE, SIAMO IN TANTI A VOLERTI A ROVIGO E SIAMO IN TANTISSIMI A VOLERTI BENE![]()
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
questa è l'essenza del Rugby, è inutile che ti alleni se non hai il carattere
-
Ludwig
x NataSesto
Ti chiedo con sincerità scusa, ma la tua risposta mi sembra un poco stupidina. 950 ha di sicuro una grande passione e la esprime tutta, questa cosa si fa sempre a Rovigo quando si tratta del rugby. La tua risposta non so se arriva da non sapere tante cose o da un poco di invidia.
A Rovigo la gente ama la sua squadra. I siti del Rugby Rovigo hanno sempre tanta passione dentro, forse tu dovresti leggerli un poco.
Ciao
A Rovigo la gente ama la sua squadra. I siti del Rugby Rovigo hanno sempre tanta passione dentro, forse tu dovresti leggerli un poco.
Ciao
-
NataSesto
RE: x NataSesto
Era una battuta..
Non vivo la cosa come voi, forse perchè non sono di Rovigo.
Dalla descrizione sopra fatta non sembra arrivi un buon giocatore e un'appassionato, ma un messia in grado di moltiplicare i pani e i pesci.
E' un giocatore che torna a casa, di valore, magari anche un'ottima persona, ma viene a dare un contributo alla vostra squadra, deve essere lei la star, il tutto deve girare intorno ad essa, il resto è solo cornice.
Magari non mi sono spiegato, ma sono del tutto opinioni personali, ognuno la vede come vuole, e chiedo scusa se ho arrecato qualche offesa, la mia voleva essere solamente una battuta..
Non vivo la cosa come voi, forse perchè non sono di Rovigo.
Dalla descrizione sopra fatta non sembra arrivi un buon giocatore e un'appassionato, ma un messia in grado di moltiplicare i pani e i pesci.
E' un giocatore che torna a casa, di valore, magari anche un'ottima persona, ma viene a dare un contributo alla vostra squadra, deve essere lei la star, il tutto deve girare intorno ad essa, il resto è solo cornice.
Magari non mi sono spiegato, ma sono del tutto opinioni personali, ognuno la vede come vuole, e chiedo scusa se ho arrecato qualche offesa, la mia voleva essere solamente una battuta..
FORZA...CORAGGIO...LEALTA' e ORGOGLIO:
-
bogi
Adesso non vorrai dirmi che la Trattativa con Saint Andrè l'ha gestita Checchinato vero ?L3gs ha scritto:
Il team manager è lo stesso che ha assicurato a Dondi che Saint Andrè avrebbe firmato di lì a poco. E sappiamo tutti com'è andata a finire.
I compiti del Team manager di una nazionale non contemplano assolutamente la trattativa con il nuovo potenziale CT.
E' l'anello di congiunzione tra squadra e dirigenti.
E' come se in un hotel. il capo Chef gestisse l'assunzione del nuovo direttore.
A 'mme me pare na 'strunzata .
-
L3gs
Quando il team manager è anche consigliere federale si.bogi ha scritto:Adesso non vorrai dirmi che la Trattativa con Saint Andrè l'ha gestita Checchinato vero ?L3gs ha scritto:
Il team manager è lo stesso che ha assicurato a Dondi che Saint Andrè avrebbe firmato di lì a poco. E sappiamo tutti com'è andata a finire.
I compiti del Team manager di una nazionale non contemplano assolutamente la trattativa con il nuovo potenziale CT.
-
valko
- Contatta:
Pepe torna Bersagliere!!!
Fresca fresca...
L'ha annunciato il presidente del Rovigo: Pepe Scanavacca torna tra le braccia della SUA squadra e della SUA città.
Credo che mai smaltirai l'amarezza per quel mondiale che è alle porte e che, come tutti noi, potrai solo guardare, ma il tempo è galantuomo amico mio...
Bentornato!!
L'ha annunciato il presidente del Rovigo: Pepe Scanavacca torna tra le braccia della SUA squadra e della SUA città.
Credo che mai smaltirai l'amarezza per quel mondiale che è alle porte e che, come tutti noi, potrai solo guardare, ma il tempo è galantuomo amico mio...
Bentornato!!