Serie C (tri)Veneto 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
alvarobolz

Messaggio da alvarobolz »

per tutti i gladiatori =(POPOPOPOOPOOOOO):
per andare ai concentramenti i nostri under 9 (UNDER NOVE) SI RITROVANO ALLE 07:15 DELLA DOMENICA MATTINA.
alvarobolz

anche la under 11. anche la under 13...
alvarobolz

e io abito a 20 minuti di Bolzano...
e ho cinque figli...(uno in under 11 e un'altro in under 13 che si alzano alle 06:00 della domenica per andare ai concentramenti)
e lavoro in proprio (senza sosta)...
Come vado per la gara del piu bravo??? sono un vero rugbysta???
NON CREDO, PERCHE HO COMINCIATO A 37 ANNI, e non ho imparato a fare i frontini con il gomito, a sputanare da gli spalti al arbitro e alle altre squadre, a presumere delle mie scorrettezze in campo con gli amici...
Io mi ho bevuto il romanzo del "rugby scuola di vita" ma sicuramente sono un sfigato per che un vero uomo non è quello che come mè è superattento alla sua famiglia e riesce a portarli avanti e che come mè pensa che la sportività non è una utopia e per quello lavora per il rugby;
no, un vero uomo è quello che con la sua moglie a casa fa delle battuttacie alle donne, è quello che si può frega alla commessa della pasticceria per 50 cent, è quello che ogni volta che dice c4$$o diventa un pò pi'u uomo...
Bravi, bravi, bravi...
Vi invidio tanto...
GDC

Messaggio da GDC »

alvaro hai detto bene.
ricorda che quando venite giù a polcenigo di portare per favore una T-shirt rossa taglia L della tua squadra.. quando ci siamo visti a bolzano le avevi finite

<i>lupo</i>
alvarobolz

e la ultima, tutta per pelledorso:
usare "ritardato" come un insulto è la piu chiara dimostrazione della tua BASEZZA MORALE e anche se hai avuto la fortuna di non avere un handicapato psichico in la tua famiglia dimostri una superficialità estrema (PROPRIA DI UN GRANDE IGNORANTE) molto superiore alla di un ritardato vero.
Complimenti per che è difficile riuscire a dimostrare tanta vigliaceria in tante poche parole.
Alvaro
_velez_

Messaggio da _velez_ »

Qualche pronostico x domenica???
ziggy

situazione campo

Messaggio da ziggy »

Ciao una domanda ai ragazzi del trento: com'è la situazione del vostro campo? qui da noi al valpo il ghiaccio regna sovrano (di sera) volevo sapere se su alle ghiaie di giorno si molla un po'...
giusto per essere psicologicamente pronto... :wink:

Grazie e a domenica
ale.com
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

RE: situazione campo

Messaggio da ale.com »

beh.. bisognera' vedere come saranno i prossimi due giorni..
diciamo che le probabilita' che il campo sia morbido sono scarsine.
Veccio

Chiusi il discorso!

Messaggio da Veccio »

Anch'io mi sono volutamente tenuto fuori da tutta questa storia sperando qualcuno rinsavisse e il tutto assumesse toni ironici quanto prima. Purtroppo non è successo e ora mi sento in dovere di espormi. Ieri sera in allenamento abbiamo affrontato il discorso e s'è deciso che era ora di chiuderlo, quindi poche parole ma chiare:
pelledorso ha scritto:GUARDA KE IL FRASSINELLE è ONORATO AD AVERMI IN SQUADRA
PUNTO UNO SIA COME PERSONA!
PUNTO DUE SIA COME GIOKATORE!
PUNTO TRE SEI IL SOLITO PALLONE GONFIATO ARROGANTE E PRESUNTUOSO è SOLO QUESTO KE MI DA FASTIDIO DI TE!
Noi (parlo a nome della squadra e della società) ci dissociamo da quanto detto da pelledorso. Personalmente porto troppo rispetto ad Alvaro e a tutti i veri appassionati di questo sport per non prendere le loro parti quando HANNO RAGIONE.

Virus, mi dispiace ma stavolta hai passato il segno. Quello che dici sono opinioni tue e tu te ne devi prendere la responsabilità, non nasconderti dietro ad altri.
Sei un gran amico, e (paradossalmente) in campo sei un giocatore di una generosità e una correttezza invidiabili. Però te si un spaccacoioni!!! Non puoi fare polemica sempre e comunque a priori, molaghe! Pensiamo a giocare e basta. Che c4$$o, il rugby è uno sport da NOBILI! Quelli partecipanti a questo forum saranno anche un pò decaduti, verranno da casate con pochi averi e disperse nei luoghi più inospitali del regno, ma sempre signori devono essere. Altrimenti, amici (lontani e soprattutto vicini), non siete degni del rugby.

Un saluto a tutti e.. buon Natale!!!
Anzi, intanto in culo alla balena per domani ("in bocca al lupo" non mi sembrava bello... :-] )

PS: Lo adoro 'sto forum che mi autocensura le parolacce! :)
mauro869

Re: Chiusi il discorso!

Messaggio da mauro869 »

Veccio ha scritto:Anch'io mi sono volutamente tenuto fuori da tutta questa storia sperando qualcuno rinsavisse e il tutto assumesse toni ironici quanto prima. Purtroppo non è successo e ora mi sento in dovere di espormi. Ieri sera in allenamento abbiamo affrontato il discorso e s'è deciso che era ora di chiuderlo, quindi poche parole ma chiare:
pelledorso ha scritto:GUARDA KE IL FRASSINELLE è ONORATO AD AVERMI IN SQUADRA
PUNTO UNO SIA COME PERSONA!
PUNTO DUE SIA COME GIOKATORE!
PUNTO TRE SEI IL SOLITO PALLONE GONFIATO ARROGANTE E PRESUNTUOSO è SOLO QUESTO KE MI DA FASTIDIO DI TE!
Noi (parlo a nome della squadra e della società) ci dissociamo da quanto detto da pelledorso. Personalmente porto troppo rispetto ad Alvaro e a tutti i veri appassionati di questo sport per non prendere le loro parti quando HANNO RAGIONE.

Virus, mi dispiace ma stavolta hai passato il segno. Quello che dici sono opinioni tue e tu te ne devi prendere la responsabilità, non nasconderti dietro ad altri.
Sei un gran amico, e (paradossalmente) in campo sei un giocatore di una generosità e una correttezza invidiabili. Però te si un spaccacoioni!!! Non puoi fare polemica sempre e comunque a priori, molaghe! Pensiamo a giocare e basta. Che c4$$o, il rugby è uno sport da NOBILI! Quelli partecipanti a questo forum saranno anche un pò decaduti, verranno da casate con pochi averi e disperse nei luoghi più inospitali del regno, ma sempre signori devono essere. Altrimenti, amici (lontani e soprattutto vicini), non siete degni del rugby.

Un saluto a tutti e.. buon Natale!!!
Anzi, intanto in c*** alla balena per domani ("in bocca al lupo" non mi sembrava bello... :-] )

PS: Lo adoro 'sto forum che mi autocensura le parolacce! :)
Ben detto!!!!

Speriamo che non ca*** la balena...

Comunque buon Natale e buone feste e speriamo che i campi non siano delle lastre di ghiaccio come il nostro...se no munitevi di pattini che si scivolerà e fracasserà parecchio
lupo
Contatta:

domani è un altro giorno...

Messaggio da lupo »

Veccio ha scritto: Che c4$$o, il rugby è uno sport da NOBILI! Quelli partecipanti a questo forum saranno anche un pò decaduti, verranno da casate con pochi averi e disperse nei luoghi più inospitali del regno, ma sempre signori devono essere. Altrimenti, amici (lontani e soprattutto vicini), non siete degni del rugby.
dal mio canto riconosco che avrei fatto meglio (avremmo evitato tanta polemica) a mordermi la lingua o usare dell'ironia che rispondergli a muso duro..
bravo Veccio, pace.
pepito

RE: domani è un altro giorno...

Messaggio da pepito »

FORZA FRASSINELLE :oola:
Guru

RE: domani è un altro giorno...

Messaggio da Guru »

Qualcuno sa come è finita oggi tra Pordenone e Valdagno?
Bartlebooth
Contatta:

RE: Re: RE: sbollentare e servire freddo

Messaggio da Bartlebooth »

Veccio, io non c'entro in questa polemica e non entro minimamente nel merito, ma permettimi di dire che mi tu mi hai tutta l'aria di un signore da cui si potrebbe e dovrebbe prendere esempio. That's all.
Bartlebooth
Contatta:

RE: Re: RE: sbollentare e servire freddo

Messaggio da Bartlebooth »

Anzi, porgo i miei rispetti anche ad Alvaro, che mi pare se lo meriti. Ma che ci fa uno che si chiama Hernandez (y martinez y Gonzalez) a Bozen?
Rispondi