Almeno io non ho accusato di scarso impegno anzi.luqa ha scritto:Forse non mi sono spiegato PR (ah, devoscriverti un paio di cirtiche sul tema league e pubblico afferente) : a me il giocatore Robertson piace molto e mi piace l'idea del fringuellino che se la gioca con i bisonti.
E del resto quandoa fatto qualcosa dibuono , lo ha fatto sganettando tra quelli grossi.
In fondo , fermato certo per un in-avanti dialtri, ma intanto su quella palla era già 20 m avanti alla difesa AB....
La questione è che ammettoche non sia un fenomeno, e che considero che sia tutto da vedere che ci sia qualcunomeglio.
AINDA
Tra te , Laporte e qualcunaltroè come avere i ricci di castagne nei panatloni (e senza avercelimessi): non direi proprio che si possa accusare la squadra di oggi di non avere dato tutto.
Avranno sbagliato molto, avranno limiti insueprabili, ma la sola cosa che non scriverei che non ciabbiano provato dando tutto.
E in tutta sincerità gli "uomini del presidente" non misono smebrati meno compatti dei "duri e puri".
certo è che garcia gioca così male e ha dato il massimo... poveri noi..