Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
u1m2b3e4 ha scritto:Rizzi ufficiale a treviso.
Hanno messo il video di presentazione su YouTube. Un po' in anticipo alla news https://youtu.be/-paZluOMxCQ
Bella notizia! Fortuna che non dobbiamo decidere noi qua sul forum con i nostri 1000 dubbi per 2 prestazioni sottotono.
Dopo Zanni e il Lazza una altro ragazzo della Leonorso, complimenti
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
tra i tre del Petrarca Rizzi mi smebra quello che aveva di più da guadagnarci nel sistema allanamento congiunto con Benetton e più da perderci nello stare fisso a Treviso senza possibilità di giocare altrove.
Boh spero verrà usato con intelligenza e che pure lui sfrutti tutte le occasioni.
Per un 10 la confidenza e la fluidità nel prendere scelte si acquisisce praticamente solo giocando.
Queste le parole del direttore sportivo Antonio Pavanello: “Con l’arrivo di Rizzi inseriamo in rosa un giocatore che, nonostante abbia soltanto 20 anni, ha già avuto modo di dimostrare di essere in possesso delle qualità tecniche oltre che personali richieste dal ruolo che occupa in campo. Come successo con Zanon anche Antonio rientra nel gruppo di atleti con i quali abbiamo avuto modo di lavorare ed inserire gradualmente nella nostra realtà. Lo conosciamo quindi bene e crediamo che dargli la possibilità di allenarsi a fianco di giocatori esperti quali Allan e McKinley sia per lui un’ottima opportunità di formazione”
Se Ippolito rimane al Petrarca, i minuti in campo di Rizzi non sarebbero cambiati di moltissimo rispetto a quanto farà probabilmente a Treviso e a un livello superiore
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
u1m2b3e4 ha scritto:Rizzi ufficiale a treviso.
Hanno messo il video di presentazione su YouTube. Un po' in anticipo alla news https://youtu.be/-paZluOMxCQ
Follia pura secondo me. Spero che Banks torni il prima possibile come ipotizzato, perché se Allan torna quello inaffidabile di un tempo siam messi male. Non è scontato ripetersi
speartakle ha scritto:tra i tre del Petrarca Rizzi mi smebra quello che aveva di più da guadagnarci nel sistema allanamento congiunto con Benetton e più da perderci nello stare fisso a Treviso senza possibilità di giocare altrove.
Boh spero verrà usato con intelligenza e che pure lui sfrutti tutte le occasioni.
Per un 10 la confidenza e la fluidità nel prendere scelte si acquisisce praticamente solo giocando.
Sono appena andato a vedere fuori e minaccia una nevicata. Forse perchè sono perfettamente d'accordo con te su un argomento di questo tipo!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen ha scritto:Se Ippolito rimane al Petrarca, i minuti in campo di Rizzi non sarebbero cambiati di moltissimo rispetto a quanto farà probabilmente a Treviso e a un livello superiore
Bastava scambiarli...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Garryowen ha scritto:Se Ippolito rimane al Petrarca, i minuti in campo di Rizzi non sarebbero cambiati di moltissimo rispetto a quanto farà probabilmente a Treviso e a un livello superiore
certo io dico solo che se avesse anche l'opportunità di giocare anche in Eccellenza sarebbe meglio.
Potrebbe essere una mia impressione, ma Rizzi è stato messo da parte sopratutto al ritorno dal mondiale u20 quando ormai gli equilibri interni del Petrarca erano solidi.
jpr williams ha scritto:
Sono appena andato a vedere fuori e minaccia una nevicata. Forse perchè sono perfettamente d'accordo con te su un argomento di questo tipo!
canti vittoria troppo presto, io vorrei che Rizzi avesse la possibilità di giocare sia a Padova che a Treviso.
Bastava scambiarli...
Non sarebbe male una soluzione del tipo...Menniti Ippolito alle Zebre e Azzolini al Petrarca ed a disposizione come permit player ? Quest'anno ha giocato molto poco,facendo comunque intravedere potenzialità e gli farebbe bene avere modo di essere impiegato con continuità.
Se nell'emergenti Menniti Ippolito è titolare fisso, magari è proprio perché lo si vuole testare contro squadre di livello superiore a quello dell'Eccellenza in previsione di un suo arrivo in Pro 14
Soidog ha scritto:
Se nell'emergenti Menniti Ippolito è titolare fisso, magari è proprio perché lo si vuole testare contro squadre di livello superiore a quello dell'Eccellenza in previsione di un suo arrivo in Pro 14
Non credo. Penso invece che, viste le parole di grande apprezzamento da parte di Presutti, il suo ruolo nella emergenti sia proprio quello di dare sicurezza e confidenza al collettivo. Un punto fisso, il riferimento di affidabile esperienza in campo necessario ad altri, quelli sì sotto osservazione, per affrontare le sfide con sufficiente serenità.
Anche così resta un investimento funzionale e lusinghiero, ma di più non vedo.
Interressante intervista a DalleDonne (l'intervistatore avrebbe potuto essere uno del forum ) https://www.facebook.com/notes/zebre-ru ... 078338015/
Se interpreto correttamente il pensiero di Dalledonne, sicuramente un manager capace, se l'anno prossimo non funziona, vanno via
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
zappatalpa ha scritto:Interressante intervista a DalleDonne (l'intervistatore avrebbe potuto essere uno del forum ) https://www.facebook.com/notes/zebre-ru ... 078338015/
Se interpreto correttamente il pensiero di Dalledonne, sicuramente un manager capace, se l'anno prossimo non funziona, vanno via
Ti posto due frasi estratte dall'articolo che citi.
L’AMMINISTRATORE DELLO ZEBRE RUGBY CLUB DALLEDONNE :”VOGLIAMO COSTRUIRE E VINCERE A PARMA”
«E' il dubbio che ho io: qual è la strategia più corretta per le Zebre? Lasciamo stare i discorsi "ce ne andiamo da Parma" o certe rivalse. Costruire un'identità a Parma non è semplice ma ci proviamo.
zappatalpa ha scritto:Interressante intervista a DalleDonne (l'intervistatore avrebbe potuto essere uno del forum ) https://www.facebook.com/notes/zebre-ru ... 078338015/
Ti posto due frasi estratte dall'articolo che citi.
L’AMMINISTRATORE DELLO ZEBRE RUGBY CLUB DALLEDONNE :”VOGLIAMO COSTRUIRE E VINCERE A PARMA”
«E' il dubbio che ho io: qual è la strategia più corretta per le Zebre? Lasciamo stare i discorsi "ce ne andiamo da Parma" o certe rivalse. Costruire un'identità a Parma non è semplice ma ci proviamo.
Cosa dici? Forse hai interpretato male?
Non penso, perché é stato intervistato dalla Gazzetta di Parma, e traducendo il politichese con cui risponde, a me fa intendere grosse perplessitá. Probabilmente ancora stanno discutendo sul da farsi, io avevo sperato Milano, ma pepe dice che non si muove una foglia...