rugbymercato super10

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

L3gs

Messaggio da L3gs »

THAKER ha scritto:Ok allora il discorso è diverso: lo ha parcheggiato a Rovigo, quasi in omaggio, per farlo recuperare con calma dove non possano lamentarsi e dimostrare che può ancora giocare... probabilmente.
E' possibile.

Nel frattempo Rovigo ha un giocatore in grado di fare la differenza; se sta bene, è più forte di Leaega.

Cosiccome Lobrauco a parità di condizione è molto meglio di Stefano Canale.

Tutto sommato, nei 3/4 Rovigo si avvia ad essere più forte dello scorso campionato (Calanchini).

La mediana argentina potrebbe essere una cerniera importante, considerato l'impiego di Ayala (se recuperato) a n.° 8.

I problemi nascono in mischia; manca una 2a linea da affiancare al povero Reato e 2 piloni, che dovrebbero arrivare.

Speriamo bene.

P.S.: Mo(o)ney che da dei tifosi di calcio dopo aver vomitato tutto quello che poteva su chiunque è davvero il non plus ultra...
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

L3gs ha scritto:DA LEGARUGBY.IT

--- Colpo del Rovigo, ingaggiato Manuel Contepomi ---

Rovigo - Colpo grosso per il mercato della Rugby Rovigo che stamani ha ufficializzato l'ingaggio del centro internazionale argentino Manuel Contepomi, 29 anni, 188cm per 90kg proveniente dal Bristol, che vanta 26 caps con la maglia dei Pumas. Contepomi è atteso in città nella serata odierna per iniziare la preparazione agli ordini di Alessandro Zanella.

Completato il mosaico dei trequarti, lo staff dirigenziale concentrerà il lavoro sul pack, in particolare in prima linea dove manca assolutamente un pilone destro. La squadra si trasferirà venerdì 25 in Francia, a Grenoble, dove sabato disputerà la prima amichevole della stagione contro la formazione locale.

--
Tanti ma tanti ma tanti auguri a Contempomi. Speriamo glielo abbiano spiegato in che società è finito.
Comunque bel colpo per il Rovigo.
L3gs

Messaggio da L3gs »

Rugby-Tv ha scritto:

Rovigo - Colpo grosso per il mercato della Rugby Rovigo che stamani ha ufficializzato l'ingaggio del centro internazionale argentino Manuel Contepomi, 29 anni, 188cm per 90kg proveniente dal Bristol, che vanta 26 caps con la maglia dei Pumas. Contepomi è atteso in città nella serata odierna per iniziare la preparazione agli ordini di Alessandro Zanella.

Completato il mosaico dei trequarti, lo staff dirigenziale concentrerà il lavoro sul pack, in particolare in prima linea dove manca assolutamente un pilone destro. La squadra si trasferirà venerdì 25 in Francia, a Grenoble, dove sabato disputerà la prima amichevole della stagione contro la formazione locale.

--
Tanti ma tanti ma tanti auguri a Contempomi. Speriamo glielo abbiano spiegato in che società è finito.
Si scrive CONTEPOMI.

Prima di dire che la Società è inaffidabile aspetterei almeno che la Società stessa operi: ci sono un nuovo presidente, un nuovo d.s., un nuovo allenatore, un nuovo direttore generale.

Poi ci sarà tutto il tempo di fare processi e processetti, nel caso avvengano comportamenti simili a quelli delle ultime stagioni.
sanzen

Messaggio da sanzen »

Speriamo Rovigo riesca a formare una squadra competitiva e questa sia la base per il rilancio della squadra polesana dopo gli ultimi anni di "sventure economiche".
L'ingaggio di Manuel Contepomi è ottimo, se il giocatore potrà dare il suo contributo continuo alla squadra. Credo sia venuto per riprendersi fisicamente dall'infortunio patito a Birstol, speriamo sia sulla buona strada per un recupero totale ed efficace.
Intanto mi sembra che i problemi di organico siano pesanti in mischia che come qualcuno disse è la "casa di vetro" della squadra, dove le fonti di gioco si esplicano.
Bene Contepomi, ma qualche pilone valido e qualche seconda linea farebbero altrettanto comodo.
Aspetto qualche temporale con tanta acqua che spenga le polemiche intorno e su Rovigo che stà cercando di uscire in tutte le maniere da una situazione difficile...un pò di comprensione senza giustificare il cattivo comportamento di alcuni dirigenti.
THAKER
Contatta:

Messaggio da THAKER »

Sante parole, ma quanti Argentini!!!
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

L3gs ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:

--
Si scrive CONTEPOMI.

Prima di dire che la Società è inaffidabile aspetterei almeno che la Società stessa operi: ci sono un nuovo presidente, un nuovo d.s., un nuovo allenatore, un nuovo direttore generale.

Poi ci sarà tutto il tempo di fare processi e processetti, nel caso avvengano comportamenti simili a quelli delle ultime stagioni.
Scusami sul nome hai perfettamente ragione.
Per quanto riguarda la società secondo me la cosa più importante è se avesse avuto uno sponsor nuovo. In uno sport professionistico come dovrebbe essere il S10 nostrano, la differenza la fa innanzitutto il budget. Poi Serietà, Presidente. Ds, allenatore. ecc.
hakamate

Messaggio da hakamate »

L3gs ha scritto:
hakamate ha scritto:resta cmq i FATTI
due eccelenti giocatori , dopo avere essere informato DE LA REALTA...hanno detto " thanks..but really NO THANKS!" :o
Non mi sorprende,

fossi in loro, nemmeno io mi sarei fidato.
allora scrivi questo?
cambi con i venti??
L3gs

Messaggio da L3gs »

hakamate ha scritto:
L3gs ha scritto:
hakamate ha scritto:resta cmq i FATTI
due eccelenti giocatori , dopo avere essere informato DE LA REALTA...hanno detto " thanks..but really NO THANKS!" :o
Non mi sorprende,

fossi in loro, nemmeno io mi sarei fidato.
allora scrivi questo?
cambi con i venti??
Esiste il libero arbitrio.

IO non mi sarei fidato, se mi fossero arrivate alle orecchie la soffiate di personaggi a'la Mo(o)ney. :lol:

Evidentemente il procuratore di Contepomi (lo stesso di Bustos e Lobrauco) ha avuto rassicurazioni.

Dai, Mo(o)ney, i fatti ti danno torto, smettila. Ne guadagni sicuramente.
hakamate

Messaggio da hakamate »

io ti dico una cosa prima di smettere quoi

quello tu fai e soltanto di una personaggio malvaggio e pieno di odio

io ho dato un discoros sui due binari di rugby..RUGBY GESTITO / RUGBY GIOCATO

NON HO MAI MAI MAI PARLATO MALE DEL CITTA DI ROVIGO, DELLE TIFOSERIE, DEI GIOCAOTRI , DELA STORIA DI ROVIGO ..MAI

TU INVECE..PEZZO DI GRANDISSIMO IMMUNDIZIO, INVECE , ABILMENTE , HAI STRUMENTILZATO UNA DIFFERENZA FRA TU ED IO..ED LO HAI MANIPULATO IL MIO DISCORSO TOTALMENTE, CONVERTIENDO LO EN UN ATTACO CONTRA UNA CITTA INTERA, UN POBLAZIONE ECC..

SEI PROPRIO UN PICCOLO PEZZO DI IMMUNDIZIO..NULLA DI PIU..ED SI UN BUGIARDO DEL c4$$o

IN PIU..PER IL RESTANTE CHE VOGLIONO SEGUIRE DICENDO LE COSE BRUTTISIMI CONTRA DI ME..VI DICO LE STESSI COSE....PEZZI DI IMMUNDIZIO COBARDI

CHE GRANDI SIETE INDIETRI DI UN TASTIERI...PERO ADESSO CAPSICO PERCHE E COSI PERICOLOSO DI USARE NOME E COGNOME NEL SITI DI INTERNET

IO , PENSAVO, BEH..STIAMO NEL MONDO DI RUGBY-.--NON SUCCEDE NULLA..
COSI SBAGLIATO SONO STATO...FINO UNA FOTO DISTORSIONATO DA LA MIA MARE E STATO MANDATO A ME VIA EMAIL

CMQ...RESTI SICURI......NON C'E NESSUN DI VOI..NESSUN DI VOSI PEZZI DI IMMUNDIZI CON LE PALLE DI MAI RIPETIRE CERTI COSE A LA MIA FACCIA

CON QUESTO CHIUDO..IN PIU..NON HO MAI SCRITTO NULLA VOLGARE EN SITOIGNORANTE..MAI!! ANZI ..UNA VOLTA SOLTANTO HO CERCATO DI SPEIGARE DI NON MALINTERPRETAE LE MIEI PAROLI COME ATTACHI AI TIFOSI..SE NON UN DISCORSO DE GESTIONE

CMQ...BASICALLY ..GO AND f*** YOURSLEF
hakamate

Messaggio da hakamate »

AND I WILL TELL YOU SOEMTHING ELSE MATE

EVERY DAY , FOR ALMSOT 3 MONTHS , I HAVE READ SOME SERIUOSULY NASTY THINGS WRITTEN ABOUT ME...

SOME REALLY VERY VERY PERSONAL AND HURTFUL THINGS ABOUT ME AND MY PAST PRIVATE LIFE..THAT ONLY REAL DIRT WOULD USE AGAINST ME

DONT EVER EVER TALK TO ME ABOUT " RUGBY" AGAIN....AND BE SURE...TO NEVER NEVER EVER CROSS MY PATH PHYSICALLY..

YOU BUNCH OF LOWLIFE f*** COWARD BITCHES
L3gs

Messaggio da L3gs »

hakamate ha scritto:AND I WILL TELL YOU SOEMTHING ELSE MATE

EVERY DAY , FOR ALMSOT 3 MONTHS , I HAVE READ SOME SERIUOSULY NASTY THINGS WRITTEN ABOUT ME...

SOME REALLY VERY VERY PERSONAL AND HURTFUL THINGS ABOUT ME AND MY PAST PRIVATE LIFE..THAT ONLY REAL DIRT WOULD USE AGAINST ME

DONT EVER EVER TALK TO ME ABOUT " RUGBY" AGAIN....AND BE SURE...TO NEVER NEVER EVER CROSS MY PATH PHYSICALLY..

YOU BUNCH OF LOWLIFE f*** COWARD BITCHES
Non meriti nemmeno una risposta.

Evidenzio solo una cosa: quando i fatti ti danno torto, passi a questo atteggiamento.

Ma non so ancora per quanto ti potrà andare bene... :lol:
ilcavigliatore

Messaggio da ilcavigliatore »

hakamate ha scritto:io ti dico una cosa prima di smettere quoi

quello tu fai e soltanto di una personaggio malvaggio e pieno di odio

io ho dato un discoros sui due binari di rugby..RUGBY GESTITO / RUGBY GIOCATO

NON HO MAI MAI MAI PARLATO MALE DEL CITTA DI ROVIGO, DELLE TIFOSERIE, DEI GIOCAOTRI , DELA STORIA DI ROVIGO ..MAI

TU INVECE..PEZZO DI GRANDISSIMO IMMUNDIZIO, INVECE , ABILMENTE , HAI STRUMENTILZATO UNA DIFFERENZA FRA TU ED IO..ED LO HAI MANIPULATO IL MIO DISCORSO TOTALMENTE, CONVERTIENDO LO EN UN ATTACO CONTRA UNA CITTA INTERA, UN POBLAZIONE ECC..

SEI PROPRIO UN PICCOLO PEZZO DI IMMUNDIZIO..NULLA DI PIU..ED SI UN BUGIARDO DEL c4$$o

IN PIU..PER IL RESTANTE CHE VOGLIONO SEGUIRE DICENDO LE COSE BRUTTISIMI CONTRA DI ME..VI DICO LE STESSI COSE....PEZZI DI IMMUNDIZIO COBARDI

CHE GRANDI SIETE INDIETRI DI UN TASTIERI...PERO ADESSO CAPSICO PERCHE E COSI PERICOLOSO DI USARE NOME E COGNOME NEL SITI DI INTERNET

IO , PENSAVO, BEH..STIAMO NEL MONDO DI RUGBY-.--NON SUCCEDE NULLA..
COSI SBAGLIATO SONO STATO...FINO UNA FOTO DISTORSIONATO DA LA MIA MARE E STATO MANDATO A ME VIA EMAIL

CMQ...RESTI SICURI......NON C'E NESSUN DI VOI..NESSUN DI VOSI PEZZI DI IMMUNDIZI CON LE PALLE DI MAI RIPETIRE CERTI COSE A LA MIA FACCIA

CON QUESTO CHIUDO..IN PIU..NON HO MAI SCRITTO NULLA VOLGARE EN SITOIGNORANTE..MAI!! ANZI ..UNA VOLTA SOLTANTO HO CERCATO DI SPEIGARE DI NON MALINTERPRETAE LE MIEI PAROLI COME ATTACHI AI TIFOSI..SE NON UN DISCORSO DE GESTIONE

CMQ...BASICALLY ..GO AND f*** YOURSLEF

mister pier hakamate une precisione please:
il pezzo di immondizio cobardo e distorsionato é con o senza palle?
grazie senno non riesco a seguire i suoi propositi!
hakamate

Messaggio da hakamate »

di che c4$$o stai dicendo?

che fatti?

SEI SEMPLICIMENTE UN MANIPULIDAOR..PERCHE QUOI, EN QUESTO SITO, PER UNA VOLTA NEL VITA, PUOI DIVENTARE UN TIZZIO GORSSO, MANIPULANDO E PROVOCANDO

e ricordi

FAI MOLTO MOLTO ATTENZIONE CUANDO ENTRI EN CERTI ASPETTI DEL LA VITA PRIVATI DE LE PERSONE
I AM GIVING YOU A VERY VERY CLEAR WARNING YOU LITTLE PPRICK
MT

Messaggio da MT »

Visto che i miei richiami non fanno paura a nessuno vediamo se funziona così:

vi pregooooooooooo

vi scongiurooooooo

fate i bravi

non litigate

vi pregooooooooooo

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
L3gs

Messaggio da L3gs »

MT ha scritto:Visto che i miei richiami non fanno paura a nessuno vediamo se funziona così:

vi pregooooooooooo

vi scongiurooooooo

fate i bravi

non litigate

vi pregooooooooooo

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
Mah... qui ce n'è uno solo che litiga, offende e minaccia, a fronte di come i fatti e la pacatezza degli altri utenti lo smentiscano ad ogni piè sospinto; e mi sembra sia chiaro a tutti chi sia...
Bloccato