Serie A - Girone 1 (2007/08)
Moderatore: Emy77
-
peggy
Da parte di Belle Gambine: cari ragazzi di Prato, ve lo dico in fretta gli si è dato 51 punti a quelli con la gondoeta.
Ora sono un pò in crisi ma vi giuro verranno delle migliori ore,
io la gondoeta me la compro a motore.
E ora ve lo dico e qui concludo
vo a letto caldo e mi gnudo.
Siccome c'ho ripensato e vengo dalla terra che ho zappato
vo a bere quella bottiglia di vino che prima ho stappato.
Brunina aiutoooo, Belle Gambine il capo ha perduto
mandami un vaglia che poi lo saluto!!!!
Cara Brunina se questa è la questione
mandami un veglia ma da 1 milione (Belle Gambine)
-
Cicio
La vittoria sul Brescia è sicuramente importante dobbiamo però essere cauti perchè con tutto il rispetto Brescia non è uno squadrone...
Il 30 arriva l'Udine e li dobbiamo prendere il bonus, poi a San Donà sarà una guerra vista la storica rivalità tra le due squadre è questa la partita che temo di più..,poi andremo a Piacenza che secondo me sarà fuori dai giochi play off, con il Colorno in casa dobbiamo vendicare la sconfitta subita bonus dunque, infine San Marco fuori casa partita a mio avviso abbordabile...Ora seguendo questo cammino e sperando in qualche passo falso della RR possiamo arrivare primi altrimenti sarà dura....
Il 30 arriva l'Udine e li dobbiamo prendere il bonus, poi a San Donà sarà una guerra vista la storica rivalità tra le due squadre è questa la partita che temo di più..,poi andremo a Piacenza che secondo me sarà fuori dai giochi play off, con il Colorno in casa dobbiamo vendicare la sconfitta subita bonus dunque, infine San Marco fuori casa partita a mio avviso abbordabile...Ora seguendo questo cammino e sperando in qualche passo falso della RR possiamo arrivare primi altrimenti sarà dura....
-
blackjack
Cicio, la vittoria a Brescia in quei termini è più che importante.
Certo che se compari i calendari, vedi che L'Aquila ha Piacenza, San Donà e San Marco fuori, Colorno e Udine in casa, ossia tutte squadre di fascia medio alta, salvo forse Udine (e il San Donà ha 5 punti di penalizzazione per un errore a referto a San Marco, altrimenti sarebbe a 44) mentre Roma ha in casa tre delle ultime cinque, più Brescia fuori e la tostissima trasferta di Prato (squadra probabilmente più in forma del girome, a leggere i tabellini). Il problema è che L'Aquila deve andare a cercare sempre vittorie col bonus, visto che a parità di punti sarebbe davanti Roma (che 19 punti probabili li ha)
Certo che se compari i calendari, vedi che L'Aquila ha Piacenza, San Donà e San Marco fuori, Colorno e Udine in casa, ossia tutte squadre di fascia medio alta, salvo forse Udine (e il San Donà ha 5 punti di penalizzazione per un errore a referto a San Marco, altrimenti sarebbe a 44) mentre Roma ha in casa tre delle ultime cinque, più Brescia fuori e la tostissima trasferta di Prato (squadra probabilmente più in forma del girome, a leggere i tabellini). Il problema è che L'Aquila deve andare a cercare sempre vittorie col bonus, visto che a parità di punti sarebbe davanti Roma (che 19 punti probabili li ha)
-
alècavalieri
Secondo me state facendo i conti senza l' oste...Cicio, la vittoria a Brescia in quei termini è più che importante.
Parlerò con il cuore, ma non vi scordate che i Cavalieri sono a 4 punti dalla vetta e devono giocare fuori casa con Badia, Alghero e Piacenza (e alla penultima giornata potrebbe essere definitivamente fuori dai giochi play off) e in casa con Roma e Benevento.
Non lo so, ma sono speranzoso per questo finale di stagione!!!!
COME ON CAVALIERI COME ON!!!!
-
blackjack
Nessun conto senza l'oste, specie quando l'oste ha il vino buono 
Anche Prato ha un calendario agevole, il problema è che è a -4 da Roma, quindi per ottenere il primo posto deve o battere Roma 5-0 o 4-0 con maggior scarto nel punteggio dell'andata (almeno 19 punti, quindi) e poi tenere tutti i bonus (e prendere il bonus a Piacenza può essere problematico).
Comunque il 10 aprile saremo tutti più precisi ...
Anche Prato ha un calendario agevole, il problema è che è a -4 da Roma, quindi per ottenere il primo posto deve o battere Roma 5-0 o 4-0 con maggior scarto nel punteggio dell'andata (almeno 19 punti, quindi) e poi tenere tutti i bonus (e prendere il bonus a Piacenza può essere problematico).
Comunque il 10 aprile saremo tutti più precisi ...
"Qui ognuno festeggia il suo 17 giugno"
-
gigi.avv
ciao peggy, occhio che il san marco è una squadra trevigiana al 100% e quindi con le gondoete non c'entra assolutamente niente.peggy ha scritto:Da parte di Belle Gambine: cari ragazzi di Prato, ve lo dico in fretta gli si è dato 51 punti a quelli con la gondoeta.
si chiama san marco perchè il mogliano, la vera anima del san marco rugby club, aveva come sponsor una ditta che si chiama san marco, che è sponsor anche adesso.
per il resto complimenti per la vittoria, 51 punti non si fanno per caso
-
gigi.avv
peggy, il san marco è una squadra trevigiana al 100% e quindi con le gondoete veneziane non c'entra assolutamente niente.peggy ha scritto:Da parte di Belle Gambine: cari ragazzi di Prato, ve lo dico in fretta gli si è dato 51 punti a quelli con la gondoeta.
si chiama così perchè il mogliano, la vera anima del san marco rugby club, prima della fusione aveva come sponsor una ditta che si chiama san marco, che è sponsor anche adesso.
per il resto complimenti per la vittoria, il san marco è un'ottima squadra e 51 punti non si fanno per caso
-
peggy
Ciao gigi.avv, mi scuso io per Belle Gambine ma come potrai immaginare dopo QUALCHE (per non dire molti) bicchiere di troppo non si ragiona più... se a questo si unisce il fatto che la propria vecchia squadra vince ... ecco fatto il danno!
Scusate ancora per l'errore e in bocca al lupo per il resto del Campionato.
Scusate ancora per l'errore e in bocca al lupo per il resto del Campionato.
-
Fabio_AQ
infatti io spero che roma perda a prato e l'aquila vinca le restanti partite... poi male che va, qualunque sia la posizione, uno se la gioca lo stesso ai play off. vincere le restanti partite dipende solo da noi, che dobbiamo evitare gli ultimi clamorosi cali di tono.
intanto ricordo le amichevoli in programma:
lunedì 10 marzo, ore 15.00 presso gli impianti sportivi di Acquasanta, allenamento con Unione Rugby Capitolina (allenata dagli ex neroverdi Massimo Mascioletti e Andrea Castellani),
giovedì 13 marzo, ore 15.00 presso gli impianti sportivi di Acquasanta, allenamento con Unione Rugby Capitolina;
domenica 16 marzo, ore 15.00 presso gli impianti sportivi di Acquasanta, amichevole con Ludom Avezzano
intanto ricordo le amichevoli in programma:
lunedì 10 marzo, ore 15.00 presso gli impianti sportivi di Acquasanta, allenamento con Unione Rugby Capitolina (allenata dagli ex neroverdi Massimo Mascioletti e Andrea Castellani),
giovedì 13 marzo, ore 15.00 presso gli impianti sportivi di Acquasanta, allenamento con Unione Rugby Capitolina;
domenica 16 marzo, ore 15.00 presso gli impianti sportivi di Acquasanta, amichevole con Ludom Avezzano
-
saccottino
Sabato 22 marzo, splendida partita tra l'Alghero e gli Stockolm Exiles, campioni di Svezia.
Incontro vivace, molto intenso e duro fisicamente, con gli svedesi molto atletici e piu che discreti tecnicamente.
Risultato finale 34-13 (5 mete a 2, un c.p. a testa).
Bellssima occasione per vedere per la prima (e unica) volta quest'anno un Alghero a "trazione algherese", con diversi ragazzi che non hanno minimamente fatto rimpiangere i titolari e hanno entusiasmato il pubblico presente al match.
Formazione Alghero: Erasmus; Peana D(Peana A), Van Niekerk, Ferrari, Marrosu (Chiumento); Fulladoza, Peana F(Canessa); Myburg, Breitenbach, Lombardo; Simons, Negrillo(Paco); Tejeda(Targusi), Spirito, Marchetto(Bonetti). All. Huygen-Nurra
Incontro vivace, molto intenso e duro fisicamente, con gli svedesi molto atletici e piu che discreti tecnicamente.
Risultato finale 34-13 (5 mete a 2, un c.p. a testa).
Bellssima occasione per vedere per la prima (e unica) volta quest'anno un Alghero a "trazione algherese", con diversi ragazzi che non hanno minimamente fatto rimpiangere i titolari e hanno entusiasmato il pubblico presente al match.
Formazione Alghero: Erasmus; Peana D(Peana A), Van Niekerk, Ferrari, Marrosu (Chiumento); Fulladoza, Peana F(Canessa); Myburg, Breitenbach, Lombardo; Simons, Negrillo(Paco); Tejeda(Targusi), Spirito, Marchetto(Bonetti). All. Huygen-Nurra
-
giongeffri
Quattro righe sulla partita della Rugby Roma di sabato scorso (R. Roma - Alghero 31-26):
La Rugby Roma parte subito forte e segna la prima meta dopo un paio di minuti, ma subisce la veemente reazione degli avversari che al termine di una bella azione alla mano si portano in vantaggio 5 -7 . Da qui e fino alla metà del secondo tempo è un monologo dei padroni di casa, che dominano la mischia, si fanno valere in touche e segnano altre quattro mete. A quel punto la concentrazione va a farsi benedire, complici anche i cambi ed il cartellino giallo rimediato da Mariani entrato come mm, la giornata praticamente estiva porta a pensare al mare piuttosto che alla partita ancora in corso e l'Alghero, che ha il merito di non aver tirato i remi in barca e di averci creduto fino in fondo riesce a segnare ben TRE mete negli ultimi dieci minuti, mettendo in mostra delle belle individualità (Gerber primo fra tutti)
Brutto e pericoloso segnale in vista della fondamentale trasferta di domenica a Prato.. cali di concentrazione del genere sarebbero puniti pesantemente.
La Rugby Roma parte subito forte e segna la prima meta dopo un paio di minuti, ma subisce la veemente reazione degli avversari che al termine di una bella azione alla mano si portano in vantaggio 5 -7 . Da qui e fino alla metà del secondo tempo è un monologo dei padroni di casa, che dominano la mischia, si fanno valere in touche e segnano altre quattro mete. A quel punto la concentrazione va a farsi benedire, complici anche i cambi ed il cartellino giallo rimediato da Mariani entrato come mm, la giornata praticamente estiva porta a pensare al mare piuttosto che alla partita ancora in corso e l'Alghero, che ha il merito di non aver tirato i remi in barca e di averci creduto fino in fondo riesce a segnare ben TRE mete negli ultimi dieci minuti, mettendo in mostra delle belle individualità (Gerber primo fra tutti)
Brutto e pericoloso segnale in vista della fondamentale trasferta di domenica a Prato.. cali di concentrazione del genere sarebbero puniti pesantemente.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
brunina
Eccomi...mi siete mancati tutti/e ma questo lavoro mi stà uccidendo...dunque....BELLE GAMBINE LALALALLA'...BELLE GAMBINE LALALLALA'...grande poeta di noi attri!!! Mi mancavano le tue rime estemporanee dopo un buon terzo tempo...chi ta ha corretto nn può capire ma io ho capito e come...x il vaglia ora sento bruno e ti fò sapè...x il resto siamo + che felicissimi che i nostri Cavalieri stiano facendo galoppare la squadra in questo modo senza nessuna falsa illusione...e come si suol dire..chi vivrà vedrà....sabato a Prato ci sarà prima della partita una giornata dedicata al rugby dall'ander 1 alla serie A, passando per la beneamata femminile...fosse mai che te e la Miky siete in zona nn si fà altro che aggiungere due posti alla festa...senza dimenticarsi che la sera facciamo la festa dei cavalieri al Palaconsiag......speriamo di festeggiare qualcosina....4242352034234 bacioni a te e Miky ed ho appena stampato la tua poesia x bruno!!! Ciao...
-
alècavalieri
Quindi sabato giornata a tutto rugby dal primo pomeriggio a notte inoltrata!!!!Eccomi...mi siete mancati tutti/e ma questo lavoro mi stà uccidendo...dunque....BELLE GAMBINE LALALALLA'...BELLE GAMBINE LALALLALA'...grande poeta di noi attri!!! Mi mancavano le tue rime estemporanee dopo un buon terzo tempo...chi ta ha corretto nn può capire ma io ho capito e come...x il vaglia ora sento bruno e ti fò sapè...x il resto siamo + che felicissimi che i nostri Cavalieri stiano facendo galoppare la squadra in questo modo senza nessuna falsa illusione...e come si suol dire..chi vivrà vedrà....sabato a Prato ci sarà prima della partita una giornata dedicata al rugby dall'ander 1 alla serie A, passando per la beneamata femminile...fosse mai che te e la Miky siete in zona nn si fà altro che aggiungere due posti alla festa...senza dimenticarsi che la sera facciamo la festa dei cavalieri al Palaconsiag......speriamo di festeggiare qualcosina....4242352034234 bacioni a te e Miky ed ho appena stampato la tua poesia x bruno!!! Ciao...
WOW!!!
Allora lo gridiamo ancora più forte...
COME ON CAVALIERI COME ON!!!!
-
franky52
I Cavalieri battono la Futura Park 36 - 30 (5-2) che rimane al amando per 1 punto ...
2 errori al piede di Clark negano ai ragazzi di Andrea De Rossi la testa, provvisoria, aspettando domani il risultato de L'Aquila.
2 errori al piede di Clark negano ai ragazzi di Andrea De Rossi la testa, provvisoria, aspettando domani il risultato de L'Aquila.
Goofus bird: un uccello che vola all'indietro, perché non gli interessa sapere dove va, ma da dove viene.(Borges - Manuale di zoologia fantastica)
-
Fabio_AQ
ci speravo nella vittoria del prato, anche perché impegnato in casa... adesso in vetta la situazione si fa calda e basterà un punto bonus a fare la differenza. aspetto fiducioso la gara dei neroverdi di domani contro il san donà.
qualcuno che ha visto la partita può dare un giudiazio tecnico delle due squadre in vista dei play off?
qualcuno che ha visto la partita può dare un giudiazio tecnico delle due squadre in vista dei play off?