DELIRIO TOTALE………..alvarobolz ha scritto:e io abito a 20 minuti di Bolzano...
e ho cinque figli...(uno in under 11 e un'altro in under 13 che si alzano alle 06:00 della domenica per andare ai concentramenti)
e lavoro in proprio (senza sosta)...
Come vado per la gara del piu bravo??? sono un vero rugbysta???
NON CREDO, PERCHE HO COMINCIATO A 37 ANNI, e non ho imparato a fare i frontini con il gomito, a sputanare da gli spalti al arbitro e alle altre squadre, a presumere delle mie scorrettezze in campo con gli amici...
Io mi ho bevuto il romanzo del "rugby scuola di vita" ma sicuramente sono un sfigato per che un vero uomo non è quello che come mè è superattento alla sua famiglia e riesce a portarli avanti e che come mè pensa che la sportività non è una utopia e per quello lavora per il rugby;
no, un vero uomo è quello che con la sua moglie a casa fa delle battuttacie alle donne, è quello che si può frega alla commessa della pasticceria per 50 cent, è quello che ogni volta che dice c4$$o diventa un pò pi'u uomo...
Bravi, bravi, bravi...
Vi invidio tanto...
Serie C (tri)Veneto 2007-08
Moderatore: Emy77
-
pelledorso
-
pelledorso
Usare “RITARDATO” forse è stata una scelta infelice ma ti assicuro che non voleva offendere nessuno!alvarobolz ha scritto:e la ultima, tutta per pelledorso:
usare "ritardato" come un insulto è la piu chiara dimostrazione della tua BASEZZA MORALE e anche se hai avuto la fortuna di non avere un handicapato psichico in la tua famiglia dimostri una superficialità estrema (PROPRIA DI UN GRANDE IGNORANTE) molto superiore alla di un ritardato vero.
Complimenti per che è difficile riuscire a dimostrare tanta vigliaceria in tante poche parole.
Alvaro
Ti ripeto che è inutile che ti sprechi in offese perché Tu a me non mi conosci!
Che ne sai Tu dei miei problemi famigliari??!?!? Ma che ne saiiiiiii?!?!?!? Evidentemente per Te non è stata una fortuna (visto la rabbia che metti nell’insultarmi) ad avere handicappato psichico in famiglia!
Sappi che io miei problemi non li ho mai usati per ottenere compassione o attenzione dalla gente!!!!!
Quelli come Te sono estremamente pericolosi, credono di poter conoscere le persone da un termine sbagliato usato in un messaggio o da un Weekend passato al mare a giocare un torneo estivo (li hai conosciuti così mi sembra i miei compagni di squadra ?!?)
Il vigliacco qua dentro sei Te che ti nascondi dietro i tuoi problemi famigliari per insultare giudicare e sputare sentenze alla stregua di un dittatore
Spero tanto di non avere mai il dispiacere di conoscerti!
-
pelledorso
Re: Chiusi il discorso!
Veccio ha scritto:Anch'io mi sono volutamente tenuto fuori da tutta questa storia sperando qualcuno rinsavisse e il tutto assumesse toni ironici quanto prima. Purtroppo non è successo e ora mi sento in dovere di espormi. Ieri sera in allenamento abbiamo affrontato il discorso e s'è deciso che era ora di chiuderlo, quindi poche parole ma chiare:
Noi (parlo a nome della squadra e della società) ci dissociamo da quanto detto da pelledorso. Personalmente porto troppo rispetto ad Alvaro e a tutti i veri appassionati di questo sport per non prendere le loro parti quando HANNO RAGIONE.pelledorso ha scritto:GUARDA KE IL FRASSINELLE è ONORATO AD AVERMI IN SQUADRA
PUNTO UNO SIA COME PERSONA!
PUNTO DUE SIA COME GIOKATORE!
PUNTO TRE SEI IL SOLITO PALLONE GONFIATO ARROGANTE E PRESUNTUOSO è SOLO QUESTO KE MI DA FASTIDIO DI TE!
Virus, mi dispiace ma stavolta hai passato il segno. Quello che dici sono opinioni tue e tu te ne devi prendere la responsabilità, non nasconderti dietro ad altri.
Sei un gran amico, e (paradossalmente) in campo sei un giocatore di una generosità e una correttezza invidiabili. Però te si un spaccacoioni!!! Non puoi fare polemica sempre e comunque a priori, molaghe! Pensiamo a giocare e basta. Che c4$$o, il rugby è uno sport da NOBILI! Quelli partecipanti a questo forum saranno anche un pò decaduti, verranno da casate con pochi averi e disperse nei luoghi più inospitali del regno, ma sempre signori devono essere. Altrimenti, amici (lontani e soprattutto vicini), non siete degni del rugby.
Un saluto a tutti e.. buon Natale!!!
Anzi, intanto in c*** alla balena per domani ("in bocca al lupo" non mi sembrava bello...)
PS: Lo adoro 'sto forum che mi autocensura le parolacce!
Premettendo che ho sempre e solo parlato a titolo ESCLUSIVAMENTE PERSONALE E MAI E DICO MAI A NOME DELLA SQUADRA (a differenza tua…..)
Caro Vecio/Claudio dico che hai fatto un grosso sbaglio nel non farmi uno squillo di telefono prima di scrivere quello che hai scritto!
Innanzitutto non mi sembra Tu sia stato autorizzato dalla S.S. Frassinelle Rugby a pronunciare nessun comunicato a suo nome e il discorso che hai fatto con 2/3 compagni di squadra non può riassumere le idee/pensieri degli altri 30/40 tesserati.
Se tu pensi sia giusto rispondere con diplomazia alle offese/menzogne del “cartello” formato da Lupo e soci fallo ma non puoi pretendere che io faccia lo stesso!
Dal momento che mi descrivi così “in campo sei un giocatore di una generosità e una correttezza invidiabili” (e lo dimostrano DUE CARTELLINI GIALLI IN 15 ANNI CHE GIOCO) è logico che, non rispecchiandomi in quello che dicono qua dentro di ME/noi, io mi sia difeso con il coltello fra i denti usando anche messaggi coloriti!
Se tu avessi avuto i c******* forse mi avresti difeso visto che non sono tra quelli che regolarmente fanno le prediche a fine partita e poi sono sempre quelli che si beccano cartellini gialli o rossi (e sai di chi parlo)!
Forse la lontananza forzata per due mesi dalle partite giocate, dagli allenamenti e dalla compagnia mia e di qualche altro elemento ti ha fatto perdere un po’ di lucidità mentale!
-
lupo
- Contatta:
ma vattene
Ale.com nel tuo ruolo di moderatore, ti chiedo pubblicamente e civilmente la rimozione di pelledorso da questo forum.
e ti auguro buone feste.
anche a Alvaro, che spero non risponda.
e ti auguro buone feste.
veniteci a visitare su FB!!
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
-
pelledorso
patto civile ma con una precisazione
lupo ha scritto:caro pelledorso,
perchè hai voluto scatenare tutto questo?
lo sai che tra me e te non scorre buon sangue... perchè mi hai voluto di proposito provocare con il tuo pronostico, scritto solo per deriderci?
a lido andremo con l'intenzione di fare una bella partita. siamo una squadra giovane, che sta crescendo e si impegna per ben figurare in questo campionato.
non è stato molto sportivo da parte tua dire quello che hai detto.
perdipiù era prevedibile una mia reazione, ma io ho sbagliato nel risponderti in malo modo dandoti così corda. se non ti avessi risposto a tono non avresti avuto occasione di ribattere, e la questione si sarebbe risolta in uno, massimo due post. pazienza, non ho avuto il sangue freddo di mordermi la lingua.
allora senti, ti propongo questo bell'affare:
-quando vorrò scrivere del frassinelle ti contatterò in privato.
-quando tu vorrai scrivere del pedemontana farai altrettanto.
così non infastidiremo più le altre persone di questo forum con le nostre polemiche.
ok,tra noi non c'è simpatia.
pazienza. non ha senso continuare a punzecchiarsi e al tempo stesso ad infastidire gli altri.
mi sembra un patto civile, che ne dici?
Caro Lupo premetto che mi dispiace Tu abbia perso domenica ma essendo il Lido squadra superiore era prevedibile!
Voglio essere per l'ultima volta polemico: io con te mi sono arrabbiato perchè ti sei montato un pò troppo la testa e questo ti ha portato a scrivere dei messaggini non propio da signore (vedi un titolo "SEI PROPIO DA FRASSINELLE")!
Il mio pronostico che ti ha fatto tanto arrabbiare era puramente realistico e scritto come li scrivevi Te (ad esempio FRASSINELLE - VALDAGNO 0-5) Con tutto il rispetto che si può avere x il Valdagno, che una partita contro di noi può anche vincerla, credo che 0-5 equivalga a figura di merda!
Adesso chiudo qui ti auguro di vincere più partite possibili e allo stesso tempo spero che ti ridimensioni un pochino!
-
pelledorso
RE: patto civile ma con una precisazione
X tutti gli altri che sono così signori da non rispettare mai le mie opinioni dico:
1° se a me andare al Lido significa "rottura di c*******" è una rottura di c******* punto e basta! Non è perchè siamo rugbysti che siamo pronti anche a farci inchiappettare allegramente e serfenamente!
2° a me di fare la gita di domenica e fermarmi allìautogrill nn me ne può fregare di meno (giusto perchè è 15 anni che le faccio)!
3° tornare a casa il prima possibile forse è un esigenza famigliare e non personale!
BUON NATALE A TUTTI
1° se a me andare al Lido significa "rottura di c*******" è una rottura di c******* punto e basta! Non è perchè siamo rugbysti che siamo pronti anche a farci inchiappettare allegramente e serfenamente!
2° a me di fare la gita di domenica e fermarmi allìautogrill nn me ne può fregare di meno (giusto perchè è 15 anni che le faccio)!
3° tornare a casa il prima possibile forse è un esigenza famigliare e non personale!
BUON NATALE A TUTTI
-
pelledorso
Re: ma vattene
UN'ALTRO GIUSTIZIERE DELLA NOTTElupo ha scritto:Ale.com nel tuo ruolo di moderatore, ti chiedo pubblicamente e civilmente la rimozione di pelledorso da questo forum.
e ti auguro buone feste.
c4$$o QUESTO CARTELLO è PROPIO DIFFICILE DA SMONTARE.............
-
VecchiaMutanda
...mi pare che in questo thread le reazioni siano spropositate alle azioni.
Leggo e frequento altri thread di altre regioni e a parte le solite lamentele verso gli arbitri i toni sono estremamente diversi.
Sprecare una intera pagina di un forum per sfogare le frustrazioni personali non è ne giusto verso gli altri utenti (che hanno pari diritti) e ne rappresenta il modo migliore di gestire queste cose: chi ha problemi con un'altro utente se la sbrighi da solo con lui o attraverso messaggi privati o in campo la domenica.
In questo caso specifico mi sembra che Alvaro (che conosco personalmente e che rivedrò volentieri il 13 gennaio) abbia fatto delle considerazioni personali solo per far capire quanto sia duro per le piccole società sopravvivere nel mondo del rugby. Non reputo commisurata la reazione (o aggressione) nei suoi confronti.
Suggerisco all'amico pelledorso di concentrarsi piuttosto su di se e sulla sua squadra, visto che anche domenica nonostante abbiano vinto si sono presi una scarrettata di fischi e sono usciti dal campo etichettati come degli 'sporconi'.
O magari vuole parlare della bella figura del suo pilone che è stato buttato fuori per aver tirato un pugno in modo del tutto gratuito ad un avversario con l'arbitro a un metro (bella figura da c*******), o dei pugni (sempre gratuiti) tirati ad ogni raggruppamento dal suo mediano di mischia o dal suo capitano.
Prima di parlare della pagliuzza nell'occhio di un'altro, guardate la trave nel vostro.
Auguri di buone feste a tutti
Leggo e frequento altri thread di altre regioni e a parte le solite lamentele verso gli arbitri i toni sono estremamente diversi.
Sprecare una intera pagina di un forum per sfogare le frustrazioni personali non è ne giusto verso gli altri utenti (che hanno pari diritti) e ne rappresenta il modo migliore di gestire queste cose: chi ha problemi con un'altro utente se la sbrighi da solo con lui o attraverso messaggi privati o in campo la domenica.
In questo caso specifico mi sembra che Alvaro (che conosco personalmente e che rivedrò volentieri il 13 gennaio) abbia fatto delle considerazioni personali solo per far capire quanto sia duro per le piccole società sopravvivere nel mondo del rugby. Non reputo commisurata la reazione (o aggressione) nei suoi confronti.
Suggerisco all'amico pelledorso di concentrarsi piuttosto su di se e sulla sua squadra, visto che anche domenica nonostante abbiano vinto si sono presi una scarrettata di fischi e sono usciti dal campo etichettati come degli 'sporconi'.
O magari vuole parlare della bella figura del suo pilone che è stato buttato fuori per aver tirato un pugno in modo del tutto gratuito ad un avversario con l'arbitro a un metro (bella figura da c*******), o dei pugni (sempre gratuiti) tirati ad ogni raggruppamento dal suo mediano di mischia o dal suo capitano.
Prima di parlare della pagliuzza nell'occhio di un'altro, guardate la trave nel vostro.
-
chr
pelledorso hai veramente rotto le palle coi tuoi deliri rendendo inutile, inutilizzabile e dannoso questo forum, dal quale, anche se non te ne fregherà niente, mi congedo definitivamente.
christian bertoldi, consigliere e giocatore (numero 15 se volessi farti giustizia sommaria in campo) del sudtirolo rugby
christian bertoldi, consigliere e giocatore (numero 15 se volessi farti giustizia sommaria in campo) del sudtirolo rugby
-
lupo
- Contatta:
ah! ah! questa l'ho già sentita!!!VecchiaMutanda ha scritto:
-scheeerzo--
veniteci a visitare su FB!!
-
pelledorso
OPINIONI PERSONALI
VecchiaMutanda ha scritto:...mi pare che in questo thread le reazioni siano spropositate alle azioni.
Vecchia mutanda mi pare giusto che a casa vostra il vostro pubblico sia tutto x Voi ma questo non vuol dire che sia a conoscenza delle regole di giuoco e di comportamento (spero che scritto così non si offenda nessuno)!
E' un dato di fatto che sia stata una partita dura (del resto i cartellini gialli li avete presi pure voi) e se vuoi puoi chiedere conferma al nostro numero 13 che bel regalino di Natale gli avete fatto all'arcata sopraciliare e all'occhio destro!
Vedi......... è questo continuo e perpetuo vittimismo che mi da fastidio di voi!
Ma per caso ve le siete solo prese o ve le avete anche date via??!?!?
Ora spero che chi è stato tirato in causa (il mio pilone) ti dia la sua versione di fatti
E tu Vecio visto che hai giocato quasi 90 minuti finchè non ti ho dato il cambio cosa ne pensi non hai niente da dire?!?
Vecchia mutanda in ultimo ti ricordo che il forum è di tutti (lo ricordo anche al num. 15 del Bolzano) ed è fatto di pagine!
E' la solita storia vi soffermarmate sempre all'ultimo messaggio!
-
pelledorso
Sei libero di fare quello che vuoi!chr ha scritto:pelledorso hai veramente rotto le palle coi tuoi deliri rendendo inutile, inutilizzabile e dannoso questo forum, dal quale, anche se non te ne fregherà niente, mi congedo definitivamente.
E il messaggio tra parentesi dimostra propio che non hai capito una cippa di me!
-
grandepuffotb
-
pelledorso
OPINIONE PERSONALE
Bhè visto che hanno lasciato tracce del loro passaggio: Presidenti, Consiglieri e Giocatori sarebbe belle che anche qualche magazziniere, addetto alla pulizia degli spogliatoi, massaggiatore, accompagnatore, portaborse ecc. ecc. dicesse la sua!chr ha scritto:pelledorso hai veramente rotto le palle coi tuoi deliri rendendo inutile, inutilizzabile e dannoso questo forum, dal quale, anche se non te ne fregherà niente, mi congedo definitivamente.
-
jordan_masca
- Contatta:
RE: OPINIONE PERSONALE
non voglio dar ragione o torto a nessuno, non sta a me giudicare.... ma perchè continuate ad alimentare una polemica che non serve a niente?
non si potrebbe TUTTI farla finita e tornare a parlare di rugby?
non si potrebbe TUTTI farla finita e tornare a parlare di rugby?
www.rugbyvaleggio.com
La partita è di due tempi ma il più importante è il terzo, fatto di birre, sudore e strette di mano tra chi dieci minuti prima se le dava di gusto
La partita è di due tempi ma il più importante è il terzo, fatto di birre, sudore e strette di mano tra chi dieci minuti prima se le dava di gusto