quotopaparoga ha scritto:in rai sono a bravi solo a prendere ordini da un certo tizio. le paraolimpiadi avrebbero dovuto farle vedere sulla rai nazionale, lasciando al povero rugby almeno il satellite. ma ci sono i pacchi da aprire
6 nazioni under 20 2010
Moderatore: Emy77
-
FOREVERugby
Re: 6 nazioni under 20 2010
-
tonione
propongo ursula come forum-cronista della partita !
-
ForrestGump
Sacrosanto.tonione ha scritto:...sei un mona, perchè dovevi dire a qualcuno che avevi dolore. dovevi comunicare il tuo stato. hai rischiato di sbregarti ancora di più. che così l'ovale lo rivedevi dopo sei mesi, più magari altri sei per la confidenza. poteva diventare un infortunio che pregiudicava la scelta se diventare prof o no. hai fatto uno sbaglio, il tacere sul proprio stato fisico, grosso come una casa, per me.
Progetto Villa Arzilla 2
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
Proverbio cinese: "Se sbatti la testa su un muro e ti fai male, puoi riprovarci. Ma è meglio se cerchi la porta"
Calvisano, 10 Maggio 2014. "Fate fallo!"
-
ursula
- Contatta:
Mamma mia ho pochi agganci giusti questa volta perchè mi ero adagiata sulla telecronacatonione ha scritto:propongo ursula come forum-cronista della partita !
-
terzapiufortedelpiemonte
sinceramente anch'io mi sono rotto la mano l'anno scorso e ho finito la partita. Ovviamente non gioco in nazionale ma ero sicuro che fosse solo una botta e faceva si male, ma il dolore era decisamente sopportabile e sicuramente non pensavo di essermi fratturato qualcosa. Tant'è che non sono neanche andato a farmi la lastra dopo la partita, solo dopo 4 o 5 gg visto che il gonfiore non scendeva per scrupolo sono andato a farmi la lastra e quando mi hanno detto che la mano era rotta e che dovevo operarmi sono rimasto veramente incredulo. Il rugby è uno sport di contatto e di botte se ne prendono sempre, probabilm,ente venditti avrà pensato la stessa cosa.
tonione ha scritto:Venditti è stato stoico. ha onorato la maglia giocando con il dolore fisico. chi può immaginare cosa vuol dire patire questo calvario, d'avere qualcosa di scassato ed essere condannato a giocare in un campo da rugby, può anche immaginare che questo ragazzo abbia in qualche modo, merito di qualche allenatore che è riuscito a trasferire la sopportazione e la sofferenza, maturato la cosc-i-enza della squadra, del collettivo. e magara del "io-me" nel collettivo. il sacrificio massimo per un regbista è donarsi agli altri.non ridete, se ci pensate un po' è una delle finalità del gioco.
ma ora permettimi, non lo scrivo mai permettimi, quindi dicevo permettimi supermax, di dire anche questo: sei un mona, perchè dovevi dire a qualcuno che avevi dolore. dovevi comunicare il tuo stato. hai rischiato di sbregarti ancora di più. che così l'ovale lo rivedevi dopo sei mesi, più magari altri sei per la confidenza. poteva diventare un infortunio che pregiudicava la scelta se diventare prof o no. hai fatto uno sbaglio, il tacere sul proprio stato fisico, grosso come una casa, per me.
-
bringtosuk
Giustissimo!terzapiufortedelpiemonte ha scritto:sinceramente anch'io mi sono rotto la mano l'anno scorso e ho finito la partita. Ovviamente non gioco in nazionale ma ero sicuro che fosse solo una botta e faceva si male, ma il dolore era decisamente sopportabile e sicuramente non pensavo di essermi fratturato qualcosa. Tant'è che non sono neanche andato a farmi la lastra dopo la partita, solo dopo 4 o 5 gg visto che il gonfiore non scendeva per scrupolo sono andato a farmi la lastra e quando mi hanno detto che la mano era rotta e che dovevo operarmi sono rimasto veramente incredulo. Il rugby è uno sport di contatto e di botte se ne prendono sempre, probabilm,ente venditti avrà pensato la stessa cosa.
tonione ha scritto:Venditti è stato stoico. ha onorato la maglia giocando con il dolore fisico. chi può immaginare cosa vuol dire patire questo calvario, d'avere qualcosa di scassato ed essere condannato a giocare in un campo da rugby, può anche immaginare che questo ragazzo abbia in qualche modo, merito di qualche allenatore che è riuscito a trasferire la sopportazione e la sofferenza, maturato la cosc-i-enza della squadra, del collettivo. e magara del "io-me" nel collettivo. il sacrificio massimo per un regbista è donarsi agli altri.non ridete, se ci pensate un po' è una delle finalità del gioco.
ma ora permettimi, non lo scrivo mai permettimi, quindi dicevo permettimi supermax, di dire anche questo: sei un mona, perchè dovevi dire a qualcuno che avevi dolore. dovevi comunicare il tuo stato. hai rischiato di sbregarti ancora di più. che così l'ovale lo rivedevi dopo sei mesi, più magari altri sei per la confidenza. poteva diventare un infortunio che pregiudicava la scelta se diventare prof o no. hai fatto uno sbaglio, il tacere sul proprio stato fisico, grosso come una casa, per me.
-
Shye
Non ci posso credere, ma davvero non la fanno vedere in diretta???
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
ursula
- Contatta:
È ufficiale . Nonostante le paraolimpiadi siano programmate da circa 8anni e il 6 nazioni da uno .... La Rai ha cambiato idea. Mi dicono che ci sia su http://raisport.rai.it/ .
-
Shye
Ho visto anch'io ora, PARE che la facciano vedere almeno via Web.ursula ha scritto:È ufficiale . Nonostante le paraolimpiadi siano programmate da circa 8anni e il 6 nazioni da uno .... La Rai ha cambiato idea. Mi dicono che ci sia su http://raisport.rai.it/ .
Il giorno in cui chiuderanno questa televisione statale di merda sarà sempre troppo tardi
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
ayr
1) Anch'io ho finito una partita con una frattura ad una mano (metacarpo) rimediata all'inizio del primo tempo.
Ovviamente non ci sono i raggi X in campo e non sapevo che ci fosse frattura - pensavo che fosse una botta come tante altre: le dita, pur con dolore, si muovevano e il medico mi ha fatto un bendaggio e via.
Altre volte (senza fratture ne' altre complicazioni mediche...) ho avuto molto piu' dolore (e ho comunque finito la partita).
2) Ho avuto diverse lesioni alle costole e normalmente (stringendo un po' i denti) ero in grado di giocare due settimane dopo senza particolari problemi. Una volta ho anche giocato la settimana successiva (ma quella volta faceva veramente male...).
Dipende molto dal tipo di lesione alle costole!
Certo ho sempre giocato a basso livello, ma queste cose sono (erano, e' passato qualche anno...) normali nel rugby che ho giocato, non ero l'unico a stringere i denti in squadra... non mi sono per questo mai sentito chissa' che eroe ne' fenomeno...
Ovviamente non ci sono i raggi X in campo e non sapevo che ci fosse frattura - pensavo che fosse una botta come tante altre: le dita, pur con dolore, si muovevano e il medico mi ha fatto un bendaggio e via.
Altre volte (senza fratture ne' altre complicazioni mediche...) ho avuto molto piu' dolore (e ho comunque finito la partita).
2) Ho avuto diverse lesioni alle costole e normalmente (stringendo un po' i denti) ero in grado di giocare due settimane dopo senza particolari problemi. Una volta ho anche giocato la settimana successiva (ma quella volta faceva veramente male...).
Dipende molto dal tipo di lesione alle costole!
Certo ho sempre giocato a basso livello, ma queste cose sono (erano, e' passato qualche anno...) normali nel rugby che ho giocato, non ero l'unico a stringere i denti in squadra... non mi sono per questo mai sentito chissa' che eroe ne' fenomeno...
-
bosch
sarà trasmessa domattina alle ore 9.15
sempre che ne abbiano voglia e cambino ancora idea
sempre che ne abbiano voglia e cambino ancora idea
-
JosephK.
Strasacrosanto. E il tuo allenatore ste cose te le deve dire, a mio modesto parere...ForrestGump ha scritto:Sacrosanto.tonione ha scritto:...sei un mona, perchè dovevi dire a qualcuno che avevi dolore. dovevi comunicare il tuo stato. hai rischiato di sbregarti ancora di più. che così l'ovale lo rivedevi dopo sei mesi, più magari altri sei per la confidenza. poteva diventare un infortunio che pregiudicava la scelta se diventare prof o no. hai fatto uno sbaglio, il tacere sul proprio stato fisico, grosso come una casa, per me.
Tanto più che se stai in campo menomato, non placchi o non pigli gli ovali danneggi anche i tuoi compagni...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
ursula
- Contatta:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html ... l=RaiSport+
ecco il link..speriamo bene
ecco il link..speriamo bene
-
ursula
- Contatta:
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/diretta.html ... db54dd7531