CokeinCUS ha scritto:discheited12 ha scritto:
cmq la seconda nostra meta (nonche' mia

) non era viziata da avanti: la palla ha preso in pieno la testa e le mani del vostro secondo centro prima di skizzare fra le mie mani O_o..
cmq tosta lazio, me so divertito, anke se ho giocato solo il secondo tempo

..un paio di mete da polli, se nn prendavamo quelle, probabilmente ci sarebbe stata piu' partita...e chissà.
..cmq sec me deve esser stata na bella partita da vedere..molto combattuta e dinamica.
taglio per ovvi motivi le annotazioni antropomorfiche, che nulla hanno a che fare con questo sito, e direi che se il centro della Lazio ha preso il pallone in testa , ed assodato che non era in fuorigiogo essendo montante, mi pare che il passaggio del tuo compagno si in avanti e che il vantaggio non sia guagagnato. Poi bella la tua sgroppata in meta, che come dice un noto allenatore di calcio" gol c'è quando l'arbitro fischia che c'è..." e quindi onore la marcatore. Per la meta non convalidata, eil gioco non andava interrotto, l'arbitro aveva gia fischiato! Cosi come i due gialli, nessuno dei due mi pareva fallo da giallo, il vostro, un placcaggio alto si manon pericoloso e comunque il primo, ed il nostro du una entratga laterale molto opinabile!
Mi fa piacere che vi siate divertiti, e anche noi che abbiamo visto la partita lo abbiamo fatto anche per merito vostro che avete giocato pulito e aperto.
La vostra difesa sale molto disorganizzata e le mete da polli di cui parli approfittano proprio di questa vostra mancanza.
Da noi l'assenza di De Angelis, senza nulla togliere a Valcastelli, toglie un pò di esperienza e di penetrazione ad un triangolo allargato con Sepe, De Angelis e Valcastelli che se gira non penso che ce ne sia per nessuno, Cus Firenze compreso. Ritorno molto difficile per la Lazio ma il rientro dopo la pausa di molti titolari può fare la differenza!