SERIE A - GIRONE 2 (2007/08)

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
jo.locic

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE A GIRO

Messaggio da jo.locic »

curzio81 ha scritto:raga, secondo voi chi saranno le 2 squadre che andranno in a1 ?
secondo me , considerando che il treviso è out x la corsa , le favorite sono lazio e firenze con i toscani leggermente avvantaggiati dal calendario e dovendo inoltre disputare il match contro i biancocelesti in casa-<non dimentico livorno e qualche speranza ce l ha anche il piacenza che il 13 alla ripresa dei giochi ospiterà treviso e in seguito affronterà sempre tra le mura amiche gli impegnativi match contro il lazio e livorno<<<<<< ragaaa buon natale a tutti . parliamoci anche durante le feste ììì yeahhhhhì back to paradais
treviso out? :shock:
io punto sui leoni Immagine
CHI S'ESTRANEA DA'A LOTTA E' 'N GRAN FJO DE' 'NA MIG..TTA
4LOCK

Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE A GIRONE 2 200

Messaggio da 4LOCK »

CokeinCUS ha scritto:
discheited12 ha scritto: cmq la seconda nostra meta (nonche' mia Immagine ) non era viziata da avanti: la palla ha preso in pieno la testa e le mani del vostro secondo centro prima di skizzare fra le mie mani O_o..
cmq tosta lazio, me so divertito, anke se ho giocato solo il secondo tempo :( ..un paio di mete da polli, se nn prendavamo quelle, probabilmente ci sarebbe stata piu' partita...e chissà.
..cmq sec me deve esser stata na bella partita da vedere..molto combattuta e dinamica.
taglio per ovvi motivi le annotazioni antropomorfiche, che nulla hanno a che fare con questo sito, e direi che se il centro della Lazio ha preso il pallone in testa , ed assodato che non era in fuorigiogo essendo montante, mi pare che il passaggio del tuo compagno si in avanti e che il vantaggio non sia guagagnato. Poi bella la tua sgroppata in meta, che come dice un noto allenatore di calcio" gol c'è quando l'arbitro fischia che c'è..." e quindi onore la marcatore. Per la meta non convalidata, eil gioco non andava interrotto, l'arbitro aveva gia fischiato! Cosi come i due gialli, nessuno dei due mi pareva fallo da giallo, il vostro, un placcaggio alto si manon pericoloso e comunque il primo, ed il nostro du una entratga laterale molto opinabile!
Mi fa piacere che vi siate divertiti, e anche noi che abbiamo visto la partita lo abbiamo fatto anche per merito vostro che avete giocato pulito e aperto.
La vostra difesa sale molto disorganizzata e le mete da polli di cui parli approfittano proprio di questa vostra mancanza.
Da noi l'assenza di De Angelis, senza nulla togliere a Valcastelli, toglie un pò di esperienza e di penetrazione ad un triangolo allargato con Sepe, De Angelis e Valcastelli che se gira non penso che ce ne sia per nessuno, Cus Firenze compreso. Ritorno molto difficile per la Lazio ma il rientro dopo la pausa di molti titolari può fare la differenza!
4LOCK

Messaggio da 4LOCK »

jo.locic ha scritto:
curzio81 ha scritto:raga, secondo voi chi saranno le 2 squadre che andranno in a1 ?
secondo me , considerando che il treviso è out x la corsa , le favorite sono lazio e firenze con i toscani leggermente avvantaggiati dal calendario e dovendo inoltre disputare il match contro i biancocelesti in casa-<non dimentico livorno e qualche speranza ce l ha anche il piacenza che il 13 alla ripresa dei giochi ospiterà treviso e in seguito affronterà sempre tra le mura amiche gli impegnativi match contro il lazio e livorno<<<<<< ragaaa buon natale a tutti . parliamoci anche durante le feste ììì yeahhhhhì back to paradais
Il benetton da quanto ho capito non può concorrere ai play off !
qualcuno ne sa di più?
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

4LOCK ha scritto:
jo.locic ha scritto:
Il benetton da quanto ho capito non può concorrere ai play off !
qualcuno ne sa di più?
hai ragione mi sa...io parlo però di posizionamento in classifica, cmq per fare i playoff...dovrebbero fare due società distinte.come fa il petrarca, la seconda squadra si chiama tre pini petrarca rugby e si appoggia al petrarca rugby spa
hambient

RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: SERIE A

Messaggio da hambient »

prima Lazio con tre sconfitte
seconda Cus Firenze con tre sconfitte e uno-due punti di distacco
terza Benetton con quattro sconfitte e 7 punti di distacco
terza a pari merito Livorno con 4 sconfitte
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Qui le foto di Recco-Reggio del 23/12:
http://www.proreccorugby.it/index.php?o ... y&catid=36
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

come mai è sparitA LA MIA DOMANDA???
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

mi hanno risposto grassie!!! :-]
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
hambient

Messaggio da hambient »

GIORNATA DI RIENTRO DALLE VACANZE
pronostici difficili per le quantità (ignote)di cotechini, vino e panettoni usufruiti durante le vacanze:
REGGIO -NOCETO 1-4 il noceto in ripresa ma ci sta pure un 4-1
LYONS PIAC- BENETTON 1-4 i leoni devono vincere
SEGNI- GIUNTI CUS FIRENZE 1-4 un punto al segni , che sembra condannato per il campo
LIVORNO- LAZIO 2-2 ?????? :D :cry:
MODENA -CUS PADOVA 1-4 un punto al modena per il fattore campo, ma il cus sta in ripresa
BRESCIA-RECCO 4-1 il brescia ha le potenzialità di vincere, se le usa sennò ci sta pure un 0-5
4LOCK

Messaggio da 4LOCK »

REGGIO -NOCETO 4-1 il fattore campo sarà determinante
LYONS PIAC- BENETTON 1-4
SEGNI- GIUNTI CUS FIRENZE 0-5 troppo forti i toscani
LIVORNO- LAZIO 1-4 importanti rientri in casa lazio, se il fattore campo sarà modesto non ci dovrebbero essere dubbi
MODENA -CUS PADOVA 4-1 il fattore campo sarà determinante
BRESCIA-RECCO 1-4 il recco può farcela ammesso che si presenti in forma perfetta
CokeinCUS
Contatta:

Messaggio da CokeinCUS »

ragazzi..guardate ke e' il modena ke viene a giocare a padova *_*.
....se non stai correndo verso la meta, stai correndo verso la touche...
gigi.avv

Messaggio da gigi.avv »

REGGIO-NOCETO 4-1 sarà una battaglia, il reggio cercherà di non far giocare i tre quarti del noceto, e credo che ci riuscirà
LYONS PC- BENETTON 1-5 treviso vince con bonus, la legge del beltrametti vale per il piacenza termoraggi, non per i lyons. partita con tante mete
SEGNI- GIUNTI CUS FIRENZE 1-4 segni in ripresa, almeno un punto lo fa... e forse ci scappa pure la sorpresa
LIVORNO- LAZIO 1-4 durante le vacanze la lazio ha sistemato la prima linea e il livorno ha perso con la nazionale under 19
CUS PADOVA-MODENA 4-1 sono d'acordo, fattore campo determinante e poi il padova ha più fame
BRESCIA-RECCO 4-0 ritengo brescia superiore, se ha recuperato gli infortuni
jo.locic

Messaggio da jo.locic »

REGGIO-NOCETO 1-4
LYONS PC- BENETTON 1-4
SEGNI- GIUNTI CUS FIRENZE 0-4
LIVORNO- LAZIO 4-1
CUS PADOVA-MODENA 4-0
BRESCIA-RECCO 4-0
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

qualcuno del forum di noceta sara' a reggio domenica ?
Emy77
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da Emy77 »

Rieccomi!!!
Ciao a tutti,buon anno in ritardo ed ecco i miei pronostici:

REGGIO-NOCETO 1-4 a Reggio non si può mai dire, però Noceto è forte
LYONS PC- BENETTON 1-4 però a PC non sarà una passeggiata per TV
SEGNI- GIUNTI CUS FIRENZE 0-5 nonostante il fattore campo, Segni tanto in difficoltà
LIVORNO- LAZIO 4-1 partitona e dò vincente il fattore campo
CUS PADOVA-MODENA 4-1 ottima occasione di fare punti per il PD
BRESCIA-RECCO 1-4 partita dura, cozzare di mischie, FORZA SQUALI!!!!!
"La penna dolcissima intinta nell'arsenico" (Cit.)
Bloccato