Puglia-Calabria Serie C 2007-08

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Bloccato
Ta'Ausatu3

Messaggio da Ta'Ausatu3 »

a proposito di settore giovanile

http://www.trepuzzirugby.com/Winnews.asp?NEWSVis=85

...piccole soddisfazioni
Salento XV Trepuzzi Rugby
BUE

Messaggio da BUE »

chiamale piccole...complimenti al ragazzo cmq
ForrestGiamp

Messaggio da ForrestGiamp »

fate benissimo a puntare sulle giovanili... noi qui a pisa stiamo un po messi male, ma stiamo lavorando tantissimo per far crescere le giovanili... complimenti
panzer57

Messaggio da panzer57 »

XFORREST GIAMP:BENE GRAZIE A TE SONO RIUSCITO AD ANIMARE UN PO:CAMPI SALENTINA,BUON STAFF OTTIMA UNDER 17 ,PENSO APPOGGIO DEL COMUNE;SOLO GIOVANILI(PER IL MOMENTO).LECCE IN CRESCENDO NEGLI ANNI 90,POI E' .....NATO IL TREPUZZI......BRINDISI:RINATO DA POCO, SQUADRA ARCIGNA,IN CRESCENDO, BUONI TECNICI(DUE DI FRESCA NOMINA)PUNTANO SULLE GIOVANILI,PENSO OTTIMA SOC,SALA RIUNIONI CLUB HAUSE.RACCONTO QUELLO CHE SO NEL CASO CORREGGETEMI...CIAO FORREST SALUTI ATUTTI .....MEMENTO AUDERE SEMPER
panzer57

Messaggio da panzer57 »

XFORRESTGIAMP E' VERO QUELLO BRITANNICO E' UN ALTRO RUGBY NOI OGNI TANTO GIOCHIAMO VS EQUIPAGGI DELLA ROYAL NAVVY TI POSSO ASSICURARE CHE NON SONO NIENTE MALE
Ta'Ausatu3

Messaggio da Ta'Ausatu3 »

Campi e Brindisi stanno formando ottimi vivai e da quest'anno anche a Lecce è partito il settore giovanile.

non conosco le altre realtà perchè più distanti.
Salento XV Trepuzzi Rugby
bigrispettu

Messaggio da bigrispettu »

Pronostici per domenica!!
ForrestGiamp

Messaggio da ForrestGiamp »

oltre ad essere giocatore sono anche educatore U13 e un progetto molto interessante della federazione è quello di dare la possibilità ai ragazzi e alle ragazze di essere inseriti in gruppi omogenei per fascia di età che, nell'ambito del "Piano dell'Offerta Formativa della Scuola", si allenano e giocano per tutta la durata dell'anno scolastico!!! e molto stimolante perchè i ragazzi sono molto interessati a questo sport... non so se in puglia c'è già questo progetto o qualcosa di simile, ma se non ci fosse e qualcuno avesse la possibilità, consiglio di pensarci su, perchè avicinerebbe molti giovani a questo sport!!! a presto
fgr81

Messaggio da fgr81 »

Riguardo ai beach, noi di salentorugby riproporremo il nostro torneo regionale, sulle spiagge di Porto Cesareo, l'ultima domenica di luglio (cade di 27), mentre la successiva ci sarà quello nazionale (quest'anno internazionale, vista la partecipazione di una squadra inglese).
Ecco il link al video della passata edizione:
http://www.youtube.com/watch?v=iYeYST8kR-E

Potresti partecipare con una rappresentativa della tua squadra, o in alternativa aggiungerti alla squadra salentorugby!
NonnoEstremo

Messaggio da NonnoEstremo »

Pronostici Domenicali

MONOPOLI - SANTERAMO 4 - 1 ( diciamo +o- 20 Punti )
FOGGIA - AS TARANTO 5 - 0 ( + di 20 )
TREPUZZI - LAMEZIA 5 - 0 ( + di 30 )
LECCE - BRINDISI 1 - 4 ( - di 20 )

Bigrispettu.......accontentato.

Buon Rugby...ma sopratutto forza Puglia

una bella doppia vittoria nel trofeo delle regioni

sarebbe un coronamento del lavoro svolto da tutte

le società Pugliesi.
panzer57

Messaggio da panzer57 »

xtutti coloro che giocano domani in bocca al lupo,vedo con piacere che nasce una autostima regionale,spero che recuperi anche il simpatico Potenza,sapevo che anche loro stavano lavorando con le giovanili....MEMENTO AUDERE SEMPER...FORZA ITALIA..UN VECCHIO
panzer57

Messaggio da panzer57 »

XNONNO ESTREMO:NON SO SE HAI LETTO IL MIO 18 FEBBR.,IL 9 MARZO ,IL VINTAGERUGBY E' A MESSINA FAREBBE PIACERE LA MAX PARTECIPAZIONE.X INF.GRAZIO MENGA62 SALUTI
mustaine76

Messaggio da mustaine76 »

mio dio che disastro l'Italia...ma come diavolo è???......
mustaine76

Messaggio da mustaine76 »

mio dio che disastro l'Italia...ma come diavolo è???......
Grazio-Menga62

Messaggio da Grazio-Menga62 »

panzer57 ha scritto:XNONNO ESTREMO:NON SO SE HAI LETTO IL MIO 18 FEBBR.,IL 9 MARZO ,IL VINTAGERUGBY E' A MESSINA FAREBBE PIACERE LA MAX PARTECIPAZIONE.X INF.GRAZIO MENGA62 SALUTI
:o x noi allargare il giro degli old pugliesi è un onore oltre che una Missione.....
www.vintagerugby.it
Bloccato