Ah dimenticavo: Paolo Geom. Bianchini (x adesso solo giocatore num. 6/7/8 del Frassinelle Rugby)pelledorso ha scritto:Bhè visto che hanno lasciato tracce del loro passaggio: Presidenti, Consiglieri e Giocatori sarebbe belle che anche qualche magazziniere, addetto alla pulizia degli spogliatoi, massaggiatore, accompagnatore, portaborse ecc. ecc. dicesse la sua!chr ha scritto:pelledorso hai veramente rotto le palle coi tuoi deliri rendendo inutile, inutilizzabile e dannoso questo forum, dal quale, anche se non te ne fregherà niente, mi congedo definitivamente.
christian bertoldi, consigliere e giocatore (numero 15 se volessi farti giustizia sommaria in campo) del sudtirolo rugby
Serie C (tri)Veneto 2007-08
Moderatore: Emy77
-
pelledorso
Re: OPINIONE PERSONALE
-
lupo
- Contatta:
Re: RE: OPINIONE PERSONALE
ma sì, è il problema di quando non ci sono le partite, uno vorrebbe parlare cmq ma non sa di cosa.. allora parla e basta e rischia di andare off-topic..jordan_masca ha scritto: tornare a parlare di rugby?
allora, allora... noi domenica 20 incontriamo il West... io non c'ho mai giocato contro, dai risultati quest'anno si direbbe sia una squadra molto buona, che l'ha spuntata da quel che ricordo molte volte sul filo del rasoio e quindi non si tratta di coincidenze. ora, visto che pure noi la spuntiamo solitamente di uno sputo mi domando e mi chiedo.. chi la spunterà?
no, dai sproloquio a parte, com'è come squadra? mischiosa? veloce? giovane? anziana? ubriaconi? pandori (ogni riferimento all'utente pandoro è voluto)? dobbiamo preparare un terzo tempo abbondante???
Ps. rispondendo al pilone... noooo fa troppo freddo, i campi sono troppo gelati e una bella lunga pausa accanto al caminetto ci sta proprio!!! mangia di meno e goditi le vacanze!!
veniteci a visitare su FB!!
http://www.facebook.com/#!/ASD.Pedemont ... enza.Rugby
-
grandepuffotb
RE: Re: RE: OPINIONE PERSONALE
ma cacccccchhhhhiiiiiooooo.......ci si allena anche con la pancia stragonfia...o no???
a parte gli scherzi...il west deve essere molto migliorato dall' anno scorso....noi ci giochiamo il 13 e poi forse racconterò!!!!!
a parte gli scherzi...il west deve essere molto migliorato dall' anno scorso....noi ci giochiamo il 13 e poi forse racconterò!!!!!
- Flyhalf_10
- Contatta:
RE: ..
per quanto mi riguarda ci si può allenare sempre...bsata essere disposti a cambiare sport, dal rugby al pattinaggio su ghiaccio!
scherzi a parte, ma qualcuno riesce ad allenarsi davvero in questo periodo? il nostro campo è una lastra di ghiaccio da almeno 2/3 settimane, non si può fare molto...
scherzi a parte, ma qualcuno riesce ad allenarsi davvero in questo periodo? il nostro campo è una lastra di ghiaccio da almeno 2/3 settimane, non si può fare molto...
-
lupo
- Contatta:
ieri facevamo dietro-front in derapata!! fiiico pattinare...
veniteci a visitare su FB!!
-
grandepuffotb
Re: RE: ..
noi col campo di "plastica" possiamo perchè non ghiaccia....ma i campi in giro se la passano già male????????Flyhalf_10 ha scritto:per quanto mi riguarda ci si può allenare sempre...bsata essere disposti a cambiare sport, dal rugby al pattinaggio su ghiaccio!
se ghiacciano tutti ci troviamo in agosto per finire il campionato..
-
jordan_masca
- Contatta:
a borghetto (valeggio sul mincio, VR) ha iniziato a ghiacciare già da un paio di settimane e anche il campo di verona non se la passa tanto meglio.... ma si dai, il freddo tempra lo spirito!!!!! 
www.rugbyvaleggio.com
La partita è di due tempi ma il più importante è il terzo, fatto di birre, sudore e strette di mano tra chi dieci minuti prima se le dava di gusto
La partita è di due tempi ma il più importante è il terzo, fatto di birre, sudore e strette di mano tra chi dieci minuti prima se le dava di gusto
- Flyhalf_10
- Contatta:
-
jordan_masca
- Contatta:
Flyhalf_10 ha scritto:dalle nostre parti i campi di sera sono lastre di ghiaccio, però in "orario-partita" sono duretti ma tendenzialmente praticabili
già, penso che nel triveneto sia così un pò ovunque...
www.rugbyvaleggio.com
-
cez84
grandepuffotb ha scritto:ciao a tutti: mi presento...sono thomas del sudtirolo rugby
lancio un sondaggio che solo una di prima linea potrebbe pensare:
dopo aver sperato nella pausa invernale non avete già voglia di tornare in campo???
noi grassi dobbiamo tenerci in forma in qualche modo!!!!!!!!!!!!!!!
ciao a tutti
caro collega di prima linea io è da novembre 2006 che aspetto di tornare in campo la voglia è tanta tanta ma con i campi che di sera si trasformano in palaghiacci allenarsi non e facile si rischia solo di farsi male per niente
-
grandepuffotb
-
Ted
- Contatta:
Buon Anno a tuttti .... per un fine campionato avvincente ed emozionante..
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)