Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Alle Società Lombarde
Ai Delegati provinciali
Ai Tecnici Provinciali
Al Tecnico Regionale
Al Coordinatore Arbitri
Loro Indirizzi
OGGETTO: Categorie campionati s.s. 2010/2011
Nella riunione dei Comitati svoltasi a Roma, venerdì 26 s.m., è stato comunicato che per la prossima stagione sportiva 2010/2011, rimarranno le categorie attualmente in essere (U14 – U16 – U18 – U20 – C).
Cordiali saluti.
Il Presidente del C.R. Lombardo
Angelo Bresciani
Già da me postato in altro argomento del forum:
EVVIVA! (rigorosamente in maiuscolo)
Giusto per amore della discussione e SENZA POLEMICHE (maiuscolo perchè non ci siano malintesi) i recuperi quando si faranno? Non tutti si possono fare infrasettimanali, i ragazzi "dovrebbero" anche studiare (forse). Aspettiamo la prossima Era Glaciale? Se cualcuno ha notizie/informazioni... Domenica 07/03 non si gioca? Per il GPP ho aggiornato la 4a secondo le decisioni del GS e la 5a perciò:
TRADIZIONALE: Spettatore 1(20); biscuter 2 (24); nano65 2 (22); elioss / (5); jad67 / (17); Umby 1 (20); crbt 0 (18); superno 1 (15); andrea12 1 (10).
Per la "JAD" ancora in fase di rodaggio lo comunico qs sera: però partecipate e non fatevi pregare a mandare i pronostici!! Accipicchia! Questo è un gioco che si può fare al caldo e comodi davanti a una tazza calda di qualunque cosa vogliate e non su campi freddi e fangosi o su spalti piombi e gelidi, sognando una doccia, almeno tiepida, che dovrà aspettare fino al rientro a casa.Dai pigroni!
andrea12 ha scritto:Ma domenica 7 non c'è l'attività regionale?
Infatti, a noi (Grande Milano) è arrivata stamattina la comunicazione del rinvio causa convocazioni in selezione.
Meno male, perchè nessuno ci aveva comunicato che avremmo dovuto giocare domenica.
scoiattolo ha scritto:Giusto per amore della discussione e SENZA POLEMICHE (maiuscolo perchè non ci siano malintesi) i recuperi quando si faranno? Non tutti si possono fare infrasettimanali, i ragazzi "dovrebbero" anche studiare (forse). Aspettiamo la prossima Era Glaciale? Se cualcuno ha notizie/informazioni... Domenica 07/03 non si gioca?
Domenica 7 Marzo
Festival delle regioni a Parma
Italia-Inghilterra u.18 a Calvisano
....e se ricordo bene dalla Domenica successiva cioè dal 25 Aprile iniziano le fasi finali..
penso che a questo punto si dovranno recuperare le gare mancanti durante la settimana.
scoiattolo ha scritto:Giusto per amore della discussione e SENZA POLEMICHE (maiuscolo perchè non ci siano malintesi) i recuperi quando si faranno? Non tutti si possono fare infrasettimanali, i ragazzi "dovrebbero" anche studiare (forse). Aspettiamo la prossima Era Glaciale? Se cualcuno ha notizie/informazioni... Domenica 07/03 non si gioca?
Domenica 7 Marzo
Festival delle regioni a Parma
Italia-Inghilterra u.18 a Calvisano
....e se ricordo bene dalla Domenica successiva cioè dal 25 Aprile iniziano le fasi finali..
penso che a questo punto si dovranno recuperare le gare mancanti durante la settimana.
L'11 aprile dovrebbe comunque essere utilizzabile, ricordo che il minimo per rinviare una partita è di tre convocati e credo che nel nostro girone solo Viadana si possa trovare in quella situazione.
sembra che il Festival delle Regioni che si doveva tenere domenica 7 marzo a Parma Moletolo, via Moletolo,61.
sia stato rinviato per maltempo....
qualcuno me lo può confermare?
treperle ha scritto:sembra che il Festival delle Regioni che si doveva tenere domenica 7 marzo a Parma Moletolo, via Moletolo,61.
sia stato rinviato per maltempo....
qualcuno me lo può confermare?
Come siamo messi col calendario tra partite, recuperi e Festival delle Regioni? Lo si stabilisce giorno per giorno come per l'oroscopo? Non me ne voglia nessuno, ma vorrei capirci qualcosa anch'io. Il meteo ha le sue bizze e contro i barometri non si ha voce in capitolo, ma per il resto si possono avere notizie?
Ragazzi, qualche pronostico... no? Siamo siamo già a giovedì! Possibilmente tutti e due: tradizionali e Jad grazie! Se volete faccio anche la classifica per le previsioni meteo. Crbt, se la scatoletta di Simmenthal non va bene si accettano suggerimenti, però vale anche per chi ne azzecca 5 su 5 e vale per tutti i due sistemi. Jad sei sempre puntualissimo. Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare.