Osservatorio italiani all'estero
Moderatore: Emy77
-
Luqa-bis
Re: Osservatorio italiani all'estero
Si,
ma i confronti diretti dicono che
con le Figi è testa a testa con il vantaggio di giocare in casa
con l'Argentina sarà guerra di nervi davanti ma loro non sono nella forma migliore.
Del Sudafrica ne discuteremo dopo le prime due.
ma i confronti diretti dicono che
con le Figi è testa a testa con il vantaggio di giocare in casa
con l'Argentina sarà guerra di nervi davanti ma loro non sono nella forma migliore.
Del Sudafrica ne discuteremo dopo le prime due.
-
supermax
Non siamo mai arrivati ai test con una Celtic (finora) così positiva. Per cui,è lecito aspettarsi buone prestazioni.
-
danci
Parte titolare, da estremo, hanno fatto parecchio turnoverjentu ha scritto:L'hanno convocato?danci ha scritto:Intanto il RCT ha presentato le nuove divise ufficiali da allenamento, Edo Padovani - che sabato scenderà in campo presumibilmente da titolare conro il Bordeaux-Bègles - con una stilosa canotta con fantasie rosa
-
jentu
Bene, perchè se non gioca è un problemadanci ha scritto:Parte titolare, da estremo, hanno fatto parecchio turnoverjentu ha scritto:L'hanno convocato?danci ha scritto:Intanto il RCT ha presentato le nuove divise ufficiali da allenamento, Edo Padovani - che sabato scenderà in campo presumibilmente da titolare conro il Bordeaux-Bègles - con una stilosa canotta con fantasie rosa
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
-
Italos
Spero qualcuno possa rispondermi, forse è il post sbagliato per questa domanda. Sto guardando Saracens - Wasps e Alex Lozowski gioca apertura per Saracens. Mi sembra di ricordare che qualcuno su questo forum ne parlava come un possibile giocatore per l'Italia. Mi sembra nato e cresciuto in Inghilterra. Mi sto sbagliando? Si parlava di un altro giocatore?
-
danci
Ricordi bene http://www.dailymail.co.uk/sport/rugbyu ... Tests.htmlItalos ha scritto:Spero qualcuno possa rispondermi, forse è il post sbagliato per questa domanda. Sto guardando Saracens - Wasps e Alex Lozowski gioca apertura per Saracens. Mi sembra di ricordare che qualcuno su questo forum ne parlava come un possibile giocatore per l'Italia. Mi sembra nato e cresciuto in Inghilterra. Mi sto sbagliando? Si parlava di un altro giocatore?
- enrico land
- Contatta:
Sì, ma ha la mamma italiana.Italos ha scritto:Spero qualcuno possa rispondermi, forse è il post sbagliato per questa domanda. Sto guardando Saracens - Wasps e Alex Lozowski gioca apertura per Saracens. Mi sembra di ricordare che qualcuno su questo forum ne parlava come un possibile giocatore per l'Italia. Mi sembra nato e cresciuto in Inghilterra. Mi sto sbagliando? Si parlava di un altro giocatore?
Comunque ha già due caps con l'inghilterra perché il simpatico Eddie Jones ha voluto mettere le mani avanti, dando speranze (probabilmente false) al ragazzo solo per "marchiarlo" e impedirgli di optare, in un eventuale futuro, per l'Azzurro. Era noto che ricevendo entrambe le chiamate Lozowski avrebbe detto sì agli inglesi, Jones ha colto la palla al balzo e l'ha chiamato. Dubito lo si vedrà spesso con la maglia bianca in futuro, per me l'intenzione di Jones era solo quella di impedire a noi di poter schierare un giocatore di qualità.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
Davide Van De Sfroos, San Siro, 9 giugno 2017
"Qualcuno sarà partito dalle terre della palla ovale, per venire qui nel tempio della palla tonda"
- enrico land
- Contatta:
Però se non sbaglio qualche anno fa Vunisa venne chiamato anche se aveva già lasciato le squadre italiane. No?JosephK. ha scritto:
Comunque credo che la giusta politica federale sia non chiamare l'equiparato che non gioca per noi.
"Chi sono, i Puntinisti? Donne e uomini pigri, che non hanno la costanza e il coraggio di finire un ragionamento. Le loro frasi galleggiano nell'acqua come le ninfee di Monet [...]. Raramente questa overdose di puntini esprime un pensiero compiuto"
-
Italos
Grazie. Visto come sta giocando George Ford e l'arrivo di Marcus Smith, mi sa che i test internazionali se li può comodamente vedere in televisione
- enrico land
- Contatta:
Perché ai rovigotti non piace il rugby, piace il Rugby Rovigo. Sono due cose molto diverse...sandrobandito ha scritto:Cito solo per segnalare che a Treviso vedo spesso maglie del Badia. Non ricordo di aver mai visto quelle del Rovigo, derby a parte.Garryowen ha scritto: Se uno di Rovigo vuole gustarsi lo spettacolo del Pro14 deve farlo di nascosto, non farlo sapere agli altri
-
JosephK.
Non vorrei sbagliarmi ma mi pare di no, lasciata l'Italia è stato cassato.enrico land ha scritto:Però se non sbaglio qualche anno fa Vunisa venne chiamato anche se aveva già lasciato le squadre italiane. No?JosephK. ha scritto:
Comunque credo che la giusta politica federale sia non chiamare l'equiparato che non gioca per noi.
A mia memoria nessun equiparato che ha lasciato le squadre italiane è stato più chiamato. E penso sia la politica corretta, anche perché comunque permettiamo a giocatori che probabilmente mai avrebbero raggiunto certi palchi con le loro squadre di giocarci. Per dire un VS con tutto quello che ci ha dato ma coi bokke la nazionale la vedeva col binocolo, stesso discorso Botes o pure Heyward e Budd.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
- enrico land
- Contatta:
Ho controllato. Quando ho giocato al mondiale (ultima presenza l'ultimo turno contro la Romania) era già nei Saracens. C'è da dire che fino al maggio precedente era alle Zebre e ha fatto tutta la preparazione con gli azzurri, quindi era impensabile privarsene già durante il mondiale, quando ancora non aveva vestito la maglia saracens. Finito il mondiale, ciao e in bocca al lupo per la carriera, ma addio nazionale.JosephK. ha scritto:Non vorrei sbagliarmi ma mi pare di no, lasciata l'Italia è stato cassato.enrico land ha scritto:Però se non sbaglio qualche anno fa Vunisa venne chiamato anche se aveva già lasciato le squadre italiane. No?JosephK. ha scritto:
A mia memoria nessun equiparato che ha lasciato le squadre italiane è stato più chiamato. E penso sia la politica corretta, anche perché comunque permettiamo a giocatori che probabilmente mai avrebbero raggiunto certi palchi con le loro squadre di giocarci. Per dire un VS con tutto quello che ci ha dato ma coi bokke la nazionale la vedeva col binocolo, stesso discorso Botes o pure Heyward e Budd.
- giuseppone64
sono sicuro che cos ci stupirà...
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
- jpr williams
- Contatta:
In che mondiale hai giocato?enrico land ha scritto:Ho controllato. Quando ho giocato al mondiale
Chi la fa l'aspetti!
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
- enrico land
- Contatta:
Re: RE: Re: Osservatorio italiani all'estero
Ahahah alla playstation li ho giocati tutti [emoji23]jpr williams ha scritto:In che mondiale hai giocato?enrico land ha scritto:Ho controllato. Quando ho giocato al mondiale![]()
Chi la fa l'aspetti! [emoji38]
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk