Mondiale U20 2017
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Re: Mondiale U20 2017
Amici, non chiedetemi di spiegarvi la partita, perché vi preannuncio che guarderò solo il primo tempo
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Tallonatore80
ha toccato 3 palle, perse 2.Big Lebowski ha scritto:Panunzi. In effetti, per quel che ne capisco io, abbastanza male fino ad oraTallonatore80 ha scritto:meta australe su corsa siderale dopo buco intergalattico...PassatorScortese ha scritto:Risolto,nel frattempo Georgia in vantaggio
chi è il nostro 9 rosso? sta facendo delle cagate interplanetarie
2 mete in cui è stato bruciato in velocità, sempre di spalle all'avversario, zero placcaggi, buchi orribili... questo sarebbe il bimbo prodigio tanto invocato? fino a qui non sembra nemmeno uno che sa giocare a rugby.
Vediamo se si riscatta.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
JosephK.
Rimpelli soffre tantissimo.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
zappatalpa
Caro Gorgo, incomincia a toccarti. Quando le Zebre saranno fallite, un tale verrá a portare sfiga da voi, altro che caso Petrozzi.zappatalpa ha scritto:Pannunzi, ovvero quando mr13k battezza un giocatore e finisce e questo semplicemente si suicida per l'alto livello.![]()
per favore non fare mai il mio nome, che finisce che mi cascano..
Mamma mia....
Ho incontrato uno come Zappatalpa stamani alle 5.00 quando entravo a lavorare e ero a far colazione in uno dei pochi bar notturni
-
Garryowen
Teniamo comunque conto che anche se subiranno 200 punti, questi ragazzi hanno già ottenuto il miglior risultato mai ottenuto dagli azzurri
Ultima modifica di Garryowen il 13 giu 2017, 13:46, modificato 1 volta in totale.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
Tallonatore80
non ci credo...
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Mr Ian
calmi perchè si sta giocando contro un avversario fuori categoria, il ragazzotto che ci ha fatto due mete, spesso è titolare nei Reds..siamo noi al momento nel posto sbagliato e vedendo anche il risultato dell altra partita, non ci è andata di culo, ma di straculo!
-
Tallonatore80
cioè quel Bestio li è già titolare in super 15?Mr Ian ha scritto:calmi perchè si sta giocando contro un avversario fuori categoria, il ragazzotto che ci ha fatto due mete, spesso è titolare nei Reds..siamo noi al momento nel posto sbagliato e vedendo anche il risultato dell altra partita, non ci è andata di c***, ma di straculo!
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Mr Ian
si..e fa parte del processo di svecchiamento che stanno attuando in Australia. Non è il solo in questo 15 che hanno diverse presenze in SR...Tallonatore80 ha scritto:cioè quel Bestio li è già titolare in super 15?Mr Ian ha scritto:calmi perchè si sta giocando contro un avversario fuori categoria, il ragazzotto che ci ha fatto due mete, spesso è titolare nei Reds..siamo noi al momento nel posto sbagliato e vedendo anche il risultato dell altra partita, non ci è andata di c***, ma di straculo!
- Big Lebowski
Suggerirei il tallonaggio veloce che si è visto nelle precedenti partite per la prossima mischia che abbiamo a nostro favore 
-
Tallonatore80
ahMr Ian ha scritto:si..e fa parte del processo di svecchiamento che stanno attuando in Australia. Non è il solo in questo 15 che hanno diverse presenze in SR...Tallonatore80 ha scritto:cioè quel Bestio li è già titolare in super 15?Mr Ian ha scritto:calmi perchè si sta giocando contro un avversario fuori categoria, il ragazzotto che ci ha fatto due mete, spesso è titolare nei Reds..siamo noi al momento nel posto sbagliato e vedendo anche il risultato dell altra partita, non ci è andata di c***, ma di straculo!
ma è legale?
voglio dire... aiuto ! poracci loro... e negli effetti dagli impatti si vede che sono rognosi
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
-
Ilgorgo
Hai ragione, non ricordavo ci fosse la Georgia U20 in contemporanea e, pare, nella stessa cittàMr Ian ha scritto:meno di 5 Milioni di abitanti in un giorno lavorativo e contemporaneamente gioca la Georgia, un dato che difficilmente può fare statistica..Ilgorgo ha scritto:Ci saranno meno di cento spettatori per Ita-Aus. In Georgia hanno grande passione per la nazionale ma non sembra che questo entusiasmo pervada tutto il resto del panorama ovale. Anche in questo assomigliano secondo me all'Italia
-
Tallonatore80
qualcuno spieghi le regole al lono pilone ...
Sandro Cepparulo
Sandro Cepparulo
- giuseppone64
sono loro più grandi o il mio computer li deforma ?
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
azzurro
Non riesco a vederla. Qualcuno mi manda un link, per favore?