SERIE C (tri)VENETO 2006/2007
Moderatore: Emy77
-
Ted
- Contatta:
RE: Re: RE: bravi
Ps. nessuno vuole togliere meriti allo Jesolo rivelazione e squadra degna di meriti con ottimi rincalzi di esperienza e con un ottimo lavoro sui ragazzi delle giovanili, che esordiscono in prima squadra senza molti problemi.
Complimenti a voi.
Ma si può anche parlare degli altri.
Complimenti a voi.
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
-
koma
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: bravi
Thed ha scritto:Grazie per l'accorata (ed apprezzata) difesa ma non credo il mio quasi omonimo volesse "insinuare" qualcosa, semplicemente ha riportato dati, senza pretese o accuse.. comunque visti la differenza punti, i punti segnati, le mete fatte.... devo dire che lasciare a zero una squadra che ha segnato IN MEDIA 50 punti a partita da ancora più gusto ad una meritata vittoria.
Bincoletto quanto ha giocato?? E in che ruolo??
-
Thed
RE: Re: RE: Re: RE: bravi
E' entrato a 5 minuti dalla fine del primo tempo (penso, ero un po' in trance agonistica...) in un ruolo a lui sconosciuto, tallonatore
-
koma
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: bravi
Thed ha scritto:E' entrato a 5 minuti dalla fine del primo tempo (penso, ero un po' in trance agonistica...) in un ruolo a lui sconosciuto, tallonatore
E' stato proprio bravo ad adeguarsi a quel ruolo...
Salutamelo tanto, così come gli altri ragassuoli....e complimenti ancora!
-
milou11
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: bravi
Gia parliamo d'altro! ad esempio che ti ho mandato gli auguri di natale dicendoti anche che ho ricevuto il calendario e che è bellissimo e tu...Ted ha scritto:Ps. nessuno vuole togliere meriti allo Jesolo rivelazione e squadra degna di meriti con ottimi rincalzi di esperienza e con un ottimo lavoro sui ragazzi delle giovanili, che esordiscono in prima squadra senza molti problemi.
Complimenti a voi.
non mi hai mai risposto
apparte gli scherzi come ti butta?
Ah si forse non lo sai ma... abbiamo perso!!! aleh! la corazzata montereale è andata a fondo, bravi quelli dello Jesolo ma attenti... adesso viaggiamo in modalita sommergibile!!!
PS: se qualcuno si meraviglia delle cazzate che scrivo sappia che sto facendo un corso di simpatia per corrispondenza per migliorare!
(le donazioni sono bene accette!)
- mag
- Contatta:
Comunque sia... io domenica mi sono divertito. Mi sembrava di essere tornato al tempo delle giovanili, quando ogni partita era una battaglia.
Se ci fate caso, lo Jesolo ha segnato solo quando il Montereale ha commesso un errore, ed è stato preso in contropiede. Se avesse sbagliato per primo lo Jesolo forse il risultato sarebbe diverso.
E comunque sia ...è stato bello... escluso il Buba seminudo.
Se ci fate caso, lo Jesolo ha segnato solo quando il Montereale ha commesso un errore, ed è stato preso in contropiede. Se avesse sbagliato per primo lo Jesolo forse il risultato sarebbe diverso.
E comunque sia ...è stato bello... escluso il Buba seminudo.
-
alvarobolz
peccato che il Montereale perde la prima giusto quando dove venire da noi!!!
Invece di arrivare rilassati, arrivarano incaz**ati!!!
Invece di arrivare rilassati, arrivarano incaz**ati!!!
-
alvarobolz
milou11, sei un dirigente del Monte???
se venite il sabato vi offriamo una notte di sesso, alcohol e speck (queste è il vero segreto del sintetico)
se venite il sabato vi offriamo una notte di sesso, alcohol e speck (queste è il vero segreto del sintetico)
-
Ted
- Contatta:
Cioè sesso sintetico... Bambole gonfiabili...alvarobolz ha scritto:milou11, sei un dirigente del Monte???
Comunque complimenti al Bolzano che da quando ha sto "campetto.." o meglio da quando gioca in casa dimostra dei miglioramenti anche nel risultato finale. Bravi continuate così. Almeno per un'altra partita poi cambiate musica per noi... Ok.
-
GOWEST
lo stesso trattamento lo riservate anche a noi?alvarobolz ha scritto:milou11, sei un dirigente del Monte???
-
milou11
- Contatta:
no non sono un dirigente. gioco di solito o 11 o 15. sesso non posso accettarlo perchè ci sta una che se no mi picchia (e credimi picchia duro) ma birra e speck piu che volentieri o meglio.... possiamo fare uno scambio! io non gioco e tu mi dai una coscia di speck e mi accontento di un fustino di birra! ok?alvarobolz ha scritto:milou11, sei un dirigente del Monte???
- Secondavalpo
- Flyhalf_10
- Contatta:
confermo! è questo il loro vero segreto!! e ve lo dice uno che è andato con la squadra a bolzano il sabato per evitare la stranchezza del viaggio... siamo caduti nella loro trappola!alvarobolz ha scritto: se venite il sabato vi offriamo una notte di sesso, alcohol e speck (queste è il vero segreto del sintetico)
ovviamente sto scherzando, e anzi confermo i complimenti e confermo che secondo me chiunque andrà a giocare a bolzano avrà i suoi seri problemi a portare a casa la partita!
- mag
- Contatta:
Parlo a nome di quelli dello Jesolo: se trovate il modo di depistare le mogli e le morose saremo ben lieti di prendere parte al baccanale.alvarobolz ha scritto:
-
Ted
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: bravi
Io dovrei chiedere un piacere a quelli di trento.
Chi può dirmi quando esce l'articolo sull'adige?
e poi non è che quando esce qualcuno può spedirmelo via email o postarlo nel sito del Valdagno?
Il sito dell'adige è consultabile gratuitamente ma solo il giornale del giorno corrente e dopo le 15.
chi potrebbe farlo?
Chi può dirmi quando esce l'articolo sull'adige?
e poi non è che quando esce qualcuno può spedirmelo via email o postarlo nel sito del Valdagno?
Il sito dell'adige è consultabile gratuitamente ma solo il giornale del giorno corrente e dopo le 15.
chi potrebbe farlo?