Franky non volevo assolutamente essere aggressivo e mi scuso se ti è sembrato così,tutto quello che ho scritto è stato dettato dall'orgoglio di poter scrivere determinate cose e ti ringrazio per averle anche tu sottolineate nel tuo post.franky52 ha scritto:!!!! Perchè non è di Noceto ed è un giocatore professionista come gli stranieri!!!!gialula ha scritto:Perchè Anversa è segnato in rosso???
I miei 4 punti esclamativi, raddoppiati come nello spagnolo, fanno il pari con i tuoi tre interrogativi?
Paglia in verde in quanto non è nella rosa sul sito del Noceto ... fa piacere un '90 in campo, anche I Cavalieri hanno 2 nati '90 in rosa Edoardo "Ugo" Gori e Lenzi al momento infortunato.gialula ha scritto:Paglia ieri all'esordio classe 1990 e nocetano doc.l'avevo scritto già scritto io e mi autoquoto:gialula ha scritto:Provengono dalle giovanili del Noceto anche Pardeep,Passera e Neri .... omissisInfatti vincemmo a Noceto una semifinale del Trofeo dell'Appennino, inoltrefranky52 ha scritto:Quindi 13 di Parma su 36 in rosa + 2/3 che pur non essendo di PR dovrebbero essere cresciuti nel vivaio.
Molti sono degli indigeni sono dell'85/86, 8 per la precisione, io la ricordo come un'ottima U16. Poi ci sono 9 giocatori 87/88 e il gioiellino Majstorovic ...già detto ...devo riquotarmi ...gialula ha scritto: .... e comunque Noceto è una delle squadre (se non la prima in assoluto) con l'età media più bassa di tutta la serie A (A2 e A1)D'accordo ... "repetita adiuvant" ... ma mi pare, e scusa se sbaglio, di leggere nel tuo post, non orgoglio come giustamente dovrebbe esservi, ma una vena di polemica ... e aggressività.franky52 ha scritto:17 giovani mi pare una bella realtà!
Take it easy ...
Mi pareva di aver fatto un elogio.
Se, e ribadisco il se (il tono non riesco a leggerlo bene dal mio monitor), si aggredisce sugli elogi che accadrà il 17 ed il 24?
Io vorrei venire a mangiare alla club house di Noceto prima del match e gustarmi un buon pranzo, buona birra e poi un bel Match.
Mi pare chiaro che io spero che vincano I Cavalieri e tu l'opposto!
Sono orgoglioso di essere nocetano e sono orgoglioso della politica portata avanti dalla società.
il Vs. logo: