Heineken Cup 2011 - 2012

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
kiaora

Re: Heineken Cup 2011 - 2012

Messaggio da kiaora »

edopardo ha scritto:Se continuano cosi 40 punti di scarto non glie li toglie nessuno.... sempre e solo in difesa non si può stare...
Se poi la difesa fosse efficace....ma nemmeno quella c'è!!!
albititanio77

Messaggio da albititanio77 »

grazie a dio fine primo tempo .
ora giocano i bimbi e chissà di vedere meno avanti e meno errori...e magari un po' di voglia di giocare a rugby
pastaefasioi

Messaggio da pastaefasioi »

x quello che riguarda la partita di ieri gli upandunder sono iniziati in maniera consistente quando eravamo sotto, onestamente non credo ci fosse altra possibilità di muovere il pallone : a portarla con gli avanti contro la difesa di Biarritz non facevi metri e poi cmq non puoi fare tutto il campo solo a testate e spostare il pallone era un suicidio visto che eravamo uno in meno e controvento... anche perchè la bora che c'era ieri non rende difficile solo i calci tattici ma anche correre controvento (oh ieri piegava e non di poco i pali della porta) non è che sia proprio semplicissimo... credo che l'unica vaga speranza fosse quella di una situazione di gioco rotto derivato da questi candeloni... ma onestamente non veo come si potesse fare in altra maniera.

Per quello che riguarda gli Aironi invece è veramente imbarazzante guardarli, ho sentito spesso palrare uomini Aironi dei derby come possibili partite del riscatto... boh io spero che Treviso non sottovaluti l'impegno ma se tutto va bene dal punto di vista psicologico oggi come oggi sono 2 partite da vincere col bonus.
mockba1

Messaggio da mockba1 »

edopardo ha scritto:
flankersinistro ha scritto:Mamma mia che tristezza.....al 30o ulster ha fatto due mete in svogliatezza.... e conduce 17 - 3 senza sforzi.
Gli Aironi sono bloccati, lenti e indecisi, solo Masi, Trevisan e Sinoti sembrano in palla.
Orquera ha tentato un drop da 40 metri inutileeeeeeeeeeee!!
Certo che anche i commentatori sembrano sfiduciati e mi fanno deprimere ancor di più.

I commentatori sono anche troppo buoni nei confronti degli aironi!!
Troppi troppi errori sembra la nostra nazionale di 10 anni fa....
Treviso tutto un altro pianeta purtroppo questo non mi fa gioire...
mi hai tolto le parole di bocca...e proprio quello che ho pensato anch'io...squadra penosa senza idee...palla ai piloni e a testate per vie centrali. Squadra senza identita' molta confusione in tutti i reparti...tra questi e il Treviso c'e' un abisso. Basti guardare come sono posizionati in difesa...che linea del azzo hanno...la nuova linea a zig-zag a W, a U, a U invertita, a W invertita...Wtf e sta roba inguardabile...l'unico che si salva e l'unico giocatore di spessore e SinotiSinoti...ok ci aggiungo anche Masi che almeno ci sta provando. Chissa' cosa sta pensando il Berga in tribuna...
edopardo

Messaggio da edopardo »

Mah è un mio pensiero cattivo o credo che gli aironi e la dirigenza e lo staff invece di fare molto "marketing"con macchine di ritorno al futuro e altre cose di contorno leggere "FUMO" dovrebbero mettere sul fuoco piu arrosto?
Gli aironi mi sembrnao sempre piu solo che una macchina da Marketing per sponsor e altre faccende piu che una seria compatta e unita squadra di rugby...diciamo un puzzle mal attaccato di ex eroi della nazionale nel viale del tramonto un pò di marketing di serie b ed eccoli qui.... :(
mockba1

Messaggio da mockba1 »

il carrettino che e partito dai 22 e risultato in meta sottolinea la mancanza di volonta' di questa squadra...non ci stanno neanche provando, sono sub-zero a livello mentale...staff tecnico da cambiare asap. Un altra considerazione ma di questi in nazionale chi portiamo? Nazionale=Treviso + qualche argentino...
edopardo

Messaggio da edopardo »

Gli Aironi sono bloccati, lenti e indecisi, solo Masi, Trevisan e Sinoti sembrano in palla.
Certo che anche i commentatori sembrano sfiduciati e mi fanno deprimere ancor di più.[/quote]

mi hai tolto le parole di bocca...e proprio quello che ho pensato anch'io...squadra penosa senza idee...palla ai piloni e a testate per vie centrali. Squadra senza identita' molta confusione in tutti i reparti...tra questi e il Treviso c'e' un abisso. Basti guardare come sono posizionati in difesa...che linea del azzo hanno...la nuova linea a zig-zag a W, a U, a U invertita, a W invertita...Wtf e sta roba inguardabile...l'unico che si salva e l'unico giocatore di spessore e SinotiSinoti...ok ci aggiungo anche Masi che almeno ci sta provando. Chissa' cosa sta pensando il Berga in tribuna...[/quote]

Starà pensando che fa la fine dei suoi colleghi in campo che sembrano un pò svogliatelli.....ci mettono piu grinta quando guidano una macchinetta della renault elettrica in prova prima della partita :rotfl: :rotfl: :rotfl:
kiaora

Messaggio da kiaora »

edopardo ha scritto:Gli Aironi sono bloccati, lenti e indecisi, solo Masi, Trevisan e Sinoti sembrano in palla.
Certo che anche i commentatori sembrano sfiduciati e mi fanno deprimere ancor di più.

mi hai tolto le parole di bocca...e proprio quello che ho pensato anch'io...squadra penosa senza idee...palla ai piloni e a testate per vie centrali. Squadra senza identita' molta confusione in tutti i reparti...tra questi e il Treviso c'e' un abisso. Basti guardare come sono posizionati in difesa...che linea del azzo hanno...la nuova linea a zig-zag a W, a U, a U invertita, a W invertita...Wtf e sta roba inguardabile...l'unico che si salva e l'unico giocatore di spessore e SinotiSinoti...ok ci aggiungo anche Masi che almeno ci sta provando. Chissa' cosa sta pensando il Berga in tribuna...[/quote]

Starà pensando che fa la fine dei suoi colleghi in campo che sembrano un pò svogliatelli.....ci mettono piu grinta quando guidano una macchinetta della renault elettrica in prova prima della partita :rotfl: :rotfl: :rotfl:[/quote]
Ulster che continua a sbagliare...e noi che non riusciamo a sfruttare nemmeno questo!!!
exile

Messaggio da exile »

La realtà è che così come in scozia si sono accorti che non c'era "massa critica" per fare tre squadre pro, tanto è vero che una è scomparsa quasi subito e non se ne è più parlato, ci si deve rendere conto che in Italia c'è "ciccia" per una sola squadra competitiva. Gli Aironi sono assolutamente inadeguati a a questo livello (fate la classifica delle 6 ultime dei gironi, per curiosità).

E comunque per una "squadra" non una selezione improvvisata senza storia e senza retroterra.
Dralbert

Messaggio da Dralbert »

madonna mia quanto fanno cagare gli aironi...
edopardo

Messaggio da edopardo »

toh..una meta......... :roll: :!:
flankersinistro

Messaggio da flankersinistro »

Finalmente un azione decente!!
Meta di Sinoti dopo una miriade di fasi....
kiaora

Messaggio da kiaora »

edopardo ha scritto:toh..una meta......... :roll: :!:
Dopo tanti regali dell'Ulster....a uno diciamo "sì grazie".
edopardo

Messaggio da edopardo »

Mah con tutto il rispetto per quello che è stato negli anni ma....bortolami che ci sta a fare ancora ?io non lo convocherei nemmeno in nazionale...
edopardo

Messaggio da edopardo »

toh...altra meta :) forse ci stano leggendo :rotfl:
Rispondi