Heineken Cup 2012 - 2013
Moderatore: Emy77
-
Mr Ian
Re: Heineken Cup 2012 - 2013
Il Mago oggi regala spettacolo! Grande inizio del Racing
-
joe-bosco
...e Saraceni che tornano pian piano sotto grazie al piede di Farrel. Bel primo tempo.Mr Ian ha scritto:Il Mago oggi regala spettacolo! Grande inizio del Racing
- giuseppone64
le zebre secondo me danno il 100 per cento, è che oggettivamente il divario è troppo ampio.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Mr Ian
Proprio una bella partita, peccato l errore di Hernandez nel finale...Farrell un cecchino, o suoi calci hanno messo un ipoteca sulla qualificazione...
Ora tocca agli Scarlets a Dublino...formazione rimaneggiata e soliti problemi, ma siamo sempre ottimisti!!!! Forza Scarlets!!!
Ora tocca agli Scarlets a Dublino...formazione rimaneggiata e soliti problemi, ma siamo sempre ottimisti!!!! Forza Scarlets!!!
-
joe-bosco
Gia'. 10 punizioni e una trasformazione, 100% al piede....abbastanza preciso no!?Mr Ian ha scritto:Proprio una bella partita, peccato l errore di Hernandez nel finale...Farrell un cecchino, o suoi calci hanno messo un ipoteca sulla qualificazione...
-
loverthetop_86
Le Zebre ci hanno messo cuore e attributi, ma niente da fare. Purtroppo a certi livelli essere particolarmente sterili in attacco lo paghi caro. Da sottolineare secondo me le prove di Buso, Garcia e Bergamasco, che sarà pure l'ombra di qualche stagione fa ma che in campo è sempre un guerriero.
Io mi chiedo una cosa: ma se sei sotto 20-6 e hai una punizione da 50 metri perché devi calciare? e soprattutto perché calci con Garcia che ha si la distanza ma che centra i pali una volta si e 3 no? A quel punto vado nei 22 e ci provo..
Io mi chiedo una cosa: ma se sei sotto 20-6 e hai una punizione da 50 metri perché devi calciare? e soprattutto perché calci con Garcia che ha si la distanza ma che centra i pali una volta si e 3 no? A quel punto vado nei 22 e ci provo..
https://www.facebook.com/anonimapiloni
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Vincitore del Premio Nostradamus 2022
"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
-
Dralbert
clermont ha appena segnato una meta partendo praticamente da dentro i propri 5 metri...tra loro e tolone le francesi fanno veramente paura (tolosa invece la metto un gradino sotto, per quanto resti una squadra stellare)
-
LukeK27
Che bella meta per gli Scarlets! Li davo per in affondamento ma sono ancora aggrappati alla partita... certo è che non sarà facile per loro oggi evitare lo 0 W 5 L in classifica...
-
Mr Ian
Mama mia metà inaspettata, ci hanno schiacciati per tutta la partita, ma siamo ancora aggrappati al risultato...Healy palla un mano è devastante, a noi mancano molti chili davanti...Rimango realista e spero non c'è ne facciano troppe...
-
rivel1
cmq il racing si è suicidato con una serie di falli inutilissimi nel loro momento migliore.. potevano andare sopra di 20 e chiudere la partita
bello spettacolo cmq (e che hernandez!)
bello spettacolo cmq (e che hernandez!)
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
mariemonti
Non so se il record di Orquera (nove su nove nei piazzati) riguardava solo il Pro12 o era un record ancor più importante. Nel caso, oggi Farrell l'ha superato con un undici su undici senza errori (10 cp e una trasformazione).
A Orquera rimane il Pro12...
A Orquera rimane il Pro12...
-
tonione
il Racing dei primi venti minuti è riuscito a meravigliarmi, prendendo letteralmente a sberle una della più forti squadre albioniche. i Sarries hanno invece dimostrato di come si possa restare in partita con i soli piazzati, nonostante le tre bombe a zero. una lezione. in un caso, per il vigore e la forza e nell'altro per la solidità mentale del gruppo.
-
mariemonti
Prima della partita delle Zebre, cerimonia di gemellaggio con il Workington RFC, club il cui logo da sempre riproduce una zebra.
Con la differenza che le "Zebre inglesi" sono state fondate nel 1877
Con la differenza che le "Zebre inglesi" sono state fondate nel 1877
-
edopardo
loverthetop_86 ha scritto:Le Zebre ci hanno messo cuore e attributi, ma niente da fare. Purtroppo a certi livelli essere particolarmente sterili in attacco lo paghi caro. Da sottolineare secondo me le prove di Buso, Garcia e Bergamasco, che sarà pure l'ombra di qualche stagione fa ma che in campo è sempre un guerriero.
Forse perchè c'era Brunell sugli spalti e voleva far vedere di cosa e capace alCT però non riuscendoci....
-
gingi
Scusate, capisco che vogliate commentare le partite, ma nessuno è inca***to nero come me per il pubblico e lo stadio di Parma?
Questa è un'indecenza, togliete la franchigia a Parma subito!
Questa è un'indecenza, togliete la franchigia a Parma subito!