Mercato 2022/2023 - URC

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Bloccato
metabolik

Re: Mercato 2022/2023 - URC

Messaggio da metabolik »

Adryfrentzen ha scritto: 20 mag 2022, 10:45
Viz14 ha scritto: 20 mag 2022, 9:13Mai visto giocare
..ha MAI giocato? Io non ho ricordi...
Mi associo all'interrogativo.
jentu

Messaggio da jentu »

metabolik ha scritto: 20 mag 2022, 13:39
Adryfrentzen ha scritto: 20 mag 2022, 10:45
Viz14 ha scritto: 20 mag 2022, 9:13Mai visto giocare
..ha MAI giocato? Io non ho ricordi...
Mi associo all'interrogativo.
Mi sembra do averlo visto in campo qualche minuto, ma non ricordo con certezza quando
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
Man of the moment

Messaggio da Man of the moment »

jentu ha scritto: 20 mag 2022, 13:43
Mi sembra do averlo visto in campo qualche minuto, ma non ricordo con certezza quando
No Caputo non ha mai giocato, ha semmai fatto il riscaldamento (ho visto foto in cui era in tenuta da gara). è stato però dirottato a Mogliano, le impressioni su di lui sono state:
jpr williams ha scritto: 2 apr 2022, 20:37
SilverShadow ha scritto: 1 apr 2022, 17:23@jpr aspetto la cronaca della partita per sapere come va l'UFO Caputo :)
Nella cronaca non ne ho parlato: un pò perchè ero indispettito dalla sua presenza (come detto speravo che Costanzo mi facesse vedere il mio pupillo Sante :x ) e poi perchè a parte un paio di sontuose pedate (un bel 50-22 e una bella touche a tagliare in attacco) non ha fatto granchè.
Stilisticamente Caputo è di buona scuola, non c'è che dire, ma gioca un pò lontano dal fuoco e non ha osato granchè, forse anche perchè conosceva poco i compagni.
jpr williams ha scritto: 3 apr 2022, 17:39
Ti confermo le impressioni a caldo, ma vorrei aggiungerti un particolare a conforto della "qualità del piede" di Caputo.
Ieri i suoi restart kick hanno messo in crisi il Calvisano in tutte le occasioni.
Certo, i miei ci hanno messo del loro, ma evidentemente la qualità dei calci e la scelta tattica erano notevoli.
Non cambia molto il giudizio complessivo sulla prestazione, ma mi sembrava giusto segnalartelo.
giuseppone64 ha scritto: 3 apr 2022, 22:32
Per quel poco che ho visto di un altro livello nei fondamentali ma che non voleva uscire sudato e spettinato dal campo…
Viz14

Messaggio da Viz14 »

Ha giocato da marzo in poi come permit a Mogliano ma a Treviso mai
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

Man of the moment ha scritto: 20 mag 2022, 13:51
No Caputo non ha mai giocato, ha semmai fatto il riscaldamento (ho visto foto in cui era in tenuta da gara). è stato però dirottato a Mogliano, le impressioni su di lui sono state:
SilverShadow ha scritto: 1 apr 2022, 17:23@jpr aspetto la cronaca della partita per sapere come va l'UFO Caputo :)
Nella cronaca non ne ho parlato: un pò perchè ero indispettito dalla sua presenza (come detto speravo che Costanzo mi facesse vedere il mio pupillo Sante :x ) e poi perchè a parte un paio di sontuose pedate (un bel 50-22 e una bella touche a tagliare in attacco) non ha fatto granchè.
Stilisticamente Caputo è di buona scuola, non c'è che dire, ma gioca un pò lontano dal fuoco e non ha osato granchè, forse anche perchè conosceva poco i compagni.
Ti confermo le impressioni a caldo, ma vorrei aggiungerti un particolare a conforto della "qualità del piede" di Caputo.
Ieri i suoi restart kick hanno messo in crisi il Calvisano in tutte le occasioni.
Certo, i miei ci hanno messo del loro, ma evidentemente la qualità dei calci e la scelta tattica erano notevoli.
Non cambia molto il giudizio complessivo sulla prestazione, ma mi sembrava giusto segnalartelo.
Per quel poco che ho visto di un altro livello nei fondamentali ma che non voleva uscire sudato e spettinato dal campo…
Così mi inquieti…
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Ma nessuno gli ha fatto alzare una sopra ciglia che Gustard se ne va?
Adryfrentzen

Messaggio da Adryfrentzen »

oldprussians ha scritto: 20 mag 2022, 15:28 Ma nessuno gli ha fatto alzare una sopra ciglia che Gustard se ne va?
Non so se sia lui che ne ha piene le balle di Treviso o il contrario...
Da quanto ricordo non si è lasciato un meraviglioso ricordo negli spogliatoi degli Harlequins, mi vien da pensare sia una bella testa di razzo. Ma sono solo speculazioni.
Ad ogni modo date le premesse pre-stagione non mi pare abbia fatto un lavoro egregio (così come Bortolami ne).
Viz14

Messaggio da Viz14 »

Man of the moment ha scritto: 20 mag 2022, 13:51
Fatto sta che va alle zebre. Anzi già è arrivato l'ho visto nelle storie Instagram di tuivaka
SilverShadow
Località: In quella parte della terra prava Italica, che siede intra Rialto e le fontane di Brenta e Piava

Messaggio da SilverShadow »

Tutti i club esteri, Dragons compresi, prima dell'ultima partita annunciano i partenti per dar modo al pubblico di salutarli. L'anno scorso lo ha fatto pure Treviso, quest'anno invece nada.
Il Benetton sta veramente peccando di comunicazione, spesso durante la stagione non si sapeva che tipo di infortuni avessero i giocatori, ora non si sa manco chi parte. Le Zebre hanno ripreso il comunicato della FIR annunciando l'arrivo degli accademici, mentre il Benetton non ha scritto una singola parola. Non si sa nemmeno come sta Corniel Els, dopo la botta tremenda che ha preso in Sudafrica. Aggiungo che non rispondono nemmeno ai messaggi privati sui social, cosa che facevano fino all'anno scorso. Hanno impostato un bel messaggio automatico e finito il discorso lì. Sono veramente deluso.
stilicone

Messaggio da stilicone »

Parlando di Gustard, per me il Benetton è migliorato in questa seconda metà dell'anno, da gennaio - febbraio in poi, anche se non c'è riscontro nei risultati.
Hanno dovuto giocare partite con un organico veramente raffazzonato, pieno di ragazzini. E in Sudafrica le europee hanno sostanzialmente perso tutte.
Avrebbero dovuto vincere di più a ottobre-novembre.

Se ora se ne va, consideriamo anche i soldoni che gli avranno offerto i francesi.
Capace che gli abbiano offerto il doppio di quello che sta prendendo.
Se così fosse, non si può controbattere.
MEMENTO MAROCCO.
profetacciato

Messaggio da profetacciato »

SilverShadow ha scritto: 20 mag 2022, 17:51 Tutti i club esteri, Dragons compresi, prima dell'ultima partita annunciano i partenti per dar modo al pubblico di salutarli. L'anno scorso lo ha fatto pure Treviso, quest'anno invece nada.
Il Benetton sta veramente peccando di comunicazione, spesso durante la stagione non si sapeva che tipo di infortuni avessero i giocatori, ora non si sa manco chi parte. Le Zebre hanno ripreso il comunicato della FIR annunciando l'arrivo degli accademici, mentre il Benetton non ha scritto una singola parola. Non si sa nemmeno come sta Corniel Els, dopo la botta tremenda che ha preso in Sudafrica. Aggiungo che non rispondono nemmeno ai messaggi privati sui social, cosa che facevano fino all'anno scorso. Hanno impostato un bel messaggio automatico e finito il discorso lì. Sono veramente deluso.
che fosse cambiato qualcosa nella comunicazione lo si intuiva anche dalla presentazione molto classifica di Scrafton, mentre l'anno scorso si inventarono dei video molto originali per Smith, Wegner e altri. Personalmente non sono un grande fan di quel tipo di comunicazione social, ma riconosco che possano avere un effetto positivo sulle interazioni.
Comunque un passo indietro evidente dal punto di vista della proposta comunicativa anche e soprattutto negli aspetti che citi
Propongo l'introduzione dell'arbitro di mischia ordinata.
Adryfrentzen

SilverShadow ha scritto: 20 mag 2022, 17:51 Tutti i club esteri, Dragons compresi, prima dell'ultima partita annunciano i partenti per dar modo al pubblico di salutarli. L'anno scorso lo ha fatto pure Treviso, quest'anno invece nada.
100% d'accordo. Scandalosi.
Adryfrentzen

Bella partita di L. Cannone tra questa ultima pescata + meta. Stava cominciando a diventare frustrante la situazione...
Viz14

Messaggio da Viz14 »

Baravalle
Bell
Fantini
Capito
Benvenuti
Faiva
Herbst
Petrozzi
Sperandio
Bradley

Lasciano Benetton. Chissà dove andranno baravalle, benvenuti. Caputo è già andato alle zebre intanto
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

Viz14 ha scritto: 20 mag 2022, 22:52 Baravalle
Bell
Fantini
Capito
Benvenuti
Faiva
Herbst
Petrozzi
Sperandio
Bradley

Lasciano Benetton. Chissà dove andranno baravalle, benvenuti. Caputo è già andato alle zebre intanto
Benvenuti dovrebbe scendere in Top10, Fantini credo giocherà a Mogliano (o almeno, nelle convocazioni della Seven è considerato giocatore del Mogliano), Baravalle si parlava di un ritorno in Argentina.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
Bloccato