Tione si occupa di pubblicarlo sul nostro sito.. immagino che per lui non sia un problema passare anche dal vostro ma.. vediamo che dice.
SERIE C (tri)VENETO 2006/2007
Moderatore: Emy77
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: bravi
purtroppo non esce sempre lo stesso giorno.. qualche volta il mercoledi', altre il venerdi' o il sabato..
Tione si occupa di pubblicarlo sul nostro sito.. immagino che per lui non sia un problema passare anche dal vostro ma.. vediamo che dice.
-
alvarobolz
RE: Re: RE: Re: RE: Re: RE: bravi
vedo che la oferta ha piaciuto!!!
milou, sto pensando al tuo piano, ma mi sembra che per avere vantaggi dobrebbemo darvi 22 fusti e 22 coscie!!! mica siamo la benetton!!!
milou, sto pensando al tuo piano, ma mi sembra che per avere vantaggi dobrebbemo darvi 22 fusti e 22 coscie!!! mica siamo la benetton!!!
-
milou11
- Contatta:
-
lupomar
E sì, 22 a 5 risultato e partita mai in discussione, ci voleva proprio dopo la striscia di 5 (mi sembra) sconfitte consecutive. Partita corretta e anche ben arbitrata.
Ieri c'è stata molta concentrazione e motivazione, qualche innesto dei ragazzi della giovanile che ci è servito e siamo riusciti a fare finalmente una buona partita. Di negativo direi solo qualche imprecisione nei passaggi e nei calci (in entrambi i casi sono direttamente coinvolto).
Il Valpo l'ho visto come all'andata, solido e aggressivo in mischia, molto male fuori in particolare in attacco.
Ieri c'è stata molta concentrazione e motivazione, qualche innesto dei ragazzi della giovanile che ci è servito e siamo riusciti a fare finalmente una buona partita. Di negativo direi solo qualche imprecisione nei passaggi e nei calci (in entrambi i casi sono direttamente coinvolto).
Il Valpo l'ho visto come all'andata, solido e aggressivo in mischia, molto male fuori in particolare in attacco.
-
Ted
- Contatta:
Io non ho ben capito... qualcuno mi può spiegare? c' è stata una amichevole ... se di amichevole si trattava.. Cus Verona vs Valpolicella?
Però è una bella Idea il triangolare Cus-Valpo-West
Però è una bella Idea il triangolare Cus-Valpo-West
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby
Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
- Secondavalpo