Serie A - Girone 2 - 2006/2007

Risultati, Classifiche e Commenti sui campionati nazionali di Serie A

Moderatore: Emy77

Bloccato
jprwilliam

Messaggio da jprwilliam »

e allora chi spareggia in questo girone??
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

un momento, l'U 19 del Benevento ogni anno si sta giocando la finale scudetto, ed è sempre competitiva...vedete nella regular season quante volte invece contro le "blasonate" romane... (Forza Ricci!!!...un'apertura da Nazionale...) e mi sa (ma nn mi voglio sbagliare, visto che seguo il tutto da Melbourne) che un paio di anni fa lo scudetto lo vinse pure....cmq, se vedi in S10 ci sono molti beneventatni (o giocatori usciti dalla scuola Bn....fù proprio una persona di Bn a farmi un elenco, risalente a 3 anni fà però; e vi posso assicuarare che il numero è dignitoso per una realtà con poche anzi pochissime disponibilità economiche).

In nazionale ho visto in prima linea Perugini e Staibano, due provenienti da Bn.
Il vero problema che loro hanno è soltanto economico, non ci sono grosse realtà economiche pronte ad investire sul rugby. Ma vi posso assicurare che lavorano in maniera eccellente con i vivai. più di qnato possiate immaginare.

Cmq, con la mia esperienza australiana penso sempre di più che noi ancora nn abbiamo la mgiusta "mentalità" per essere competitivi a livello di club.....troppi campanilisimi che a lungo termine li pagheremo cari. Poi se voi ritenete giusto che ci sia uno "spreco" di risosrse economiche e umani a Roma, Brescia, nel Parmense, etc....allora si continui così..
delay

Messaggio da delay »

..nessuno mette in dubbio il valore dei giocatori di Benevento, quello che personalmente trovo "fastidioso" , e che più volte è venuto fuori (qualcuno ricorda il comunicato UFFICIALE della società nella partita di andata con Roma?), è il piagnisteo di chi c'è intorno questo aria da i fastidiososo vittimismo, Benevento è a livello di formazione una squadra eccezionale, poter giocare a certi livelli e aver possibilità di vincere è un altra faccenda che nulla a che vedere con questo
jprwilliam

Messaggio da jprwilliam »

e allora chi spareggia in questo girone??
JPR

Messaggio da JPR »

spareggia=fa i play-off ??
Rugby Roma matematicamente in semifinale probabilmente vs. Prato..
Prima partita a Prato il 13 maggio se nn erro...
I vostri etilometri non placcheranno la nostra sete!
delay

Messaggio da delay »

..sulla carta il Marchiol sembra avere un piccolo vantaggio di calendario
sodalizio

Messaggio da sodalizio »

ma insomma e basta con questo Benevento, mi ricordo anche io il comunicato ufficiale della società nella partita d'andata Roma-BN...allucinante, attacchi gratuiti che dei professionisti non devono fare, questione di deontologia professionale. Un comunicato pieno di offese senza sapere le cose...ma poi, si perde e non si scrive più? si perde e non si aggiorna il sito? R O S I C O N I!!!

Poi che altro c'è da dire? Si cerca di mettere in contrapposizione realtà come Treviso e Calvisano con Roma...signori Roma è Roma, la città eterna, più di 5 milioni di abitanti (ufficiali), due squadre di calcio in serie a, una di pallacanestro, una di pallavolo, in ogni sport c'è qualcosa...è difficile catturare attenzione per il rugby, ci sono troppe cose in città...suvvia siate seri.

Ricordo tempo fa la Roma del dopo scudetto...stava fallendo, anni bui ed ora che si dia lustro a chi faticosamente sta cercando di ricostruire sulle macerie. La scorsa volta ho visto tantissimi bambini, ho visto la club house (!!!), ho visto la 1a squadra prima nel girone, ho visto dei ragazzi della giovanile in 1a squadra, che voglio di più? Nulla, so solo che il tempo riporterà Roma (e non Capitolina) lassù nel giusto posto che merita.

:wink:
dieghito

Messaggio da dieghito »

grande sodalizio!
giteau

Messaggio da giteau »

Dai non si puo' mettere in discussione una squadra come la roma che questanno ha stravinto il girone vedi i punti in classifica....comunque se roma citta' facesse una societa' sola con squadre in tutte le categorie? credo che sia piu' competitiva..
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

giteau ha scritto:Dai non si puo' mettere in discussione una squadra come la roma che questanno ha stravinto il girone vedi i punti in classifica....comunque se roma citta' facesse una societa' sola con squadre in tutte le categorie? credo che sia piu' competitiva..
Se a Roma ci sono decine di squadre un motivo ci sarà no? :wink:

In più in una città così grande avere più poli è meglio, se pensi a un bambino che magari vive a Roma nord, sai ad arrivare dall'altra parte di roma quanto ci mette? :wink:
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
giteau

Messaggio da giteau »

si scusa intendevo a livello seniores
Ivan_il_Terrone
Contatta:

Messaggio da Ivan_il_Terrone »

giteau ha scritto:si scusa intendevo a livello seniores
Beh, a livello seniores, come ti ho detto prima, ci stanno una decina di squadre, spesso si assistono a scissioni da una squadra all'altra con la nascita di nuove società... Ciò secondo me non permette a Roma di poter avere una sola squadra Seniores, visto che a mio avviso molti pensano solo ad avere un orticello tutto per sé per gestirlo a proprio piacimento...
FullMetalCicca ha scritto: "Chi ha parlato, chi ca22o ha parlato? Chi è quel lurido stron2o 3/4 equiparato pompinaro, che ha firmato la sua condanna a morte? Ah, non è nessuno, eh? Sarà stato l'utente buono del ca2o..."
dieghito

Messaggio da dieghito »

per me è piu una questione di tradizione e di orgoglio che altro
giteau

Messaggio da giteau »

Esatto non so quali siano i motivi pero' credo che se roma avesse una societa' con squadre in top10 seria A1,A2, B,C avrebbe un risultatonotevolmente migliore tra qualita' prezzo e risorse umane...
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

jaco ha scritto:
PS.: Peru mi perdonerà se sono stato un po' pesante nel fargli notare la cosa... vero? :roll:

JACO...... ti perdono solo se mi mandi un mazzo di rose a casa!!!!

:cry:

:wink:
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Bloccato