under 18 nord-ovest élite 2009/2010
Moderatore: Emy77
-
oldflanker58
- Contatta:
Re: under 18 nord-ovest élite 2009/2010
rovato 10 cesin cus torino 17 primo tempo 5 a 5
-
treperle
- Contatta:
oldflanker58 ha scritto:rovato 10 cesin cus torino 17 primo tempo 5 a 5
mete a testa?
-
flitolimpiadi
Mi permetto di rispondere io: 2 mete del Rovato e 3 del CUS (punti: 1-4)treperle ha scritto:oldflanker58 ha scritto:rovato 10 cesin cus torino 17 primo tempo 5 a 5
mete a testa?
Citius! Altius! Fortius!
-
treperle
- Contatta:
Grazieflitolimpiadi ha scritto:Mi permetto di rispondere io: 2 mete del Rovato e 3 del CUS (punti: 1-4)treperle ha scritto:oldflanker58 ha scritto:rovato 10 cesin cus torino 17 primo tempo 5 a 5
mete a testa?
-
spettatore
ASR - Viadana 17-40 (circa) mete 2-5 PT 7-8
Mi scuso per il circa del risultato, ma nel finale la partita di rugby che il Viadana aveva meritatamente vinto , si è trasformata in una aggressione con pugni ripetuti in mischia e infine tre uomini che colpivano il MA ASR mentre era a terra, questo ha mandato in secondo piano il risultato, dato che questa non è certo la prima volta, ho delle perplessità sul modello educativo e sportivo di Viadana.
Cronaca:
Buon inizio di entrambe le squadre si porta in vantaggio Viadana su una mischia girata nei 22 di ASR per introduzione errata del MM 0-5 , a seguire calcio di punizione Viadana per placcaggio pericoloso del n.4 Milanese che meritava anche il giallo ma l'arbitro oggi era non vedente 0-8.Intercetto ASR del MA e meta con trasformazione 7-8.
Si infortunano Balestrini e Bestetti e nel secondo tempo ASR andrà sotto sia in mischia che nei 3/4.
Infatti secondo tempo e si inizia subito con una meta Viadana in ala per mancato placcaggio, poi altre due mete centrali nella voragine che si apre nei centri ASR nonostante la bella prova di Savini, una bella meta ancora in ala di Rama in presa volante su calcio del n.10 Viadana, intervallate da una meta degli avanti ASR fortemente voluta,poi l'aggressione.
Opinione: il Viadana gioca bene nonostante la partenza del neozelandese e un paio di assenze pesanti sia con gli avanti che i 3/4.
ASR sempre più in precipizio una voragine al centro del campo, ali che non placcano,avanti troppo lenti,Ma ancora troppo solista,
touche sempre perdenti, servirebbe molta più maturità,disciplina e anche qualche cambio tattico.
Mom mi è piaciuto il n.8 di Viadana ma con questa mancanza di leltà e sportivita non mi sento di assegnare il titolo.
Peggiore in campo l'arbitro che non si accorge neppure che la partita di rugby si è trasformata in una aggressione.
Buon rugby
Mi scuso per il circa del risultato, ma nel finale la partita di rugby che il Viadana aveva meritatamente vinto , si è trasformata in una aggressione con pugni ripetuti in mischia e infine tre uomini che colpivano il MA ASR mentre era a terra, questo ha mandato in secondo piano il risultato, dato che questa non è certo la prima volta, ho delle perplessità sul modello educativo e sportivo di Viadana.
Cronaca:
Buon inizio di entrambe le squadre si porta in vantaggio Viadana su una mischia girata nei 22 di ASR per introduzione errata del MM 0-5 , a seguire calcio di punizione Viadana per placcaggio pericoloso del n.4 Milanese che meritava anche il giallo ma l'arbitro oggi era non vedente 0-8.Intercetto ASR del MA e meta con trasformazione 7-8.
Si infortunano Balestrini e Bestetti e nel secondo tempo ASR andrà sotto sia in mischia che nei 3/4.
Infatti secondo tempo e si inizia subito con una meta Viadana in ala per mancato placcaggio, poi altre due mete centrali nella voragine che si apre nei centri ASR nonostante la bella prova di Savini, una bella meta ancora in ala di Rama in presa volante su calcio del n.10 Viadana, intervallate da una meta degli avanti ASR fortemente voluta,poi l'aggressione.
Opinione: il Viadana gioca bene nonostante la partenza del neozelandese e un paio di assenze pesanti sia con gli avanti che i 3/4.
ASR sempre più in precipizio una voragine al centro del campo, ali che non placcano,avanti troppo lenti,Ma ancora troppo solista,
touche sempre perdenti, servirebbe molta più maturità,disciplina e anche qualche cambio tattico.
Mom mi è piaciuto il n.8 di Viadana ma con questa mancanza di leltà e sportivita non mi sento di assegnare il titolo.
Peggiore in campo l'arbitro che non si accorge neppure che la partita di rugby si è trasformata in una aggressione.
Buon rugby
-
crbt
Cus Genova - Union 96 = 19 a 5 (3-1)
Bene il Cus quando sfrutta il gioco al largo, meno bene quanto si fa assorbire dal gioco "sporco" in mischia della Union che non ha mai mollato fino alla fine. Un grande in bocca al lupo al ragazzo della Union che è uscito per infortunio.
Bene il Cus quando sfrutta il gioco al largo, meno bene quanto si fa assorbire dal gioco "sporco" in mischia della Union che non ha mai mollato fino alla fine. Un grande in bocca al lupo al ragazzo della Union che è uscito per infortunio.
-
treperle
- Contatta:
- ZioPera93
il risultato finale è: ASR Milano - MPS Viadana 17-34 (mete 2-5)... io ti do assolutamente ragione del fatto che la partita ha preso una brutta piega nel finale e che non doveva neanche esserci... sul piano educativo di Viadana ti devo dire che qui si punta sulla disciplina sia in campo sia negli spogliatoi... ai ragazzi si cerca di insegnarli di non rispondere alle provocazioni, di non reagire e di evitare fare scenate del genere perchè facendo così non si risolve nulla e si prendono o calci di punizione o cartellini (nel caso di oggi, quello rosso)... certo, a non tutti entra questo concetto, se uno è aggressivo di suo è già difficile che ascolti quando è, ad esempio, sotto pressione durante la partita... io spero che questi episodi si possano evitare nel futuro perchè questo sport non è uno sport in cui si rissa, che si da pugni e basta! il rugby è uno sport nobile in cui le basi fondamentali sono la lealtà, lo spirito di gioco e la collaborazione di tutti i giocatori! ma il merito non è solo dei giocatori, ma anche dei genitori, dei dirigenti, degli allenatori che educano e che fanno crescere i giovani per farli diventare i giocatori di domani!spettatore ha scritto:ASR - Viadana 17-40 (circa) mete 2-5 PT 7-8
Cronaca:
Buon rugby
ZioPera93
-
scoiattolo
Tanto per cominciare RINGRAZIO CRBT PER IL PENSIERO, il ragazzo purtroppo ne avrà per un po', ma al momento solo male fisico e delusione per non essere con i compagni. COMPLIMENTI ALLA SENSIBILITA' E PROFESSIONALITA' DEL PERSONALE DEL 118 E DEL P.S. OSPEDALE SAN MARTINO (scusatemi il maiuscolo ma veramente se lo meritano). D'ora in poi mi limiterò solo alle classifiche o ad eventuali disgressioni dal tema: non vorrei passare per essere foriero di s...! Per scaricare un po' di tensione e visto che siete stati rapidissimi con i risultati vi do la classifica aggiornata a oggi.
Tradizionale: Spettatore 2 (22); Biscuter 3 (27); ZioPera 3 (19); Nano 2 (24); Elioss / (5); Jad 4 (21); Umbyboom 4 (24); crbt 3 (21); SuperNo / (15); Andrea12 3 (13)
"Jad" (rodaggio): Spettatore 0 (4); Biscuter 1 (3); ZioPera 1 (4); Nano 1 (3); Jad 1 (5); Umbyboom 1 (1); crbt !1 (4). Chiedo un favore a tutti: controllate i numeri della "Jad" non vorrei fare c...e! Ciao a tutti, Emy e cicca mi sopportate ancora? Non dico altro e vado a rosicchiare qualcosa.
Tradizionale: Spettatore 2 (22); Biscuter 3 (27); ZioPera 3 (19); Nano 2 (24); Elioss / (5); Jad 4 (21); Umbyboom 4 (24); crbt 3 (21); SuperNo / (15); Andrea12 3 (13)
"Jad" (rodaggio): Spettatore 0 (4); Biscuter 1 (3); ZioPera 1 (4); Nano 1 (3); Jad 1 (5); Umbyboom 1 (1); crbt !1 (4). Chiedo un favore a tutti: controllate i numeri della "Jad" non vorrei fare c...e! Ciao a tutti, Emy e cicca mi sopportate ancora? Non dico altro e vado a rosicchiare qualcosa.
-
crbt
@ Scoiattolo: [RINGRAZIO CRBT PER IL PENSIERO] non mi devi ringraziare perchè penso che sia del tutto naturale preoccuparsi per un ragazzo quando ha la sfortuna di farsi un pò più male del "normale"... Come molti altri seguo mio figlio e e questo porta anche ad immedesimarti un pò di più. Comunque sono contento che sia meno grave di quello che sulle prime si poteva pensare, fategli ancora un saluto e un arrivederci a presto sui campi.
A proposito eri a Genova o ti hanno riferito?
A proposito eri a Genova o ti hanno riferito?
-
scoiattolo
Si c'ero, ed ero sull'ambulanza con lui, mio figlio l'ho visto dopo sul pullman. Avete un impianto splendido! Buon proseguimento di campionato. Una pacca sulle spalle, alla prossima, spero presto! Grazie ancora di tutto.
-
crbt
Peccato, a saperlo si poteva organizzare la famosa birretta (anche se con quello che è successo sarebbe stato impossibile), sarà per la prossima. Un salutoscoiattolo ha scritto:Si c'ero, ed ero sull'ambulanza con lui, mio figlio l'ho visto dopo sul pullman. Avete un impianto splendido! Buon proseguimento di campionato. Una pacca sulle spalle, alla prossima, spero presto! Grazie ancora di tutto.
-
scoiattolo
All'uscita dal P.S. ci sarebbe stato meglio un Irish e poco coffee! Dai! alla prossima e non ci facciamo mancare 4° tempo (che non sia al P.S.!!!! ) Buon proseguimento di campionato! Tra morti e feriti siamo ancora tutti vivi!
-
mix62
- Contatta:
Volevo intervenire per quanto riguarda ciò che ha detto l'amico spettatore,non dobbiamo sempre e solo puntare il dito verso quelli che reagiscono ma piuttosto è più mancanza di disciplina provocare. iniziamo a non provocare e di conseguenza non ci sarà reazione.Mi spiace tu abbia fatto dei commenti inadeguati verso il n°8 viadanese che da ciò che ho visto e da come lo conosco posso sicuramente dirti che fà parte dei giocatori più leali del campionato ciao e come sempre buon rugby a tutti.
-
spettatore
Infatti non ho fatto commenti sul n.8 d Viadana se non per dire che a mio avviso è stato il migliore in campo.
Ho detto che il mom non lo avrei assegnato data la mancanza di lealtà e sportività della squadra Viadanese in generale, i numeri dei tre che aggredivano il mediano di apertura ASR a terra non li ho visti, la mia prospettiva era frontale, quella dell'arbitro nulla, i pugni in mischia invece so a chi attribuirli ma preferisco lasciare perdere.
La prossima volta fai uno sforzo di lettura grazie.
Saluti
Ho detto che il mom non lo avrei assegnato data la mancanza di lealtà e sportività della squadra Viadanese in generale, i numeri dei tre che aggredivano il mediano di apertura ASR a terra non li ho visti, la mia prospettiva era frontale, quella dell'arbitro nulla, i pugni in mischia invece so a chi attribuirli ma preferisco lasciare perdere.
La prossima volta fai uno sforzo di lettura grazie.
Saluti