Attualmente sono 38 in rosa e mi sa che qualcuno ancora non è arrivato (Greff non deve fare il campionato delle province?). Come estremi chi possono schierare, di "ruolo" solo Baker? COme numeri 9 per forza devono mettere il sudafricano se Palazzani si sposta dietro.zappatalpa ha scritto:Ho ascoltato l'intervista, Guidi mi sta simpatico però lo trovo un pò in difficoltá a rispondere alle ottime domande del giornalista sul mercato. Per me 75% buona squadra e 25% di scommesse. Brividi sulle dichiarazione dell'amichevole di domani per il poco personale a disposizione giá a quest'ora della stagione (Engelbrecht in mediana?) Non comprendo la tempistica del mercato delle Zebre, in ritardo di almeno due-tre settimaneHap ha scritto:A proposito:
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php?f=48&t=29200
Guidi credo abbia detto che la squadra è equilibrata un po' per dovere di cronaca a me pare che in certi ruoli (mediano di mischia, estremo, terza linea, primo centro) la coperta sia più che corta o comunque di qualità non esattamente affidabile per un team che deve fare la Champions Cup.