pACCO sky ?????
Moderatore: Emy77
- Willimoski
pACCO sky ?????
dALLA GUIDA programmi di SKY risulta sperita GALLES-Australia (presente sino a ieri ) !!!!
E anche il sit della Federugby l'ha tolta... CI dobbiamo aspettare un bel pacco ???? Oppure è una svista !
E anche il sit della Federugby l'ha tolta... CI dobbiamo aspettare un bel pacco ???? Oppure è una svista !
-
dieghito
RE: pACCO sky ?????
ma l' heniken cup non la fanno piu vedere?
-
Samu
- Contatta:
RE: pACCO sky ?????
ultimamente sembra ce abbiano abbandonato il rugby in favore di brillanti match di wrestling, spero che sia un fuoco di paglia perche a disdire l'abbonamento è un'attimo
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
-
rugbymania
Re: RE: pACCO sky ?????
il problema non e' il wresting ne' la pallavolo ne' il basket,il problema eSamu ha scritto:ultimamente sembra ce abbiano abbandonato il rugby in favore di brillanti match di wrestling, spero che sia un fuoco di paglia perche a disdire l'abbonamento è un'attimo
il CALCIO DI MERDA sky spende al anno centinaia di milardi per quei
buffoni poi non hanno soldi per far vedere gli altri sport NHL non si
vede piu',il baseball americano quasi sicuramente l'anno prossimo non
c'e' piu',heineken cup non la fanno vedere,il tennis fanno vedere solo una
prova del grande slam,finche' la gente non aprira' occhi sara' sempre peg
gio.l'unico cosa che possiamo fare e quella che dici tu disdire l'abbonamen
to a sky cosi un giorno resteranno con un pugno di mosce di mano.
SKYFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
-
tazzina
RE: Re: RE: pACCO sky ?????
mhhhhhhmmm....che merda....
E pensare che pensavo, visto che ci sono i nostri Mondiali, trasmessi totalmente da SKY, di abbonarmi finalmente????
Per lo meno aspetterò fino ad essere in prossimità dei Mondiali!!!
E pensare che pensavo, visto che ci sono i nostri Mondiali, trasmessi totalmente da SKY, di abbonarmi finalmente????
--- Tazzina say: ---
no tricks, just rugby
no tricks, just rugby
- Willimoski
Io a questo punto ho serissimi dubbi che trasmettano anche i Mondiali.
Visto che hanno strombazzato tanto che avrebbero trasmesso i test delle nazionale Celtiche (compreso il giornale di Sky che le mette in rptogrammazione ) e sino a settembre parlavano tranquillamente di heineken.....
Per didisre l'abboanmento occorre fare disdetta 3 mesi prima (ci volgiono 3 mesi "pieni") e poi una volta ascaduto sid eve restiruire lo SKY Box e il telecomando (quello superciucciabatterie) (se si hanno in comodato d'uso gratuito o meno), la smart cart. Altriemnti ti ritrovi "decinaia" di euro di mora da pagare.
Inoltre ti telefonano 30 volte per chiederti, perchè, percome e cosa possono fare te.
IO ASPEETTEREI DI CAPIRE COSA STA SUCCEDENDO, SE E' SOLO UN FALSO ALLARME, POI EVENTUALMENTE LI SOMMERGIAMENTO DI PROTESTE......
Visto che hanno strombazzato tanto che avrebbero trasmesso i test delle nazionale Celtiche (compreso il giornale di Sky che le mette in rptogrammazione ) e sino a settembre parlavano tranquillamente di heineken.....
Per didisre l'abboanmento occorre fare disdetta 3 mesi prima (ci volgiono 3 mesi "pieni") e poi una volta ascaduto sid eve restiruire lo SKY Box e il telecomando (quello superciucciabatterie) (se si hanno in comodato d'uso gratuito o meno), la smart cart. Altriemnti ti ritrovi "decinaia" di euro di mora da pagare.
Inoltre ti telefonano 30 volte per chiederti, perchè, percome e cosa possono fare te.
IO ASPEETTEREI DI CAPIRE COSA STA SUCCEDENDO, SE E' SOLO UN FALSO ALLARME, POI EVENTUALMENTE LI SOMMERGIAMENTO DI PROTESTE......
- Willimoski
-
parm
Re: RE: Re: RE: pACCO sky ?????
tazzina ha scritto:mhhhhhhmmm....che merda....
ma perchè ..scusate....le partite dell'Italia non le tramsetterà La7 come nel 2003???????
ditemi di sì vi prego!!!!
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
- megan
RE: Re: RE: Re: RE: pACCO sky ?????
scusate,non hanno preso l'heiniken cup,ok punto a loro sfavore,ma in questo periodo cosa dovevano mandare??non sta giocando nessuno!!currie cup e npc sono andati a bestia,tutto in diretta ed un sacco di repliche, il campionato italiano e ben coperto, ora fanno i test match di novembre, nel week end mettono pure una o due di guiness premiership,ma di che vi lamentate??
-
Fally
- Contatta:
Lo so che non ci dobbiamo lamentare, piuttosto che niente è meglio....piuttosto (diceva mio nonno). Però in questi giorni mi sono rivisto Aus - NZ del Tre nazioni, già visto e rivisto a suo tempo. Mi ricordavo a memoria le battute di Raimondi.....dai, una qualche partita di H. Cup la potevano far vedere, soprattutto per chi come me deve stare in casa col pupo!!!!!
A pensare che sabato c'era il Biarriz a Parma mi viene rabbia!!!!
Speriamo che le "Parmensi" continuino a farsi valere in Top 10 per portare la H. Cup a Parma tutti gli anni!!!
Va beh, verranno giorni migliori, quando potrò portare anche il l'erede alle partite.
Va beh, verranno giorni migliori, quando potrò portare anche il l'erede alle partite.
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!
Lorenzo
Lorenzo
-
Wijen
in effetti..una volta il venerdì sera dopo allenamento su sky2 facevano vedere partite di rugby e ora wrestling!!già questo è pessimo,se poi non fanno nemmeno vedere l'heniken cup io già protesterei,se non fanno vedere i mondiali sarà organizzata una incazzatissima rivolta e andiamo a distruggerli la sede!
dovrebbero far vedere tutte le partite dei mondiali minimo!
-
Fally
- Contatta:
Io ho sentito che il pacchetto mondiali sarà trasmesso al completo......se si tirano indietro cancello l'abbonamento!!!!!!!!!!!!!!!!Wijen ha scritto:in effetti..una volta il venerdì sera dopo allenamento su sky2 facevano vedere partite di rugby e ora wrestling!!già questo è pessimo,se poi non fanno nemmeno vedere l'heniken cup io già protesterei,se non fanno vedere i mondiali sarà organizzata una incazzatissima rivolta e andiamo a distruggerli la sede!
Per la pace nel mondo, combatterò l'ambizione dei Meganoidi...se non hai paura di questa potenza.....VIENI A COMBATTERE!
Lorenzo
Lorenzo
-
valko
- Contatta:
Re: RE: pACCO sky ?????
Avete una pur minima idea di quanta gente guarda il rugby e quanta il calcio? e SKY dovrebbe preoccuparsi se il popolo del rugby intero disdice l'abbonamento? Addirittura quelli che guardano il Golf o il POKER o il wrestling sono più di noi!!!rugbymania ha scritto:il problema non e' il wresting ne' la pallavolo ne' il basket,il problema eSamu ha scritto:ultimamente sembra ce abbiano abbandonato il rugby in favore di brillanti match di wrestling, spero che sia un fuoco di paglia perche a disdire l'abbonamento è un'attimo
il CALCIO DI MERDA sky spende al anno centinaia di milardi per quei
buffoni poi non hanno soldi per far vedere gli altri sport NHL non si
vede piu',il baseball americano quasi sicuramente l'anno prossimo non
c'e' piu',heineken cup non la fanno vedere,il tennis fanno vedere solo una
prova del grande slam,finche' la gente non aprira' occhi sara' sempre peg
gio.l'unico cosa che possiamo fare e quella che dici tu disdire l'abbonamen
to a sky cosi un giorno resteranno con un pugno di mosce di mano.
SKYFOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Statistiche alla mano, eh!!
Abbassiamo la voce e stiamo contenti.
Che io a vent'anni le partite o allo stadio oppure NULLA...
-
Samu
- Contatta:
RE: Re: RE: pACCO sky ?????
non sono daccordo valko, io ho fatto l'abbonamento semplicemente perche ai tempi sky mi dava una garanzia, se adesso non mi da piu la garanzia disdico l'abbonamento, pochi o tanti che samo non importa, sventolare ai 4 venti partite su partite e poi passare settimanate a vedere repliche di settimane orsono secondo me è una presa di giro, poi uno puo vederla come gli pare.
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
-
valko
- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Re: RE: pACCO sky ?????
Samu.megan ha scritto:scusate,non hanno preso l'heiniken cup,ok punto a loro sfavore,ma in questo periodo cosa dovevano mandare??non sta giocando nessuno!!currie cup e npc sono andati a bestia,tutto in diretta ed un sacco di repliche, il campionato italiano e ben coperto, ora fanno i test match di novembre, nel week end mettono pure una o due di guiness premiership,ma di che vi lamentate??
Leggi.