Risultati 6°giornata del Campionato di serie C triveneto civ
Moderatore: Emy77
- tione
- Contatta:
Risultati 6°giornata del Campionato di serie C triveneto civ
Ciao chi sa i risulatati delle partite giocate oggi per la sesta giornata del campionato di serie c triveneto girone civ?
The Monsters vs. Jesolo
Valdagno vs. West Verona
Livenza vs. Valpolicella
Montereale vs. Pordenone
Sudtirolo vs. C.U.S. Verona
The Monsters vs. Jesolo
Valdagno vs. West Verona
Livenza vs. Valpolicella
Montereale vs. Pordenone
Sudtirolo vs. C.U.S. Verona
- tione
- Contatta:
-
ale.com
- Site Moderator

- Contatta:
-
lupomar
Complimenti al Polcenigo, ma vedendo i risultati precedenti mi viene da pensare o il Livenza ha acquisito nuovi giocatori o il Valpo si è presentato un po' in emergenza. Qualcuno sa qualcosa in più della partita?palota ha scritto:Polcenigo VS Valpolicella vittoria conl bonus 36 a 0 credo
Ultima modifica di lupomar il 6 nov 2006, 9:22, modificato 1 volta in totale.
-
milou11
- Contatta:
-
lupomar
Ciao mlou, tutto bene grazie.milou11 ha scritto:ciao lupomar. come va? complimenti per l'ennesima vittoria! anche voi, vedo, state viaggiando forte!
Grazie dei complimenti, sì dai dopo aver incontrato voi, anche con un po' di fortuna, siamo riusciti a vincere finora sempre. Il girone l'hai visto anche tu, davanti ci sono parecchie squadre che se la cavano, ma le difficoltà per tutti sono gestire i palloni fuori, diciamo che lì noi andiamo un po' meglio.
Voi quest'anno avete una squadra che si sarebbe ben comportata anche nel girone elite, penso che sarà difficile che qualcuno vi tolga i 5 punti a partita, comunque per come è il regolamento, da quello che so, anche la prima del nostro girone può accedere agli spareggi per la B, quindi se riuscite a mantenere forma concentrazione fino in fondo ve la potete giocare addirittura per il grande salto.
Intanto quest'anno penso farai il tuo record di mete... A che punto sei?
-
milou11
- Contatta:
non sono male dai... con domenica sono a 17. (spero di levarmi questo numero di torno nel minor tempo possibile!) domenica vedo che incontererai la mia ex squadra, il pedemontana. mi raccomando, facci attenzione perchè, a parte lupo che scrivo su questo forum provocandomi ogni volta, sono tutti in gamba e prenderla sotto gamba può costare carissimo! vedi ieri...
ciao e a presto
ciao e a presto
-
lupomar
-
milou11
- Contatta: