Il nostro livello è abbastanza quello della serie C : Due anni fa abbiama gioccato contra Rugby Ostia, e abbiamo vinto
Se sei interessato, puoi contatarmi sul email oppure sul telefonino : +33 6 09 39 32 16.
Grazie mille

Moderatore: Emy77

ehermite ha scritto:Siamo una squadra Francese a Parigi, il LOCH (http:loisirclubhec.blogspot.com) et cercamo una squadra a Roma per gioccare un match amicale il 2,3, o 4 febbraio 2007 (vendiamo per il match del torneo dei 6 nazione fra l'Italia e la Francia). Possiamo gioccare il venerdi nella serata, o il sabbato nella matina, o il domenica tutta la giornata.
Il nostro livello è abbastanza quello della serie C : Due anni fa abbiama gioccato contra Rugby Ostia, e abbiamo vinto
Se sei interessato, puoi contatarmi sul email oppure sul telefonino : +33 6 09 39 32 16.
Grazie mille
ciao... gioco a monza anch'io... ma vivo ad aosta...acquascende ha scritto:Sono un attimo OT, ma vorrei la stessa info però presa dalla parte opposta(...dopo sta frase l'accademia della crusca mi fa membro onorario!).
Sto cercando una squadra francese di livello serie C da invitare al torneo che faremo a Monza come ogni anno a metà giugno(il weekend dal 15 al17).
Vorrei sapere se conoscete qualche sito tipo rugby.it,ovviamente francofono, dove chiedere, o se qualcuno ha direttamente dei contatti con alcuni club...
Ah, l'invito per il torneo è naturalmente rivolto anche a tutte le squadre italiane!
Grazie