Pagina 1 di 1

Inviato: 15 feb 2004, 17:25
da Olmo
Per me, sempre deludenta la Scozia anche con un secondo tempo
<BR>incoraggiante, loro gioco é senza profondita e gli avanti sonno poco potenti rispetto alle altre formazioni ( inclusi naturalmente
<BR> i nostri azzuri).
<BR>
<BR>I Gallesi ? beh, mi hanno entusiasmato fin dal 30\' minuto soppratutto Iestyn Harris, il foletto Rhys Williams e Gareth Thomas ( ottimo nel ruolo di estremo) per i trequarti.
<BR>Leggero crollo per gli avanti nella ripresa.
<BR>
<BR>Bella partita, pero non c\'é stata la rivoluzione annunciata, sono sempre convinto ché i nostri azzuri possono facerla a Cardiff.
<BR>
<BR>PS : spero ché non c\'é troppi errori per il mio italiano.
<BR>Ultima cosa : cosa pensate degli irlandesi??
<BR>

Inviato: 15 feb 2004, 17:39
da napocapo
l\'irlanda con la francia non è riuscita a cambiare marcia e gioco quando poteva: ed i francesi, pur soffrendo, hanno avuto tempo di prendere le misure e, da grande squadra, raddrizzare la partita.
<BR>Il galles non è quello dell\'anno scorso, ma gli avanti sono ancora da punire per tutte le chiusure della palla avversaria: senza parlare del loro parrucchiere! in prima linea hanno l\'incubo dei barbieri : un pelato(buono) due capelloni assurdi che però sono lenti. cipollini in seconda linea va ancora a gonfie vele (ma sta agli sgoccioli, poverino!) e le terze sono buone ma un pò troppo tuffatrici.
<BR>I trequarti sò da prende colle molle, specie mò che hanno capito il posto di Thomas (lontano dal gioco!)
<BR>la scozia, bontà loro, è carne da macello anche per l\'italia, anche quella di oggi che ne ha prese 50 da una modesta (!!!! smbrerebbe assurdo) inghilterra