Una bella immagine ...

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie A Femminile e delle Giovanili Nazionali

Moderatore: Emy77

Rispondi
GiorgioXT

Una bella immagine ...

Messaggio da GiorgioXT »

Non per la qualità certo é da un video....però sono scene per fortuna frequenti :D
Stavolta l'ho presa e la posto .

Immagine
Tratta da Benetton-Petrarca U17
yeti

Messaggio da yeti »

Ma che roba!!! È l'arbitro non ha detto niente? Tentare di spezzare una gamba ad un giocatore già a terra.....Bah!!!!

G.

:lol:
pecknet

Messaggio da pecknet »

yeti ha scritto:Ma che roba!!! È l'arbitro non ha detto niente? Tentare di spezzare una gamba ad un giocatore già a terra.....Bah!!!!

G.

:lol:
:lol: :P :D
Mou
Contatta:

Boohh?

Messaggio da Mou »

Per Giorgio: ma perché PER FORTUNA??? E poi a me sembra che il trevisano stia dando un calcio tra le gambe al padovano.... :cry: :? :(
GiorgioXT

Re: Boohh?

Messaggio da GiorgioXT »

Mou ha scritto:Per Giorgio: ma perché PER FORTUNA??? E poi a me sembra che il trevisano stia dando un calcio tra le gambe al padovano.... :cry: :? :(
Ma nooo ... il ragazzo della Benetton aveva i crampi ... se devi dare un calcio ad uno non ti tieni alla gamba con la mano . :wink:
teodoro

RE: Re: Boohh?

Messaggio da teodoro »

stanno proprio cambiando i tempi..un padovano che aiuta un trevigiano!ihihih
come se in un derby tra petrarca e rovigo ci fossero episodi di fairplay!non ci sono e secondo me è giusto cosi!
comunque a parte tutto credo sia un gesto "normale"!fa piacere comunque vederlo
Rugby is life..play it!
bluffer

Re: Boohh?

Messaggio da bluffer »

GiorgioXT ha scritto:
Mou ha scritto:Per Giorgio: ma perché PER FORTUNA??? E poi a me sembra che il trevisano stia dando un calcio tra le gambe al padovano.... :cry: :? :(
Ma nooo ... il ragazzo della Benetton aveva i crampi ... se devi dare un calcio ad uno non ti tieni alla gamba con la mano . :wink:

ma avete mai avuto crampi????????????????????
cioè.....calcio, spezzare una gamba...ma che avete bevuto?

ottimo esempio giorgio
Mou
Contatta:

Per Bluffer...

Messaggio da Mou »

Per BLUFFER: Si, io i crampi li ho già avuti e mi sedevo e mi prendevo un piede allungando in tal modo i muscoli senza chiedere l'aiuto di qualcuno! E poi io non sono un maschio, la mia era una supposizione. :? :? :?
Ciao, Mou.
Rispondi