fiat voluntas tua
Moderatore: Emy77
-
robbberta
fiat voluntas tua
ho avuto notizie praticamente certe ed affidabili che la Fiat sarà il prossimo jersey sponsor della nazionale...cosa ne pensate?
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
dinozocc
RE: fiat voluntas tua
io l'avevo previsto....l'avevo detto con te o sbaglio? Comunque grande manovra di marketing. Perché essere visibili a livello di 6Ns e pagare meno che andare su magliette di club inglese credo sia un ottimo affare per FIAT.
Forza Lapo
Forza Lapo
Noi siamo realisti, esigiamo l'impossibile
-
118
- Contatta:
credo che sia nei piani di lapo per provare a portare i mondiali 2015 in italia, considerando che sponsorizza in parte heinken cup e magners league non é male.
Poi é considerando che loro ci tengono = all'immagine (jaguar é lusso, fiat é populis) magari ci fa del bene..piazzando locicero castrogiovanni perugini e nieto in una nuova panda...
in + potrebbe essere modo di avere qualcosa di italiano in nazionale...(scherzo)
Poi é considerando che loro ci tengono = all'immagine (jaguar é lusso, fiat é populis) magari ci fa del bene..piazzando locicero castrogiovanni perugini e nieto in una nuova panda...
in + potrebbe essere modo di avere qualcosa di italiano in nazionale...(scherzo)
-
robbberta
d'accordissimo con te dino...forza lapo!!
Non regalate terre promesse a chi non le mantiene...
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
Re: RE: fiat voluntas tua
sicuramente TIRERA' su le sorti della nazionale!!!!robbberta ha scritto:forza lapo!!
cmq... LoCiccio, Castro, Nieto e Perugini in una Panda 4x4 voglio vederli proprio!!!!!!
-
ItalianRugbyFriends
- Contatta:
RE: Re: RE: fiat voluntas tua
Beh, con l'arrivo della Fiat e di Lapo... finirà la discussione su oriundi ed equiparati... diventeranno tutti Transitaliani!!!!
-
JPR
..l'altra volta 4 brazileiros in una volta non li hai retti stavolta ce la puoi fare... vai sei tutti noi!!!robbberta ha scritto: forza lapo!!
-
AdMinchiam
Re: fiat voluntas tua
L'eventuale ingresso di FIAT nel rugby nazionale potrà solo portare dei benefici all'intero movimento e consentire il cosidetto effetto "ciliegina".robbberta ha scritto:ho avuto notizie praticamente certe ed affidabili che la Fiat sarà il prossimo jersey sponsor della nazionale...cosa ne pensate?
Coinvolgimento di "indotto" (leggi, Pirelli, assicurazioni, fornitori vari,...) oltre al possesso di quote rilevanti nelle maggiori testate (non alla...zidane) di casa Agnelli, con evidente ritorno mediatico.
Negli anni '90, uno dei principali rampolli industriali italiani (ora presidente del numero uno della pasta) affermava: "Fino a che casa Agnelli non verrà coinvolta nel rugby, questo sport non decollerà in Italia".
Fussa ca fussa a volta bona!!!!
-
JPR
Sicuramente la sponsorizzazione FIAT della nazionale è da salutare con favore..poi l'interessamento della Fam. Agnelli per il "sciogo del ruguby de la Italia" è tutto da verificare..si limiterà alla sponsorizzazione o andrà oltre??vediamo..a parlare son tutti bravi..AdMinchiam ha scritto:L'eventuale ingresso di FIAT nel rugby nazionale potrà solo portare dei benefici all'intero movimento e consentire il cosidetto effetto "ciliegina".robbberta ha scritto:ho avuto notizie praticamente certe ed affidabili che la Fiat sarà il prossimo jersey sponsor della nazionale...cosa ne pensate?
Coinvolgimento di "indotto" (leggi, Pirelli, assicurazioni, fornitori vari,...) oltre al possesso di quote rilevanti nelle maggiori testate (non alla...zidane) di casa Agnelli, con evidente ritorno mediatico.
Negli anni '90, uno dei principali rampolli industriali italiani (ora presidente del numero uno della pasta) affermava: "Fino a che casa Agnelli non verrà coinvolta nel rugby, questo sport non decollerà in Italia".
Fussa ca fussa a volta bona!!!!![]()
![]()
Comunque è assodato che la fam. Agnelli è sempre potente ma certamente non come ai tempi d'oro dell'avvocato.. i nipoti mi sa che non valgono manco la sua ombra...
E poi in Italia abbiamo avuto l'affermazione di altri sport (ancora oggi ben radicati) senza che gli Agnelli ci mettessero mano come basket e pallavolo.
I soldi sono importanti ma non tutto (Berlusconi che mette soldi sull'Amatori poi Milan docet...fuoco di paglia)
-
jattaforasteka
SEEEEEEEEE come no! Con braccia e gambe fuori dai finestrini!ItalianRugbyFriends ha scritto:sicuramente TIRERA' su le sorti della nazionale!!!!robbberta ha scritto:forza lapo!!
cmq... LoCiccio, Castro, Nieto e Perugini in una Panda 4x4 voglio vederli proprio!!!!!!

-
pecknet
.... e adesso finalmente non ci saranno più diatribe sulla pronuncia della parola RUGBY. L'esatta pronuncia dopo l'ingresso della fiat nel mondo ovale italiano sarà "VEGBI". 
Vivas ut possit, quando nec quis ut velis
-
marcuzzo
che schifo la scritta FIAT sulle maglie....meglio Jaguar incute piu' timore un giuguaro.....
- PiVi1962
- Contatta:
Fiat e haka
Chissà se faranno di nuovo la pubblicità con l'haka prima della partita Italia-New Zealand dei mondiali...

Tanto per tenerceli buoni...
Tanto per tenerceli buoni...
-
giongeffri
Figuramoci in caso poi i tifosi stranieri quanto ci prenderebbero per il cu... ehm per i fondelli.118 ha scritto:credo che sia nei piani di lapo per provare a portare i mondiali 2015 in italia, considerando che sponsorizza in parte heinken cup e magners league non é male.
:
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
-
mc_leuz
A partire da ?robbberta ha scritto:ho avuto notizie praticamente certe ed affidabili che la Fiat sarà il prossimo jersey sponsor della nazionale
La notizia se si confermerà vera mi sembra positiva