Un anno per la VITA

Il Rugby attraverso foto, video, libri, riviste, siti, etc etc, professionali ed amatoriali

Moderatore: Emy77

Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Un anno per la VITA

Messaggio da Wakea »

é uscito il calendario 2007 dell'associazione Onlus L'Aquila per la Vita,
che si occupa di sensibilizzare e raccogliere fondi destinati al reparto di Oncologia dell'Ospedale San Salvatore dell'Aquila.
Protagonisti gli azzurri aquilani Maurizio Zaffiri, Totò Perugini, Andrea Masi e Carlo Festuccia, immortalati da Roberto Grillo e "impaginati" da Andrea Papa.
Particolarmente divertente anche il "backstage", con foto di Wolf, che ci racconta la giornata nella quale è stato realizzato il calendario, col sorriso di chi sa di dare un contributo tangibile per una buona causa, scostandosi per un pò dalle eccessive linee "fashion" che caratterizzano i calendari del mondo ovale.
Inserisco le anteprime del calendario e i recapiti dell'associazione, che saprà rispondere a eventuali richieste d'acquisto.

Il presente Post è stato autorizzato dallo staff di rugby.it

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

ASSOCIAZIONE L’Aquila per la Vita - Onlus -
Via Rocco Carabba, 10 - L’Aquila
c/c Carispaq 112543 / ABI / 6040 / CAB / 3601 CIN C -
Telefono: 0862 368522 - terapiesupportoaq@interfree.it
prisilla

RE: Un anno per la VITA

Messaggio da prisilla »

up!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
http://www.prisillaontour.altervista.org/home/home.php
MISS TERZO TEMPO 2008
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Dove si può trovare?

Ah, ok.. avevi scritto che si deve scrivere all'associazione. Scusa, sono io che sono r***.
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

GRANDI!!!! Finalmente un calendario come si deve!!! LO VOGLIO!!!!
brunina

Messaggio da brunina »

oddio...lo compro subito ma Lo cicerone in do gliè?????????????????????????
lulu84

Messaggio da lulu84 »

lo voglioooooooooooooo
prisilla

Messaggio da prisilla »

bravissima!
Vanta:La fontana delle 99 cannelle;La fontana luminosa (costruita per fare cifra tonda);Collemaggio; La Perdonanza; un Mammuth morto.
MISS TERZO TEMPO 2008
prisilla

Messaggio da prisilla »

UP
MISS TERZO TEMPO 2008
Wakea
Località: la costa fiorita, illuminata dai raggi della stella più bella del cielo!

Messaggio da Wakea »

grazie MT!

Il calendario per ora lo trovate in alcuni esercizi commerciali a L'Aquila,
appena ho notizie di un elenco vi faccio sapere!!

Per i forumisti d'oltralpe:
pare che il prode totò abbia promesso di portarne un pò a Tolosa dopo le feste!
prisilla

Messaggio da prisilla »

up
MISS TERZO TEMPO 2008
lulu84

Messaggio da lulu84 »

chi me lo prende e spedisce? :roll:
Wakea

Messaggio da Wakea »

up

per lulu: prova a sentire l'associazione!
giongeffri

Messaggio da giongeffri »

Io gli ho scritto chiedendo dove si può trovare ed in effetti mi hanno dato alcuni esercizi commerciali di L'Aquila :)

Sono in attesa di risposta alla successiva domanda, ovvero se si possa prendere per corrispondenza.. ma non sono molto fiducioso, da quel che dite.. :(

EDIT:

Con raro tempismo la risposta mi è giunta pochi minuti dopo aver scritto il presente post. Mi hanno detto che me lo spediranno a casa, presumo quindi che faranno la stessa cosa con tutti gli interessati che ne faranno richiesta alla mail:

terapiesupportoaq@interfree.it

Accorrete numerosi! Ciao!
Sono un fungo.. uacciuà... velenoso uacciuà...
Cicca
Site Admin
Site Admin
Contatta:

Messaggio da Cicca »

Senza voler urtare la sensibilità di alcuno, approfitto di qs topic x ricordare a tutti che la pratica dell'UP, per riportare in cima alla lista dei topic un 3D che si vole tenere in evidenza, indispensabile nel vecchio forum, ora non è più necessaria, in quanto è sufficiente mandare un PM ad un mod/admin, per chiedere di mettere Sticky (cioè in evidenza come Importante) un topic....
user234483
Site Moderator
Site Moderator

Messaggio da user234483 »

Cicca ha scritto:Senza voler urtare la sensibilità di alcuno, approfitto di qs topic x ricordare a tutti che la pratica dell'UP, per riportare in cima alla lista dei topic un 3D che si vole tenere in evidenza, indispensabile nel vecchio forum, ora non è più necessaria, in quanto è sufficiente mandare un PM ad un mod/admin, per chiedere di mettere Sticky (cioè in evidenza come Importante) un topic....
Cicca, credo che l'UP abbia ora come unica valenza quello di riportare il thread tra quelli visibili in home page, non ha motivazione diversa da questa per essere usato ora.

Ciao.
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!

Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
Rispondi