roma...

Tutti gli argomenti di discussione del vecchio forum.
Se qualche Topic è da salvare, e/o da discutere ancora, chiedete ai moderatori, nel forum sottostante, di spostarlo in altri Forums.

Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com

Bloccato
neroverde

Messaggio da neroverde »

petrarca - roma 70 - 00, che tristezza per il rugby del sud, qualcuno che sa la verità è disposto a raccontarcela???
jaco

Messaggio da jaco »

E\' una tristezza per tutto il rugby italiano, non solo per quello del sud. Come tristi sono realtà storiche scomparse o notevolmente ridimensionate (non parlo solo del mio amato S.Donà, ma anche e soprattutto di Catania, Napoli, Casale, Frascati, Reggio Calabria... mamma mia come sono vecchio! O più recentemente Milano, Bologna...): effetti collaterali del professionismo?
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
Assentio

Messaggio da Assentio »

L\'AMATORI CATANIA STA TORNANDO IN A!!!!
diamante

Messaggio da diamante »

<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 08-04-2003 alle ore 23:05, Assentio wrote:
<BR>L\'AMATORI CATANIA STA TORNANDO IN A!!!!
<BR>[/UOTE io sono una tifosa del capitolina , e spero vivamente che anche la mia squadra vada in A
UomoRagno

Messaggio da UomoRagno »

Ho intervistato Carlo Caione, Francesco Volpe sul Caso Roma: puoi vedere la trasmissione 80°minuto su Liguria Sat giovedì e venerdì alle ore 14.00 (canale 150 goldbox in chiaro e non a pagamento). Avevo previsto di sentire anche la voce della società, purtroppo, nonstante i contatti intercorsi nessuno si è reso reperibile. Spero di esser riuscito a darti un po\' di chiarezza sul caso. Ciao
Bloccato