Nuova publicazione tutta Piemontese
Moderatore: Emy77
-
wolf84
- Contatta:
Nuova publicazione tutta Piemontese
Ultima modifica di wolf84 il 2 gen 2007, 14:20, modificato 1 volta in totale.
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
-
pulici
- Contatta:
RE: Nuova publicazione tutt Piemontese
si ma vedere qualcosa noooooo? si paga al buio? 
-
user234483
- Site Moderator

pulici, accontentati dello "Sconto del 20% su prezzo di copertina e in più in regalo un esclusivo"...che mi sembra molto una presa in giro, visto che se la rivista puo' essere presa solo su abbonamento e non ci sara' in edicola, il prezzo e' quello che si paga, e non c'e' il prezzo di copertina 
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
Tessera A.P.A. #0 (honoris causa); // Geneticamente m[OT]ificato.
-
wolf84
- Contatta:
Quello che so vi ho detto. Dovrei vederne una copia a giorni poi vi faccio sapere...
Angelo.
-
pulici
- Contatta:
Re: RE: Nuova publicazione tutt Piemontese
okwolf84 ha scritto:Quello che so vi ho detto. Dovrei vederne una copia a giorni poi vi faccio sapere...
sembra un dispaccio della Carboneria
-
wolf84
- Contatta:
RE: Re: RE: Nuova publicazione tutt Piemontese
Intanto direi che è un iniziativa apprezzabile...
Angelo.
-
MT
RE: Re: RE: Nuova publicazione tutt Piemontese
in effetti....potrebbero far vedere una copia...per aver modo di capire se vale la pena fare l'abbonamento
magari far scaricare il primo numero gratuitamente in formato pdf
magari far scaricare il primo numero gratuitamente in formato pdf
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Re: RE: Re: RE: Nuova publicazione tutt Piemontese
Mi sono informato, e sembra che questa rivista, che esce mensilmente, abbia già dato alla luce il suo numero 1, e che non sia nemmeno malaccio....wolf84 ha scritto:Intanto direi che è un iniziativa apprezzabile...
Certo che il messaggio che passa dal sito è assolutamente negativo.... chiedere un abbonamento a fronte di una rivista invisibile, senza cioè la benchè minima indicazione sui contenuti, nemmeno un'immagine della copertina, nè il prezzo di ogni singolo numero, od il numero di uscite annue..... non ci vuole un master in marketing, o un consulente della Andersen, per capire che quella pagina così fatta è tutto tranne che invitante....
-
wolf84
- Contatta:
RE: Re: RE: Re: RE: Nuova publicazione tutt Piemontese
Mi sono giunti nuovi dispacci dai fratelli al fronte :p (per essere fedele allo stile carbonaro). La rivista è attualemente spedita gratuitamente, se ho capito bene a qualsiasi tesserato piemontese. Chi ha visto il primo numero ne è rimasto contento. Se non mi arriva domani a casa venerdì la vedo al campo...
Angelo.
-
Cane_di_Pavlov
- Contatta:
In altri sport ci sono riviste che non vengono distribuite nelle edicole ma che arrivano direttamente a casa dei tesserati gratuitamente, anche se è comunque possibile abbonarsi.user234483 ha scritto:pulici, accontentati dello "Sconto del 20% su prezzo di copertina e in più in regalo un esclusivo"...che mi sembra molto una presa in giro, visto che se la rivista puo' essere presa solo su abbonamento e non ci sara' in edicola, il prezzo e' quello che si paga, e non c'e' il prezzo di copertina
Queste riviste riportano comunque, forse per obblighi di legge, il prezzo di copertina.
-
user234483
- Site Moderator

dici?Cane_di_Pavlov ha scritto:In altri sport ci sono riviste che non vengono distribuite nelle edicole ma che arrivano direttamente a casa dei tesserati gratuitamente, anche se è comunque possibile abbonarsi.user234483 ha scritto:pulici, accontentati dello "Sconto del 20% su prezzo di copertina e in più in regalo un esclusivo"...che mi sembra molto una presa in giro, visto che se la rivista puo' essere presa solo su abbonamento e non ci sara' in edicola, il prezzo e' quello che si paga, e non c'e' il prezzo di copertina
Queste riviste riportano comunque, forse per obblighi di legge, il prezzo di copertina.
viva l'ignoranza....(mia, of course
andando indietro nell'avanti altrove, seminando la fecola al di sopra della pietanza, nulla stringe!
- focaccina
A me è arrivato a casa il numero uno per motivi promozionali e ho avuto modo di sfogliarlo.
Mi pare molto ben fatto, con tutti i risultati di tutte le categorie aggiornati al momento dell' uscita della rivista, campionati e tornei di rugby femminile compresi.
Per quanto riguarda le rubriche c'è "non basta correre" curato da Marco Rossini, resp. tecnico Eridani, sulle tecniche e metodologie di allenamento, "giocatori e salute" con, in questo numero (non so se se ne occuperà sempre lui) il contributo del preparatore fisico per la regione piemonte Dr.Falla e infine "fischio finale", il rugby visto dalla parte degli arbitri (piccoli cicca crescono) curato dall' Arb.Naz. Pier Angelo Savio che essendo della sezione di Alpignano il nostro Cicchetto conoscerà sicuramente.
Non mi sembra una rivista assolutamente malvagia, anzi!
Certo, hanno sbagliato il mio cognome una volta ma posso lasciar correre, dato che sono state comunque spese delle belle parole
![Mr. Green :-]](./images/smilies/icon_mrgreen.gif)
Mi pare molto ben fatto, con tutti i risultati di tutte le categorie aggiornati al momento dell' uscita della rivista, campionati e tornei di rugby femminile compresi.
Per quanto riguarda le rubriche c'è "non basta correre" curato da Marco Rossini, resp. tecnico Eridani, sulle tecniche e metodologie di allenamento, "giocatori e salute" con, in questo numero (non so se se ne occuperà sempre lui) il contributo del preparatore fisico per la regione piemonte Dr.Falla e infine "fischio finale", il rugby visto dalla parte degli arbitri (piccoli cicca crescono) curato dall' Arb.Naz. Pier Angelo Savio che essendo della sezione di Alpignano il nostro Cicchetto conoscerà sicuramente.
Non mi sembra una rivista assolutamente malvagia, anzi!
Certo, hanno sbagliato il mio cognome una volta ma posso lasciar correre, dato che sono state comunque spese delle belle parole
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
Magnifico !!! Abbiamo trovato chi inserirà i due gironi della C Piemontese nella sezione Campionati del sito...focaccina ha scritto:A me è arrivato a casa il numero uno per motivi promozionali e ho avuto modo di sfogliarlo.
Mi pare molto ben fatto, con tutti i risultati di tutte le categorie aggiornati al momento dell' uscita della rivista, campionati e tornei di rugby femminile compresi.[CUT]
-
wolf84
- Contatta:
- focaccina
eh?Cicca ha scritto:Magnifico !!! Abbiamo trovato chi inserirà i due gironi della C Piemontese nella sezione Campionati del sito...focaccina ha scritto:A me è arrivato a casa il numero uno per motivi promozionali e ho avuto modo di sfogliarlo.
Mi pare molto ben fatto, con tutti i risultati di tutte le categorie aggiornati al momento dell' uscita della rivista, campionati e tornei di rugby femminile compresi.[CUT]![]()
![]()
CHI???????
ma ti pare? già non ho nemmeno fatto quelli della B..
Una Vera Prodotta da Forno - Di più fragranti non ce n'è