Serie C Triveneto - Risultati 13a giornata

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
thekid
Contatta:

Serie C Triveneto - Risultati 13a giornata

Messaggio da thekid »

Bene bene. Dopo la pausa festiva si riprende oggi, spero che le squadre non abbiano risentito ancora dei bagordi delle scorse settimane.

Come al solito, cronaca, risultati, commenti e foto!

Buon rugby!
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

http://www.asdrugbytrento.it
fraca

RE: Serie C Triveneto - Risultati 13a giornata

Messaggio da fraca »

Per ora solo il risultato...
Valpolicella - Jesolo 5-22 (1-4)

Grande Jesolooooo, e ora affronteremo il Montereale con la voglia di recuperare la prima posizione in classifica!!!!
bepi82
Contatta:

Messaggio da bepi82 »

Lido - Vicenza 3 -12
Bartlebooth
Contatta:

Messaggio da Bartlebooth »

Oderzo 21 - Casale 30
mete 3 a 4, punti 0 a 5.
Buona partita di Casale, brutta partita di Oderzo. Difficile dire quale delle due di più...
RickyCavBZ

Sudtirolo - Pordenone

Messaggio da RickyCavBZ »

Sudtirolo BZ - Friulcassa PN 26 - 13 (4 - 2) 8-) 8-) 8-)

Grande partita dei Bolzanini che riscattano con una grandissima prestazione, (forse la migliore della stagione) la sconfitta per 55-0 dell'andata
In un mondo che gioca a DENARI c'è ancora chi carica a BASTONI
thekid
Contatta:

RE: Sudtirolo - Pordenone

Messaggio da thekid »

Sono sempre più positivamente impressionato dalle recenti prestazioni del Sudtirolo! Davvero complimentoni ai "cugini"!

Che sia tutto merito della possibilità di giocare finalmente in casa? Adesso le trasferte massacranti se le fanno anche gli altri, no? :D
Non aderisco all'opinione di nessun uomo: ne ho alcune per conto mio. - I. Turgenev

RickyCavBZ

Il campo in casa aiuta molto, ma tutti noi stiamo migliorando giornata dopo giornata
thekid
Contatta:

Re: RE: Sudtirolo - Pordenone

Messaggio da thekid »

RickyCavBZ ha scritto:Il campo in casa aiuta molto, ma tutti noi stiamo migliorando giornata dopo giornata
Ne sono assolutamente convinto! La trasferta è si impegnativa, ma se la squadra non c'è si vince lo stesso. Quindi i miei più sentiti complimenti!

chr

Messaggio da chr »

dico la mia: il campo in casa di certo aiuta molto, come dice the kid, le trasferte fino o da bolzano sono a volte notevoli. però è l'atteggiamento della squadra ad essere cambiato, ora ci crediamo e questo è anche merito dell'allenatore. l'anno scorso non avevamo il campo ed era la pecca più visibile, ma non avevamo neanche un allenatore. ora ne abbiamo uno che ci sta trasmettendo la stessa mentalità con cui giocava lui, abbiamo un campo, non solo per le partite, ma anche per gli allenamenti (dopo quasi tre anni un campo intero, non mezzo campo da calcio) di conseguenza qualcuno in più a bolzano sta scoprendo e si sta affezionando a questo bellissimo gioco. io ho vissuto dall'inizio questa avventura e queste sono soddisfazioni che ripagano di tutto. voglio riportare un immagine della partita di oggi: tornando verso il centrocampo dopo la quarta meta il nostro tallonatore (uno dei veterani) mi è venuto incontro con le lacrime agli occhi, dalla gioia. siamo anche consapevoli che adesso che abbiamo le basi inizia il lavoro vero eche i tempi duri non sono certo finiti per qualche vittoria. però ci volevano!
christian
Fabian_Arch
Contatta:

Messaggio da Fabian_Arch »

Portogruaro - Belluno 13 - 18 (2-3)

Brutta partita.
Guru

Messaggio da Guru »

Ciao.

Monsters - Trento = 49 - 7 (9 - 1).

Amen.

Ciao, Lorenzo
Guru

Messaggio da Guru »

Ah una cosa: complimenti ancora al Sudtirolo (però chr, se per ogni partita che vincete vi bevete il fiume di birra che avete ingurgitato dopo il derby, vi trasformerete tutti in otri....).

Ciao, Lorenzo
chr

Messaggio da chr »

il problema è che il fiume di birra lo beviamo anche quando perdiamo...
RickyCavBZ

Lorenzo....ben felice di diventare un otre...ti giuro che sarei pronto anche a questo
Guru

Messaggio da Guru »

Non ho dubbi Richy, non ho dubbi. Intanto continuate a tenere alta la bandiera del rugby regionale, che in questo momento ci iuscite molto meglio di noi (ma non illudetevi, al ritorno saremo a posto per vincere....)..

CCiao, Lorenzo
Rispondi