Pagina 1 di 6
Tolosa, giocatori insultati pestano uno spettatore
Inviato: 21 gen 2007, 17:30
da JerryCollins
questo è il titolo con tanto di foto che c'è al momento su repubblica.it
Tolosa, rugbisti hooligan, picchiato uno spettatore
Stufi degli insulti hanno deciso di farsi giustizia da soli. E così i rugbisti della squadra francese del Tolosa hanno aggredito alcuni tifosi dell'Ulster, la squadra che stavano affrontando per la coppa europea di rugby.
proprio una gran bella pubblicità...
RE: Tolosa, giocatori insultati pestano uno spettatore
Inviato: 21 gen 2007, 18:00
da lopezmartinez
mmm ho visto le foto....è Brennan quello che colpisce il tifoso?
Chiarimento tra irlandesi?
Inviato: 21 gen 2007, 18:06
da luqa
Dalle immagini sembra un po' una "faida" gaelica ...
comunque nonsivede un rissone, ma solo un giocatore che "accarezza" untifoso che sembra vestito da Babbo Natale e quelloche a me sembra Gareth Thomas che saluta con ilmedio qualcuno.
Atteggiamento sbagliato e da condannare, ma nondirei che sia opportunotitolare inmaniera tale da mettere sotto accusa tutta la squadra.
Inviato: 21 gen 2007, 18:18
da Bartlebooth
Sì, ma è brutta. Il mitico Tolosa, la squadra francese con la tradizione più antica e, apparentemente, più autentica... E' un po' una delusione. Aspetto di vedere che dice il sito della società, poi vado a vedere.
Inviato: 21 gen 2007, 18:36
da danci
Inviato: 21 gen 2007, 18:55
da MT
Inviato: 21 gen 2007, 19:56
da GiorgioXT
Visto che si tratta di giocatori Irlandesi , ed i tifosi erano dell'Ulster, non vorrei ci fossero di mezzo questioni di politica/religione negli insulti.
Inviato: 21 gen 2007, 20:00
da alpha
Inviato: 21 gen 2007, 20:01
da alpha
Sembra tanto la serie C

Inviato: 21 gen 2007, 20:03
da Black_Diamond
peccato.. sul serio
direi che non vorrei stare nei panni li di Babbo Natale
Chiacchiere e distintivo, sei solo chiacchiere e distintivo!
Inviato: 21 gen 2007, 20:17
da capitanbumba
E' triste o ridicolo, a seconda dei gusti, che un giocatore di rugby che sopporta fatica e dolore come in pochi altri sport, perda la testa per delle parole. Quelli che gridano o insultano (e parlo anche dei giocatori) nascondono la propria pochezza sportiva e morale dietro la voce alta, e reagire significa solo mettersi allo stesso livello. Non ho mai sentito di nessuno ricoverato per un "vaffa" o che abbia perso la vita per un "testa di..." gridatogli in campo o dagli spalti, quindi non accetterò mai certi tipi di reazioni.
Inviato: 21 gen 2007, 20:22
da JerryCollins
poi dalle immagini si direbbe che non sia nemmeno successo durante la partita visto l'abbigliamento, e brennan sarà anche irlandese ma thomas è gallese, oltre a essere una nota testa calda..
Inviato: 21 gen 2007, 20:46
da gransoporro
JerryCollins ha scritto:poi dalle immagini si direbbe che non sia nemmeno successo durante la partita visto l'abbigliamento, e brennan sarà anche irlandese ma thomas è gallese, oltre a essere una nota testa calda..
E` successo durante il riscaldamento. Ma Brennan ed Harrison se le sono date anche in campo...
Re: Chiacchiere e distintivo, sei solo chiacchiere e distint
Inviato: 21 gen 2007, 21:10
da cricchetto
capitanbumba ha scritto:E' triste o ridicolo, a seconda dei gusti, che un giocatore di rugby che sopporta fatica e dolore come in pochi altri sport, perda la testa per delle parole. Quelli che gridano o insultano (e parlo anche dei giocatori) nascondono la propria pochezza sportiva e morale dietro la voce alta, e reagire significa solo mettersi allo stesso livello. Non ho mai sentito di nessuno ricoverato per un "vaffa" o che abbia perso la vita per un "testa di..." gridatogli in campo o dagli spalti, quindi non accetterò mai certi tipi di reazioni.
Eri lì? Come fai a giudicare se sia stato giusto o no quello che hanno fatto Brennan e Thomas?Tu sei triste o ridicolo e come te tutti quelli che hanno scritto,condannando senza sapere,i 2 giocatori del Tolosa.
Re: Chiacchiere e distintivo, sei solo chiacchiere e distint
Inviato: 21 gen 2007, 21:21
da Cane_di_Pavlov