Sul sito
www.proreccorugby.it sono state pubblicate le info sul torneo:
E’ in preparazione la seconda edizione del torneo di rugby giovanile per le categorie under 13, 11 , 9 e 7, in programma il prossimo 25 aprile, nel nostro impianto sportivo, (all’uscita casello autostradale di Recco, Autostrada A12)
Per ciascuna categoria U 13, 11 , 9 e 7 si prevede la formula a otto squadre, suddivisi in due gironi all’italiana, per la prima fase di classificazione, e successive semifinali e finali, con incontri incrociati fra le squadre dei due gironi (le prime con le seconde, le terze con le quarte, e così via, fino a determinare la classifica generale dal primo all’ottavo posto.
Ogni formazione disputerà, quindi, cinque incontri, che saranno arbitrati da istruttori abilitati del nostro sodalizio, con modalità e tempi a norma del regolamento di gioco FIR per le Categorie di propaganda.
Composizione delle squadre:
U7 n. 6 giocatori + riserve + 2 accompagnatori
U9 n. 8 giocatori + riserve + 2 accompagnatori
U11 n. 10 giocatori + riserve + 2 accompagnatori
U13 n. 12 giocatori + riserve + 2 accompagnatori
Non è prevista alcuna quota di iscrizione. Si raccomanda una prenota-zione in tempi brevi, con conferme delle iscrizioni entro il 4 aprile, per favorire, quanto prima, la definitiva messa a punto del programma.
Il 25 aprile, si prevede l’inizio delle prime partite entro le 9:30, con una turnazione che terrà conto delle necessità di coloro che provengono da più distante.
All’arrivo, un Accompagnatore-referente dovrà presentare alla Direzione del Torneo, per ogni squadra, la lista dei giocatori in duplice copia (Mod. B), con i cartellini del tesseramento FIR in ordine. Agli Accompagnatori-referenti verranno consegnate le brochures e altro materiale inerente alla manifestazione.
Ai componenti delle squadre, come sopra intesi, sarà offerto il tradizionale terzo tempo, presso la Club-House e le strutture funzionalmente attrezzate, a bordo campo, per dare da mangiare a tutti.
Anche tutti gli altri convenuti al torneo potranno usufruire del servizio di ristorazione e bar, con eccellente gastronomia locale e a costi contenuti.
Saranno premiate tutte le partecipazioni, con trofei alle squadre e premi-ricordo individuali.
Vi aspettiamo con amicizia, renderemo memorabile la giornata.
Per ulteriori informazioni potete contattare il Comitato Organizzatore, presso la sede del Pro Recco Rugby & Rugby Club Levante, tramite i recapiti:
Sede tel. e fax 0185 721685
proreccorugby@libero.it
Oppure contattare gli incaricati (numero e nomi sul sito)