13° Giornata Piemonte, tutti i pronostici (Quela giusta)
Moderatore: Emy77
-
ExRugbista
13° Giornata Piemonte, tutti i pronostici (Quela giusta)
28.01.07
13° Giornata
Girone A
Vercelli - San Mauro 0-5 senza stora .. ma e vero che vercelli non fara la seconda parte del campionato?!?!
CUS Torino - Verbania 5-0 CUS tropo forte per Verbania
Ivrea Rugby - Stade Valdotain 1-4 Ivrea dificile che vinca ( mi dipiace per capitano ivrea) gli aostani più forti ma il punteggio finale sara con minimo scarto
Biella - Settimo qui ci si gioca la tripla ogini risultato è posibile per fatore campo legermente avantagiato il Biella
Girone B
Asti 1981 - RC Spezia 1-5 il laspezia è un ottima formazione sicuramente la rivelazione di questo campionato.. l'asti dipende da giocatori che la serie b gli lascia
Alessandria - Cogoleto 5-1 alesandri ha gia vinto a cogoleto e sembra piu forte ma potrebbe esserci la sorpresa
ASR Rivoli - Pro Recco 5-0 per rivoli anche se da quel che si lege la sq è un po messa male e a corto di giocatori
Riposa: Valledora
I gichi per la pool per la serie B sono gia fati.
Girone A
Biella e Settimo per il primo posto dipende tuto dalla partita di domenica
Girone B
1Alessandria e 2 Cogoleto
Quindi
POOL serie B
Alessandria
Cogoleto
Biella
Settimo
Per altri gironi se non sucede nulla di strano sarano
Girone 2
CUS Torino
Stade Valdotain
Rivoli
La spezia
Girone 3
Ivrea
San Mauro
Asti
Recco (imperia)
Girone 4
Verbania
Vercelli
Valledora
sempre che il vercelli non si ritiri
13° Giornata
Girone A
Vercelli - San Mauro 0-5 senza stora .. ma e vero che vercelli non fara la seconda parte del campionato?!?!
CUS Torino - Verbania 5-0 CUS tropo forte per Verbania
Ivrea Rugby - Stade Valdotain 1-4 Ivrea dificile che vinca ( mi dipiace per capitano ivrea) gli aostani più forti ma il punteggio finale sara con minimo scarto
Biella - Settimo qui ci si gioca la tripla ogini risultato è posibile per fatore campo legermente avantagiato il Biella
Girone B
Asti 1981 - RC Spezia 1-5 il laspezia è un ottima formazione sicuramente la rivelazione di questo campionato.. l'asti dipende da giocatori che la serie b gli lascia
Alessandria - Cogoleto 5-1 alesandri ha gia vinto a cogoleto e sembra piu forte ma potrebbe esserci la sorpresa
ASR Rivoli - Pro Recco 5-0 per rivoli anche se da quel che si lege la sq è un po messa male e a corto di giocatori
I gichi per la pool per la serie B sono gia fati.
Girone A
Biella e Settimo per il primo posto dipende tuto dalla partita di domenica
Girone B
1Alessandria e 2 Cogoleto
Quindi
POOL serie B
Alessandria
Cogoleto
Biella
Settimo
Per altri gironi se non sucede nulla di strano sarano
Girone 2
CUS Torino
Stade Valdotain
Rivoli
La spezia
Girone 3
Ivrea
San Mauro
Asti
Recco (imperia)
Girone 4
Verbania
Vercelli
Valledora
sempre che il vercelli non si ritiri
- Turbi14
- Contatta:
-
wolf84
- Contatta:
-
jacky13
- Contatta:
Vercelli - San Mauro ..speriamo di prepararla bene..
CUS Torino - Verbania 5-0 Senza storia .. Il cus è nettamente superiore in più c'è il fattore campo dalla loro parte..
Ivrea Rugby - Stade Valdotain 4-1 Credo che anche con un po di fatica , ma l'ivrea avrà la meglio..
Biella - Settimo .. da tifoso e per il gioco mostrato direi 5-0 per il Biella .. da giocatore pure .. la spunterà la squadra più matura ..
CUS Torino - Verbania 5-0 Senza storia .. Il cus è nettamente superiore in più c'è il fattore campo dalla loro parte..
Ivrea Rugby - Stade Valdotain 4-1 Credo che anche con un po di fatica , ma l'ivrea avrà la meglio..
Biella - Settimo .. da tifoso e per il gioco mostrato direi 5-0 per il Biella .. da giocatore pure .. la spunterà la squadra più matura ..
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis
Sabrina Melis
- Pritt
Girone B
ASR Rivoli - Pro Recco ? Sinceramente questa la vedo come incognita, perchè la serie A riposa,quindi potrebbe esserci qualche inserimento per il Recco.Spero di no, ma purtroppo giocando con le squadre cadette il rischio esiste.
x wolf84:dal sito dell'Asti sembra certo l'inserimento di Ivan nella rosa della serie B,l'adetto stampa ha fatto un azzardo? Certo che sinceramente è un giocatore che ha le carte in regola per fare il salto di categoria, però vi toglierebbe un pò di peso li davanti...
ASR Rivoli - Pro Recco ? Sinceramente questa la vedo come incognita, perchè la serie A riposa,quindi potrebbe esserci qualche inserimento per il Recco.Spero di no, ma purtroppo giocando con le squadre cadette il rischio esiste.
x wolf84:dal sito dell'Asti sembra certo l'inserimento di Ivan nella rosa della serie B,l'adetto stampa ha fatto un azzardo? Certo che sinceramente è un giocatore che ha le carte in regola per fare il salto di categoria, però vi toglierebbe un pò di peso li davanti...
- Pritt
Ho letto che alcuni di voi hanno partecipato ad alcuni spot pubblicitari dell'IVECO con gli ALL BLACKS, mi è sembrato anche, guardandoli, di riconoscere un paio di voi in uno con rokocoko, giusto?jacky13 ha scritto:Vercelli - San Mauro ..speriamo di prepararla bene..
Comunque complimenti.
-
jacky13
- Contatta:
Un particolare ringraziamento a chi ci ha consentito di partecipare a tale evento e a coloro che hanno dato la loro disponibilità per le riprese , partecipando in tal modo alla diffusioni del nostro sport.
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis
Sabrina Melis
-
red73
- Contatta:
-
b2
Si si l'ho letto anche io sul tuttosportTurbi14 ha scritto:Per quanto riguarda il Chieri, non sono a conoscenza dei giocatori che l'Asti potrà fornirgli: pare però che dovrà rinunciare a Ivan Tardito, il quale dovrebbe sostituire l'infortunato Serpietri in serie B. Wolf confermi la notizia?
Comunque, mi tocca precisare una cosa sulla mia squadra.
La squadra si chiama Spezia (e se proprio vogliamo mettere un articolo e' lo Spezia), la citta' La Spezia. E' diverso
saluti a tutti!
-
wolf84
- Contatta:
No nessun azzardo, Ivan è una persona responsabile e sa cosa fare tutto qui, a mercoledì la decisione non era del tutto presa anche se "sicura". Personalmente non ho nessuna problema qualora decidesse di giocare in B. L'accordo tra Asti e Chieri è nato per questo.Pritt ha scritto:x wolf84:dal sito dell'Asti sembra certo l'inserimento di Ivan nella rosa della serie B,l'adetto stampa ha fatto un azzardo? Certo che sinceramente è un giocatore che ha le carte in regola per fare il salto di categoria, però vi toglierebbe un pò di peso li davanti...
In quanto alla differenza dimmi tu: domenica hai visto la mischia con e senza Ivan. Sinceramente, dal mio punto di vista, con le nuove regole in mischia se si rispettano i tempi di spinta il peso conta molto meno di una volta. Giocando domenica ho visto che ciò che conta è la rapidita con cui la palla arriva tra i piedi della terza centro, quello è compito mio devo solo lavorarci un po su :p.
Angelo.
L'ovale ha sempre ragione.
L'ovale ha sempre ragione.
- mario3876
Pritt ha scritto:Girone B
ASTI - SPEZIA 0-5 LO SPEZIA FORSE LA SQUADRA PIU' IN FORMA IN QUESTO MOMENTO
ALESSANDRIA-COGOLETO 1-4 CI STA LA SORPRESA SOPRATTUTTO SE LA RISSA CON RECCO HA LASCIATO DEI ROSSI SUL CAMPO
RIVOLI- RECCO 5-0 PER GLI SQUALI CAMPIONATO DA DIMENTICARE
- Turbi14
- Contatta:
- lelacat
Rivoli - Recco B: 20 a 0 per rinuncia del Reccopisadog ha scritto:ASTI - SPEZIA 0-5 Spezia galbanizzato dall'ultima vittoria
ALESSANDRIA-COGOLETO 4-1 Partita da "tripla".... dico Alessandri per via del fattore campo e per il fatto che sono ancora imbattuti
RIVOLI- RECCO ... come al solito non mi esprimo...
- Turbi14
- Contatta: