Catania : arrivano 500.000 euro dalla regione

Risultati, Classifiche e Commenti sui massimi tornei nazionali.
Discussioni sulle società e sui singoli giocatori.

Moderatore: Emy77

Rispondi
GiorgioXT

Catania : arrivano 500.000 euro dalla regione

Messaggio da GiorgioXT »

sentita oggi per radio : nel corso della votazione della legge finanziaria regionale é stato inserito un emendamento che dispone il contributo di 500.000 euro a favore dell'Amatori Catania Rugby.
Cane_di_Pavlov
Contatta:

Messaggio da Cane_di_Pavlov »

Immagine

Ecco l'articolo che il sommo Ilgorgo ha postato ieri.
pullo

Messaggio da pullo »

Bene, molto bene. Speriamo che possano servire per fare un grande club!!
Ilgorgo

Messaggio da Ilgorgo »

beh, insomma, proprio bene bene non direi. Non credo sia questo il modo per finanziare il rugby. Se il Catania fosse una società con una vocazione alla cura del settore giovanile ed alla diffusione del rugby potrei anche capire il finanziamento, ma mi pare che l'Amatori si sia distinto invece proprio per una certa noncuranza verso il vivaio. Perciò questo emendamento mi pare un puro e semplice regalo a Paolone, in modo che il "pittoresco picchiatore di montecitorio" possa continuare a trastullarsi col suo giocattolo
pullo

Messaggio da pullo »

Capisco...allora la cosa non è per niente bella...
Turch

Messaggio da Turch »

Che cose vergognose
patriarcabg

Messaggio da patriarcabg »

Perchè vergognose?
Se ogni dirigente riuscisse a far passare in consiglio comunale € per il rugby, che male c'è?
Chi se ne frega se ora litigano ( per finta) i DS con quelli di AN o PCI con FI o UDC?
L'unica attenzione che realmente i soldi messi a disposizione siano investiti nel movimento rugby!
TUCKER
Contatta:

Messaggio da TUCKER »

No, quelli sono soldi pubblici usati per tappare il buco di qualcun altro, il classico favore ad un amico...
E' ben altra cosa...
Verranno usati a fin di bene? O forse per finanziare la salvezza del Catania contro Rovigo (quindi pagare dei professionisti)?
feed

Messaggio da feed »

Indovinello
quanto di quei euri, verranno messi a disposizione della società ?
quanto di quei euri verranno messi in tasca da qualcuno della società ?

Via alle votazioni

Io dico molti in tasca e pochissimi in società
Total
Contatta:

Messaggio da Total »

Da siciliano "onesto" dico NO COMMENT....... è meglio.
feed

Messaggio da feed »

Total ha scritto:Da siciliano "onesto" dico NO COMMENT....... è meglio.
Total, lungi da me fare di tutta un erba un fascio, ho molti amici siciliani, e come in tutto il mondo la maggiorparte sono persone oneste e degne di fiducia, permettimi però di avere "qualche dubbio" sulla operazione e sui personaggi che l'anno condotta a termine, non mi sembrano proprio "cristallini" :wink:
Zenith

Messaggio da Zenith »

Scusate, come modesto addetto ai lavori, di solito mi limito a leggere i Vostri commenti, ma la notizia che la Regione Sicilia (=soldi pubblici di tutti i siciliani e non solo) ha regalato al Catania ed al buon Paolone € 500.000 fa veramente vomitare.
Scommettiamo che ora i dirigenti catanesi sono già in argentina a comprare una decina di giocatori da schierare per la parte finale del campionato e magari far retrocedere Rovigo o l'Aquila che non hanno la fortuna di avere gli "amici degli amici" in consiglio regionale.
E' ora di finirla di tenere in vita artificialmente una società che evidentemente non è in grado di farlo con le proprie forze e che ogni anno sperpera risorse che dovrebbero essere destinate al movimento rugbystico strapagando per mezza stagione giocatori stranieri che poi se ne vanno senza lasciare nulla.
BASTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS: Tanto per chi non lo ricordasse l'anno scorso Catania si è salvato grazie al regalo di 4 punti fatto da Dondi che gli ha tolto la penalizzazione per non aver adempiuto all'obbligatorietà delle giovanili.
saccottino

Messaggio da saccottino »

E' uno schifo! Soldi pubblici che andranno nelle tasche di argentini e stranieri in genere, e non redistribuiti verso i giovani siciliani (tramite il finanziamento delle giovanili).
Purtroppo la politica fa di questi sbagli, x favori ad "amici".
E purtroppo non è l'unica società in Italia che sfrutta soldi PUBBLICI (cioè di tutti) x finanziarsi trascurando in toto le giovanili e i propri ragazzi ed ingrassando le tasche di orde di stranieri che a fine stagione nulla lasciano se non nuovi debiti (da rifinanziare con altri soldi PUBBLICI)!
megan

Messaggio da megan »

Soldi buttati nel cesso!!!!da catanese e tifoso amatori posso dirvi che è una infamata bella e buona.
Sono soldi estorti con la forza solo grazie ad amicizie politiche e non, che serviranno a coprire debiti (forse) e a comprare stranieri che l'anno prossimo andranno via!!!nessun centesimo alle società minori che hanno i vivai giovanili,nessun centesimi agli impianti sportivi,500000€ alla maf.....del rugby siciliano!!!
e sono sicuro che l'amatori non userà neanche 1€ per creare un settore giovanile,praticamente inesistente allo stato attuale delle cose,VERGOGNA!!!! :evil: :evil:
fassi12
Contatta:

Messaggio da fassi12 »

incredibile...
Rispondi