Serie C Piemnte-liguria-Valled'aosta diamo i voti

Risultati, Classifiche e Commenti sul campionato di Serie C

Moderatore: Emy77

Rispondi
ExRugbista

Serie C Piemnte-liguria-Valled'aosta diamo i voti

Messaggio da ExRugbista »

Orami la prima parte de campionato e finita proviamo a dare i voti alle sq che hano giocato fin qui.

GIRONE A NORD
Biella Rugby voto=9
ha fato cio che doveva fare vincere tute le partite a faticato con setimo come era pensabile meno con CUS con cui a faticato rischiando di perdere entrambe le volte
Settimo Rugby voto=6
Doveva esere la sq da battere ed era la più acreditata alla pool per la serie B ma ha perso le partite che contano contro biela partite sempre mai giocate fino all'ultimo. Ora nela pool vedremo se si riprenderano
CUS Torino Rugby voto=9
Bella sorpresa hano fatto fin qui un ottimo campionato rischiando di battere la capilista in entrambi gli scontri, ottimi i giovani inseriti ed penso che per il prossimo anno saranno tra le pretendenti alla pool per salire in serie B
Stade Valdotain voto=6
pensavo in meglio non ha mai dimostrato di avere una marcia in piu
Ivrea Rugby voto=8
ritorna dopo tanti ani ed a parte qualche vehio recuperato la sq ha la sua ossaura sulla Under 20 passata ha dimostrato carattere ma manca ancora esperienza il voto alto e per il futuro
San Mauro Rugby voto=6
prima parte del campionato a dir poco disastrosa ora, visti i risultati, la sq e in crescita pronta per un ottima seconda parte di torneo
Verbania Rugby voto=5
speravo in una sq piu tonica piu forte ma non si sono viste crescite rispeto anno scorso sia in risultati che in gioco
Vercelli Rugby voto=3
Tanti i proclami a inizio ano serie b in alcuni ani fusione con novara... nessuna vittoria 2 partite perse a tavolino -16 in classifica e da quel che si sente e lege spogliatoio spaccato, mancanza di atleti ora ritirano l a19 per inserirli in serie c veramente ano negativo rispetto all'ano scorso
jacky13
Contatta:

RE: Serie C Piemnte-liguria-Valled

Messaggio da jacky13 »

Biella Rugby Voto: 8 e 1/2 ... Veramente una bella squadra , ma non si è presentata così atletica e preparata nella ultima parte ... Quando gli infortuni incominciano a farsi sentire ... Basta che manchi uno degli uomini sopra il livello e la squadra si affloscia ... Un esempio può essere stato la partita a San Mauro ... La squadra è stata tenuta su esclusivamente dalla grande classe del n° 10 neo zelandese ... E' l'uniche che nel nostro girone può cercare di arrivare in B ...

Settimo Rugby Voto: 6 e 1/2 ... Il rugby è uno sport di squadra , credo che ciò che manchi sia il gruppo ... Credo che per quest'anno non vadano proprio da nessuna parte ...

CUS Torino Rugby Voto: 8 ... Gran bella squadra ... Giovane e di gran livello ... La vera sorpresa del campionato ... Sopratutto perchè circa i 9/15 provengono dalla squadra Under 20 dell'anno scorso ...

Stade Valdotaine Rugby Voto: 5 ... Nulla di speciale ... Mi spiace ...

Ivrea Rugby Voto: 7 ... Buona squadra quasi tutta molto giovane ... Non è riuscita però ad imporre il proprio gioco come è invece riuscito alla squadra del CUS ...

San Mauro Rugby Voto: 7 ... Più che buona la tisposta della squadra inlla fase di ritorno ... Il casa riusciamo sempre ad essere molto ostili ... Credo in ulteriore crescita nella seconda fase ...

Verbania Rugby Voto: 4 ... La loro vera fortuna che il viaggio fino a Verbania è molto lungo e stancante ... Molot bello il campo ...

Vercelli Rugby Voto: 5 ... Prima che si iscrivessero il campionato di serie C , 3 anni fa , disputammo un amichevole a San Mauro e sicuramente da quella partita hanno acquistato una consapevolezza del gioco ... Dei problemi societari e di spogliatoio non ne sono al corrente e tanto meno mi interessano , bisogna contare che però è da tre anni che non vincono una partita , e se non ci sono i risultati l'unico modo di mantenere una squadra è il gruppo ...

Ciao
ja
..il rugby è uno sport starordinario, l'unico dove la vittoria passa sempre dalle mani del compagno..
Sabrina Melis
Rispondi