Vedi domanda.....
<BR>
<BR>confrontate il sito degli All Blacks con quello della FIR e vi renderete conto della differenza a livello di mentalità e competenza...lì dicono veramente di tutto,presenze,punti,media di placcaggi e pure il cantante preferito (il gigantesco Umaga adora Michael Jackson???? nn l'avrei mai detto!)...su quello della Federugby assolutamente nulla...ma dico,uno (non io ovviamente) che si vuole informare su questo sport non può neanche conoscere chi siano gli azzurri ?
Dove posso trovare le statistiche e i dati dei giocatori del
Moderatori: Emy77, Ref, user234483, billingham, ale.com
-
Mero
-
pupa84
- Contatta:
Non odiarmi...
<BR>Purtroppo non ho una risposta alla tua domanda, non è moltissimo che mi sono appassionata di Rugby, e se ho imparato ad apprezzare e amare questo meraviglioso sport è solo ed esclusivamente grazie alla mia migliore amica, che è dentro questo "mondo" sin da piccola, purtroppo qui in Italia, non c'è una mentalità così aperta allo sport, basta vedere dove hanno trasmesso il 6nazioni.. credi che se fosse stata una partita di qualsiasi altro sport l'avrebbero trasmessa li?! Io penso proprio di no!! Purtroppo da questo punto di vista l'Italia è "ottusa", basta pensare che la maggior parte degli italiani nemmeno sa cosa sia il 6nazioni!
<BR>Purtroppo non ho una risposta alla tua domanda, non è moltissimo che mi sono appassionata di Rugby, e se ho imparato ad apprezzare e amare questo meraviglioso sport è solo ed esclusivamente grazie alla mia migliore amica, che è dentro questo "mondo" sin da piccola, purtroppo qui in Italia, non c'è una mentalità così aperta allo sport, basta vedere dove hanno trasmesso il 6nazioni.. credi che se fosse stata una partita di qualsiasi altro sport l'avrebbero trasmessa li?! Io penso proprio di no!! Purtroppo da questo punto di vista l'Italia è "ottusa", basta pensare che la maggior parte degli italiani nemmeno sa cosa sia il 6nazioni!
-
UomoRagno
Ogni anno esce a cura di Francesco Volpe, giornalista del Corriere dello Sport, l'unica pubblicazione sul rugby italiano che raccoglie i dati sulle squadre di club, della Nazionale e dei suoi giocatori (dalle origini fino ai giorni nostri). Non so indicarti in quali edicole sia possibile acquistarlo (il costo credo si aggiri sui 35 euro) però se ti interessa inviami una e-mail che ti metto in contatto direttamente con l'autore. Ciao
- jaco
Nel sito www.planet-rugby.com se vai nella sezione Archive/Player immettendo il nome del giocatore puoi effettuare una ricerca che ti darà tutti i dati relativi al giocatore stesso (età, peso, altezza, presenze, punti debutto ecc. ecc., non c'è il cantante preferito od altre amenità, ma solo i freddi numeri). Ho verificato che ci sono praticamente tutti i giocatori italiani attuali e di recente memoria (anni '70-80), ma mancano i dati di alcuni storici (ad esempio non c'è il mitico Maci Battaglini ed altri della sua "era").
<BR>E' già qualcosa, no?
<BR>Ciao
<BR>E' già qualcosa, no?
<BR>Ciao
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
-
Mero