Pagina 1 di 1

Inviato: 24 feb 2004, 21:19
da Petolo
uh, guarda guarda, ora la FIR sta annunciando \"vendita di biglietti online acquistabili con carta di credito\"...
<BR>
<BR>Un tardivo, goffo e gaglioffo tentativo di rimediare alle figuracce e alle maledizioni arrivate dai tifosi per l\'odissea dei biglietti di cui tutti o quasi abbiamo gia\' parlato:
<BR>
<BR>-Tardivo, perche\' il Flaminio con la Scozia non lo riempiranno mai e i biglietti si potranno prendere direttamente all\'ingresso senza prenotare.
<BR>
<BR>-Goffo, perche\' non e\' una vendita online: il sito si presenta bene annunciando \"biglietti consegnati a casa\"... poi vai a vedere la pagina del 6 nazioni e chiariscono che comunque li dovrai ritirare al Flaminio il giorno della partita, quindi l\'unica cosa che cambia rispetto a quanto fatto dall\'AIR per l\'Inghilterra e\' che non fai il bonifico, ma le altre stazioni della via crucis restano da fare!
<BR>
<BR>-E infine gaglioffo, perche\' strozzinano i compratori con 10% di rincaro prevendita PIU\' quota addizionale fissa di 3 euro (ma che e\', un ristorande infingardo in cui ti fanno pagare coperto piu\' 15% servizio e poi si aspettano pure la mancia?).
<BR>
<BR>Comunque insisto, il momento per fare casino e\' questo, sperando che la musica cambi l\'anno prossimo, lamentarsi quando usciranno i biglietti per 6N 2005 sara\' troppo tardi.

Inviato: 24 feb 2004, 22:14
da waenedhelion
E dire che tutto era cominciato nel migliore dei modi, con i biglietti scontati prenotabili dalle società ben 3 mesi prima. Poi questi assurdi metodi di acquisto (affidare la vendita ad una banca!?! Chissà quanto sarà stato facile, fra code e impiegati \"preparati\"!), infine la possibilità di comprarli via internet ma con la postilla che ti obbliga a ritirarli al palazzetto di fronte allo stadio (leggi: presentarsi con un\'ora d\'anticipo). Ma io mi chiedo: perché non riaffidare la vendita dei biglietti ad un\'agenzia specializzata e ben radicata sul territorio come quella dello scorso anno? Esci di casa, fai quattro passi in centro e compri i biglietti, scegliendoti finanche il posto preciso con la certezza di averli in tasca. Mah...

Inviato: 25 feb 2004, 7:23
da fanarone
ciao anche io pensavo che la distribuzione attraverso le società fosse un passo avanti, ma ho pagato i biglietti il 30 dicembre e non li ho ancora visti....spero che arrivino prima della partita

Inviato: 25 feb 2004, 7:30
da dad
A me ciò che nonsta bene è questo: l\'anno scorso sono andato in un\'agenzia ticketone e mi sono scelto il mio posto, settore, numero ecc. avendo subito i biglietti in tasca e pagando 1.50 euro di più. Quest\'anno ho fatto il bonifico all\'air per le curve ma non so quale curva ho (vorrei la Nord) o il posto , in più non ho i biglietti ed in più devo presentarmi in fila al flaminio circa 2 ore prima, il tutto per il modico prezzo di 2.00 euro in più.
<BR>
<BR>Ma che si fa, si peggiora? Io ho un gruppo di amici che non verranno per queste stupide difficoltà. Ok non hanno una gran passione, però forse era l\'occasione giusta...
<BR>
<BR>Sono abbastanza incacchiato per il disservizio che devo comunque PAGARE MAGGIORATO (cacchio, grande pagare per un disservizio).
<BR>
<BR>Qualcuno mi sa dire come faccio per avere i biglietti di curva nord???

Inviato: 25 feb 2004, 9:34
da yeti
Qui finisce che tutti dicono che bisogna fare qualcosa e alla fine nessuno fa niente.
<BR>Se Pupetta ed Eluccia mi danno una mano qualcosa al Flaminio ci sarà, il 6 marzo. Una protesta pacata e civile, ma visibile.
<BR>Non so perché, ma negli ultimi mesi sto diventando più combattivo e rompicoglioni.
<BR>Me lo diceva una mia amica genovese: ti vedo 65 enne con la barba da fare e il panzone, in mutandoni e canottiera a costine macchiata di sugo, a pestare i pugni sul tavolo bofonchiando sacramenti genovesi contro il mondo e il genere umano.
<BR>Sono sulla buona strada.
<BR>
<BR>G.

Inviato: 25 feb 2004, 11:03
da Bigio
si yeti....c 6!!! ma cosè sta iniziativa? facci sapere dai!!!
<BR>Bgo

Inviato: 25 feb 2004, 11:11
da yeti
Niente di speciale, Torquebigio. Un invito per la F.I.R. a vergognarsi. 4-5 metri di stoffa bianca e una bomboletta spray di colore sono sufficienti.
<BR>
<BR>

Inviato: 25 feb 2004, 11:25
da yeti
Sai, Bobo, a volte basta che lo veda una sola persona. Non interessa troppo che si veda in TV per ora. Basta che si veda allo stadio, no?
<BR>
<BR>G.

Inviato: 25 feb 2004, 12:01
da pupa84
sempre pronte yetuzzo.. dicci cosa dobbiamo fare...

Inviato: 25 feb 2004, 21:18
da Petolo
Io ho gia\' mandato un paio di email a La7, se la cosa non gli interessa e\' solo perche\' non ne hanno ricevute abbastanza da incuriosirli.